Ballmer è convinto che presto avrà “un sacco di tempo libero”, ma non ha ancora deciso come sfruttarlo. Nella sua ultima assemblea con gli azionisti in qualità di CEO ha difeso strenuamente la linea di rinnovamento da lui decisa per Microsoft , attaccata pochi giorni fa da Paul Allen: Bing, Xbox e tutta la costellazione di servizi e device su cui si baserà il business di Redmond sono indispensabili alla buona riuscita del piano di ristrutturazione, che dovrà essere portato a termine da chi gli succederà, probabilmente entro la fine dell’anno.
Gli azionisti riuniti al campus appena fuori Seattle hanno ascoltato il CEO difendere le proprie scelte e iniziative, compresa la appena approvata acquisizione miliardaria di Nokia: le “mosse coraggiose” sono necessarie in certi casi, ha spiegato Ballmer, e portarsi a casa la divisione smartphone di Espoo è stata una mossa coraggiosa quantomai necessaria . I racconti dell’intera assemblea dipingono di uno Steve molto composto e sereno, che ha tirato le somme della sua gestione durata 13 anni e ha ribadito che crede in futuro radioso per il marchio in cui milita da tre decadi. Alla domanda sul valore in Borsa del titolo, Ballmer ha metaforicamente scrollato le spalle (la partecipazione azionaria di Ballmer in Microsoft vale miliardi ): sotto la sua gestione gli utili si sono triplicati mentre la quotazione è scesa del 40 per cento, in futuro magari Wall Street si accorgerà della montagna di utili che annualmente Microsoft mette insieme e il titolo risalirà.
Più coinvolto emotivamente, almeno a giudicare dalle apparenze, il presidente Bill Gates: accommiatandosi dalla gestione Ballmer, i presenti segnalano la voce rotta con cui il co-fondatore di Microsoft ha celebrato la gestione del suo amico di vecchia data . Gates ha ricordato come in totale siano stati appena due i CEO dell’intera storia di Microsoft, lui stesso e appunto Ballmer: una situazione “inusuale” in assoluto, che ha caratterizzato lo sviluppo e le fortune della società e che probabilmente non si ripeterà in futuro. Gates è anche parte del comitato ristretto che sta valutando la nomina del prossimo amministratore delegato, e ha ribadito che le selezioni procedono bene e che il comitato a sentito “parecchi candidati”. Nessuno fa ancora nomi, ma il pole ci sarebbero sempre Mulally (che attualmente è CEO di Ford) e i soliti tre o quattro candidati interni : Nadella, Turner, Bates ed Elop.
Quest’ultimo, in particolare, è da molto tempo indicato come uno dei papabili: sebbene, come da proverbio, chi entra papa in conclave ne esce cardinale, ora l’ ipotesi accreditata è che Ballmer e Gates spingano per un percorso che veda Mulally prendere le redini oggi in qualità di “custode”, allenando e preparando lo stesso Elop (ma in alternativa anche Nadella o gli altri in corsa, compreso un outsider come Paul Maritz) a una successione a medio termine. La fama di Elop al momento non è stellare, la riunione degli azionisti Nokia che ha sancito la vendita degli smartphone a Microsoft pare sia stata ricca di contestazioni a suo danno, gli altri hanno tutto ricoperto ruoli di primo piano ma non sono ritenuti ancora pronti per guidare un’azienda da 100mila dipendenti e 80 miliardi di dollari di fatturato .
La riunione degli azionisti di ieri chiude idealmente l’era Ballmer. A chi gli succederà resta in dote il piano e la strategia decisi dal CEO uscente, mentre Steve non ha ancora deciso cosa fare in futuro (oltre a restare un’azionista Microsoft): qualcuno in sala gli ha suggerito di impegnarsi nella cosa pubblica , magari intervenendo nella digitalizzazione dello stato federale – da giorni negli USA divampa la polemica sulle scarse performance del sito sulla salute voluto nella amministrazione Obama. Ballmer ha ringraziato ironicamente i presenti per l’interesse mostrato nel cercargli un lavoro, ma ha non ha voluto dire nulla di definitivo sul prosieguo della propria carriera.
Luca Annunziata
-
Ingordigia rivoltante.
Il film italiano piu' visto di sempre, che in soli tre giorni di proiezione ha guadagnato 10 volte tanto quanto e' costato, e che continua a generare incassi e sale stracolme, viene bloccato in rete PERCHE' PROVOCA UN DANNO ECONOMICO AI PRODUTTORI????Ma quale danno???Questi sono degli ingordi senza fine.panda rossaRe: Ingordigia rivoltante.
Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma mi chiedo: E' veramente il film italiano più visto al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia è messa male veramente...Bippo PaudoRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Bippo Paudo> Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo> vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma mi> chiedo: E' veramente il film italiano più visto> al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> è messa male> veramente...perché tu vedi solo cinema d'essai? la gente vuol farsi una risata ogni tantogennaroRe: Ingordigia rivoltante.
contenuto non disponibileunaDuraLezioneRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: gennaro> - Scritto da: Bippo Paudo> > Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo> > vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma> mi> > chiedo: E' veramente il film italiano più visto> > al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> > è messa male> > veramente...> > perché tu vedi solo cinema d'essai? la gente vuol> farsi una risata ogni> tantoa noi bastano i tuoi commenti :DDr DoomRe: Ingordigia rivoltante.
Il vero problema e' che la gente la risata se la fa con Checco Zalone...come dice Mariottide: Tristezza a palate...Mache DaveroRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: gennaro> - Scritto da: Bippo Paudo> > Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo> > vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma> mi> > chiedo: E' veramente il film italiano più visto> > al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> > è messa male> > veramente...> > perché tu vedi solo cinema d'essai? la gente vuol> farsi una risata ogni> tantoBeh, per quella c'e Punto informatico!anverone99Re: Ingordigia rivoltante.
> Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo> vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma mi> chiedo: E' veramente il film italiano più visto> al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> è messa male> veramente...Probabilmente è vero. Detto da uno come me, che alle tecniche di rilevazione degli spettatori al cinema crede meno che all'oroscopo e alla lettura dei tarocchi. :|In questo senso molti auspicano la fine del cinema italiano, un tempo foriero di premi Oscar e con portabandiera come Fellini, Visconti e Sergio Leone. Se l'industria cinematografica italiana si deve reggere economicamente su certe robe, è meglio una pietosa eutanasia... :(LeguleioRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Leguleio> Probabilmente è vero. Detto da uno come me, che> alle tecniche di rilevazione degli spettatori al> cinema crede meno che all'oroscopo e alla lettura> dei tarocchi.> :|"probabilmente è vero perché lo dico io" :leguleio terzoRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Bippo Paudo> Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo> vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma mi> chiedo: E' veramente il film italiano più visto> al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> è messa male> veramente...No, provoca un danno cerebrale a chi lo vede. Se questo è il film italiano più visto di sempre siamo nella merLa. Bloccare chi lo pirata si può considerare una misura di salute pubblica :-DAsvero.Panc iaticiRe: Ingordigia rivoltante.
> E' veramente il film italiano più visto> > al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> > è messa male> > veramente...> > No, provoca un danno cerebrale a chi lo vede. Se> questo è il film italiano più visto di sempre> siamo nella merLa. Bloccare chi lo pirata si può> considerare una misura di salute pubblica> :-DMa figuriamoci "di sempre". Non esistono statistiche sulla visione dei film precedenti il 1950, e all'epoca o si andava al cinema o si stava a casa a fare la calza, la tv non c'era, nemmeno nei bar. Sono etichette ad uso del marketing, e nulla più.LeguleioRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Bippo Paudo> Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo> vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma mi> chiedo: E' veramente il film italiano più visto> al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> è messa male> veramente...Non meglio di quando si va al cinema a vedere "Vacanze di Natale" o "Natale a...", che hanno fatto la fortuna di registi e attori, a mio avviso, molto molto meno validi di Zalone.http://it.wikipedia.org/wiki/Vacanze_di_NataleComunque sì, pare sia davvero il film italiano più vistohttp://spettacoli.tiscali.it/articoli/cinema/13/11/20/checco-zalone-superstar.htmlSia chiaro, Zalone è simpatico, fa bene il suo mestiere e non c'è niente di male ad andare al cinema con gli amici a farsi due risate, però pensare che in pochi giorni un film così ha superato opere di Sergio Leone, Fellini ecc fa riflettere. Zalone è un avvocato, ma ha capito che forse per fare soldi era meglio costruire un personaggio buffone e fare ridere la gente. Che paga per vederlo.Ma non c'è nulla di cui stupirsi, d'altronde oggi degli ex caprari che hanno imparato a tirare calci a una palla guadagnano in un giorno più di quanto guadagnano medici e ingegneri con lauree, master, dottorati, pubblicazioni XXXXX e ramazzi. Anche qui, grazie alla gente che paga per vederli.TADsince1995Re: Ingordigia rivoltante.
> Comunque sì, pare sia davvero il film italiano> più> visto> > http://spettacoli.tiscali.it/articoli/cinema/13/11Non direi proprio: quella comunicazione confronta mele con pere. In questo caso, confronta incassi in euro di oggi, al prezzo del biglietto medio di oggi, con quelli fatti in lire prima del 2002.I confronti si fanno sugli spettatori, non sugli incassi. E sugli spettatori di un anno intero, non quelli di tre fine settimana, che in sé significano poco.Ma il marketing è questo: si inventa ogni mattina un modo per gettare fumo negli occhi a chi è digiuno di statistica.LeguleioRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Bippo Paudo> Non ho seguito l'uscita di questo film (ne lo> vedrò al cinema, o in dvd nè lo scaricherò) ma mi> chiedo: E' veramente il film italiano più visto> al cinema ad oggi? CHECCO ZALONE? Madò, l'Italia> è messa male> veramente...è veramente una tristezza....e io che pensavo che il fondo si fosse toccato coi cinepanettoni di boldi e de sica....The DudeRe: Ingordigia rivoltante.
> Il film italiano piu' visto di sempre, che in> soli tre giorni di proiezione ha guadagnato 10> volte tanto quanto e' costato, e che continua a> generare incassi e sale stracolme, viene bloccato> in rete PERCHE' PROVOCA UN DANNO ECONOMICO AI> PRODUTTORI????Va precisato che la correlazione dell'oscuramento di VK.com e altre dieci piattaforme con questo film proviene da Giornalettismo :http://www.giornalettismo.com/archives/1223057/vk-il-social-network-russo-oscurato-per-il-film-di-checco-zalone/ Tom's hardware non ne fa cenno.Ci sarà anche quel film, fra i link, ma sicuramente non solo quel film.Però, se giornalettismo metteva una lista arida di centinaia di film che Medusa potrebbe aver denunciato, poi i clic all'articolo come gli arrivavano? E quindi vai di aggancio all'attualità, col film campione di incassi.Tecniche di indignazione pilotata: se le conosci, le eviti.LeguleioRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Leguleio> Va precisato che la correlazione dell'oscuramento> di VK.com e altre dieci piattaforme con questo> film proviene da> <I> Giornalettismo </I> :> http://www.giornalettismo.com/archives/1223057/vk-> <I> Tom's hardware </I> non ne fa cenno.> Ci sarà anche quel film, fra i link, ma> sicuramente <B> non solo </B> quel> film.Solo o non solo, a questione non e' questa.La questione e' che c'e' proprio quel film.Che ce ne siano anche altri non modifica la questione.Questi ingordi parassiti senza fondo non ritengono che 50 (cinquanta) milioni di euro in tre giorni, per un film la cui produzione e' costata neamche 5, siano un ritorno piu' che soddisfacente.> Però, se giornalettismo metteva una lista arida> di centinaia di film che Medusa potrebbe aver> denunciato, poi i clic all'articolo come gli> arrivavano?La questione non sono i click di un sito che neanche conosco (e che tu faresti meglio a neppure nominare, perche' gli concedi solo immeritata visibilita').La questione e' che c'e' gente che non puo' piu' connettersi in russia se usa IE. > E quindi vai di aggancio all'attualità, col film> campione di> incassi.Film che ricordiamo, non e' ancora uscito su DVD, quindi circolera' solo una pietosissima cam cod con le sghignazzate del pubblico in sottofondo.> Tecniche di indignazione pilotata: se le conosci,> le eviti.Io evito proprio i siti.panda rossaRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: panda rossa> Questi ingordi parassiti senza fondo non> ritengono che 50 (cinquanta) milioni di euro in> tre giorni, per un film la cui produzione e'> costata neamche 5, siano un ritorno piu' che> soddisfacente.> il punto è che hanno la legge dalla lorol'unica arma sensata che noialtri possiamo usare, è il boicottaggioio la tv non la guardo più, primo perchè è piena di schifezze, secondo perchè finanzia gli ingordi succitati> La questione e' che c'e' gente che non puo' piu'> connettersi in russia se usa> <b> IE. </b> >no ma dico, seriamente, si lotta per la libertà di internet usando ie? uno che usa ie, imho, è una pecora schiaffata nel branco e merita di essere malmenato dai famosi ingordi succitaticollioneRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: panda rossa> La questione e' che c'e' gente che non puo' piu'> connettersi in russia se usa> IE.che cavolo stai dicendo willisegixeRe: Ingordigia rivoltante.
> > Va precisato che la correlazione> dell'oscuramento> > di VK.com e altre dieci piattaforme con> questo> > film proviene da> > <I> Giornalettismo </I> :> >> http://www.giornalettismo.com/archives/1223057/vk-> > <I> Tom's hardware </I> non ne> fa> cenno.> > Ci sarà anche quel film, fra i link, ma> > sicuramente <B> non solo </B> > quel> > film.> > Solo o non solo, a questione non e' questa.Per me la questione <B> è solo questa </B> . Diversamente non sarei intervento, non è che i blocchi di siti russi mi stanno particolarmente a cuore (tra l'altro nemmeno me ne accorgo, stando all'estero...).Una bugia è una bugia, indipendentemente dalla fonte e dallo scopo per cui è stata pronunciata. Chi lo ha fatto è in malafede.> > E quindi vai di aggancio all'attualità, col> film> > campione di> > incassi.> > Film che ricordiamo, non e' ancora uscito su DVD,> quindi circolera' solo una pietosissima cam cod> con le sghignazzate del pubblico in> sottofondo.Ah, può darsi... :)Però alcune copie pirata le fanno direttamente i proiezionisti fuori dall'orario di lavoro, e sono pressoché perfette.LeguleioRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: panda rossa> Film che ricordiamo, non e' ancora uscito su DVD,> quindi circolera' solo una pietosissima cam cod> con le sghignazzate del pubblico in sottofondo.Non so nel caso specifico, ma come detto Benvenuti al Sud era a qualità perfetta sia audio sia video dal giorno PRIMA che arrivasse nelle sale.Luco, giudice di linea mancatoRe: Ingordigia rivoltante.
come...tale film merita solo risoluzione 4k, va acquistato in BDXL e per essere goduto minimo un 280 pollici !.....Be&ORe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Leguleio> > Il film italiano piu' visto di sempre, che in> > soli tre giorni di proiezione ha guadagnato 10> > volte tanto quanto e' costato, e che continua a> > generare incassi e sale stracolme, viene> bloccato> > in rete PERCHE' PROVOCA UN DANNO ECONOMICO AI> > PRODUTTORI????> > Va precisato che la correlazione dell'oscuramento> di VK.com e altre dieci piattaforme con questo> film proviene da> <I> Giornalettismo </I> :> http://www.giornalettismo.com/archives/1223057/vk-> <I> Tom's hardware </I> non ne fa cenno.Invece ne ha parlato anche Tom's Hardware nello stesso modo di PI:http://www.tomshw.it/cont/news/piratano-checco-zalone-il-giudice-oscura-un-social-network/50960/1.html> Ci sarà anche quel film, fra i link, ma> sicuramente <B> non solo </B> quel> film.> Però, se giornalettismo metteva una lista arida> di centinaia di film che Medusa potrebbe aver> denunciato, poi i clic all'articolo come gli> arrivavano?> > E quindi vai di aggancio all'attualità, col film> campione di> incassi.> Tecniche di indignazione pilotata: se le conosci,> le> eviti.Comunque hanno bloccato (per chi non sa cambiare DNS o cambiare proxy :D) un social network russo. Quindi non è un sito che nasce per l'uplaod di files che comunque non ha responsabilità su quello che caricano gli utenti ma ancora peggio, un sito "generalista" magari è usato anche da Russi che vivono in Italia e lo usano per comunicare (non solo per condivere files), ho letto che questo social network ha molto sucXXXXX in Russia, insomma hanno "bloccato" un FB russo. Vediamo se hanno il coraggio di "bloccare" Facebook (su FB ci sono pagine con link a film) :)Secondo te per una denuncia di un comune cittadino (è ovviamente hai capito a chi è legata la produzione di questo film) su danni e perdite economiche relative a truffe o altro voglio vedere se la giustizia si muove così velocemente!-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 20 novembre 2013 17.17-----------------------------------------------------------thebeckerRe: Ingordigia rivoltante.
> > Va precisato che la correlazione> dell'oscuramento> > di VK.com e altre dieci piattaforme con> questo> > film proviene da> > <I> Giornalettismo </I> :> >> http://www.giornalettismo.com/archives/1223057/vk-> > <I> Tom's hardware </I> non ne> fa> cenno.> > > Invece ne ha parlato anche Tom's Hardware nello> stesso modo di> PI:> http://www.tomshw.it/cont/news/piratano-checco-zalOggi sì. Nel primo articolo, del 18 novembre, che tra l'altro è probabilmente il primo ad aver dato la notizia dei blocchi in Italia, questa circostanza non c'era:http://www.tomshw.it/cont/news/vk-com-e-9-siti-pirata-bloccati-procura-di-roma-in-azione/50932/1.html#.UozgriebEnJInutile dire che anche <I> Tom's hardware </I> è alla ricerca di clic a buon mercato.> Comunque hanno bloccato (per chi non sa cambiare> DNS o cambiare proxy :D) un social network russo.> Quindi non è un sito che nasce per l'uplaod di> files che comunque non ha responsabilità su> quello che caricano gli utenti ma ancora peggio,> un sito "generalista" magari è usato anche da> Russi che vivono in Italia e lo usano per> comunicare (non solo per condivere files), ho> letto che questo social network ha molto sucXXXXX> in Russia, insomma hanno "bloccato" un FB russo.Sì, lo hanno scritto anche altri commentatori, qui.> Vediamo se hanno il coraggio di "bloccare"> Facebook (su FB ci sono pagine con link a film)> :)Non credo, Feissbucc è velocissimo nel bloccare i contenuti segnalati. Almeno, gente che ha provato a caricarli così mi ha detto.In questo tipo di siti il problema non è il numero assoluto di violazioni, ma la prontezza con cui i responsabili si attivano per rimuoverle.> Secondo te per una denuncia di un comune> cittadino (è ovviamente hai capito a chi è legata> la produzione di questo film) su danni e perdite> economiche relative a truffe o altro voglio> vedere se la giustizia si muove così> velocemente!Ripeto, la storiella del film di Zalone è stata creata ad arte solo per attrarre clic.Medusa film ha migliaia di opere in catalogo, fra quelle vecchie e nuove. È perfino possibile che la richiesta alla procura sia stata inviata <B> prima </B> che il film di Zalone uscisse nelle sale (31 ottobre 2013), e che quindi nell'elenco delle opere violate nemmeno compaia. Ma di questo potremo avere conferma se e solo se gli atti dell'incartamento verranno resi pubblici. Quel giorno ormai <I> giornalettismo </I> e <I> Tom's hardware </I> i loro bravi clic li avranno portati a casa. Essere smentiti sul punto non gli cambierà una virgola. :Sui tempi: parlo per ipotesi, se la richiesta fosse stata inviata il 1° novembre, e la Procura avesse ordinato il blocco il 17, io questa procedura d'urgenza proprio non la vedo. Diciassette giorni.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 20 novembre 2013 17.44-----------------------------------------------------------LeguleioRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: Leguleio> > Il film italiano piu' visto di sempre, che in> > soli tre giorni di proiezione ha guadagnato 10> > volte tanto quanto e' costato, e che continua a> > generare incassi e sale stracolme, viene> bloccato> > in rete PERCHE' PROVOCA UN DANNO ECONOMICO AI> > PRODUTTORI????> > Va precisato che la correlazione dell'oscuramento> di VK.com e altre dieci piattaforme con questo> film proviene da> <I> Giornalettismo </I> :no proviene dalla stessa lista distribuita ai provider per attuare i blocchi:http://censura.bofh.it/elenchi.htmlbubbaRe: Ingordigia rivoltante.
> > > Il film italiano piu' visto di sempre,> che> in> > > soli tre giorni di proiezione ha> guadagnato> 10> > > volte tanto quanto e' costato, e che> continua> a> > > generare incassi e sale stracolme, viene> > bloccato> > > in rete PERCHE' PROVOCA UN DANNO> ECONOMICO> AI> > > PRODUTTORI????> > > > Va precisato che la correlazione> dell'oscuramento> > di VK.com e altre dieci piattaforme con> questo> > film proviene da> > <I> Giornalettismo </I> :> > no proviene dalla stessa lista distribuita ai> provider per attuare i> blocchi:> http://censura.bofh.it/elenchi.htmlSpiegati meglio: io vedo che il ricorrente è Medusa, e lo si sapeva già. Ma non vedo un elenco di film allegato. In particolare, del film di Zalone, che è quello di cui stiamo parlando qui. Medusa gestisce i diritti di centinaia di film:http://www.imdb.com/company/co0117688/?ref_=fn_al_co_1#productionX20companyLeguleioRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: panda rossa> Il film italiano piu' visto di sempreNon era Benvenuti al Sud?Che tra l'altro era già disponibile su internet A QUALITA' DVD <b> DAL GIORNO <u> PRIMA </u> </b> che uscisse nelle sale...Luco, giudice di linea mancatoRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: panda rossa> Il film italiano piu' visto di sempre, che in> soli tre giorni di proiezione ha guadagnato 10> volte tanto quanto e' costato, e che continua a> generare incassi e sale stracolme, viene bloccato> in rete PERCHE' PROVOCA UN DANNO ECONOMICO AI> PRODUTTORI????> > Ma quale danno???> > Questi sono degli ingordi senza fine.Andrebbero fucilati, questa è la verità. Sono dei parassiti senza alcuno scopo.SgarbiRe: Ingordigia rivoltante.
- 38 Milioni di euro, nemmeno un caffè !Be&ORe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: panda rossa> Il film italiano piu' visto di sempre, che in> soli tre giorni di proiezione ha guadagnato 10> volte tanto quanto e' costato, e che continua a> generare incassi e sale stracolme, viene bloccato> in rete PERCHE' PROVOCA UN DANNO ECONOMICO AI> PRODUTTORI????> > Ma quale danno???> > Questi sono degli ingordi senza fine.Tu gli avresti dati i 5 milioni a CZ per fare un film?Probabilmente no. E se dimostrano che avrebbe potuto guadagnare 60 anziché 50, il danno c'è e non è questione di ingordigia ma di massimizzare l'investimento. Welcome in this society, otherwise f.o.! :DThEnOraRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: ThEnOra> > Tu gli avresti dati i 5 milioni a CZ per fare un> film?> Probabilmente no. Dipende.Finanziare una commedia italiana, sicuramente no, perche' le commedie italiane mi fanno l'effetto del guttalax.Ma considerarlo una sorta di investimento da cui ottenere dei dividendi, probabilmente si'.Non 5 milioni che non li possiedo, ma un centinaio di euro ce li avrei messi.> E se dimostrano che avrebbe> potuto guadagnare 60 anziché 50, il danno c'è e> non è questione di ingordigia ma di massimizzare> l'investimento.No, e' ingordigia.Stiamo parlando di una fetecchia di film che sta incassando come e piu' di Avatar, che sappiamo benissimo che passera' alla storia, mentre questo di Cozzalone l'anno prossimo sara' bello che dimenticato.panda rossaRe: Ingordigia rivoltante.
- Scritto da: panda rossa> - Scritto da: ThEnOra> > > > > Tu gli avresti dati i 5 milioni a CZ per> fare> un> > film?> > Probabilmente no. > > Non 5 milioni che non li possiedo, ma un> centinaio di euro ce li avrei> messi.Ecco, non li avresti messi sia per volontà che per mancanza di risorse.Dunque, facile parlare dei soldi degli altri. > > E se dimostrano che avrebbe> > potuto guadagnare 60 anziché 50, il danno> c'è> e> > non è questione di ingordigia ma di> massimizzare> > l'investimento.> > No, e' ingordigia.No, è il mercato.ThEnOraRe: Ingordigia rivoltante.
il danno c'è e non è questione di ingordigia ma di massimizzare l'investimento Certo, niente da dire nella sua meschinità, del resto è anche lo scopo della mafia...Il danno c'è? Si, è lo stesso danno per mancato straguadagno che subiscono gli sceicchi se decidiamo di usare di meno l'auto...Anzi se un danno c'è, è quello d'immagine che subisce questa Italietta mettendo in circolazione opere alla ... cazZalone!rockrollma vk
non è l'equivalente russo di fessbuk?Pensa quando bloccheranno pure fb...Dr DoomRe: ma vk
- Scritto da: Dr Doom> Pensa quando bloccheranno pure fb...mai, perchè Obama gli farebbe il sederino nero nero :DcollioneRe: ma vk
- Scritto da: Dr Doom> non è l'equivalente russo di fessbuk?lo e'.> Pensa quando bloccheranno pure fb...non si puo'. anche l'agcom univideo siae hanno un account li' :)bubbaE giusto!
Il film ha incassato solo 20 milioni di euro nella prima settimana, e la Ferrari dei manager della casa cinematografica consumano un sacco di benzina.il signor rossiStamani...
..almeno a me è bloccata mezza rete (pure siti che non c'entrano nulla con il cinema, come siti sul nucleare o d'informatica) ma non trovo notizie di intoppi informatici. Qualcuno è in una situazione simile? é un problema di Alice?Surak 2.0Re: Stamani...
Stessa situazione anche per me, diversi siti senza collegamento apparente, lontanissimi dall'illegalità, semplicemente non vannocu8Re: Stamani...
Telecom - Alice XXXXXEnricoRe: Stamani...
stessa cosa con la TIM...mezzo internet bloccato anche siti come facebook ecc..marco russoRe: Stamani...
Siti come Twitter e tumblr oggi sono irraggiungibili Buona parte dei siti stranieri non "funziona"Sg@bbioRe: Stamani...
- Scritto da: Sg@bbio> Siti come Twitter e tumblr oggi sono> irraggiungibili Buona parte dei siti stranieri> non> "funziona"Avete anche voi la linea Telecom?Pure il sito della Rai e siti .it non vanno, prima avevo il dubbio che fossero solo quelli .com o .net (ecc)Surak 2.0Re: Stamani...
Io ho Telecom, ma non ho provato il sito della rai. Comunque la situazione sembra si sta lentamente normalizzando.Sg@bbioRe: Stamani...
sì di telecomuser_Re: Stamani...
- Scritto da: user_> sì di telecomOk, allora si spera che, prima o poi, sistemino..però è buffo questo guasto "selettivo"Surak 2.0Re: Stamani...
è tornato a posto, era successa la stessa cosa anni fa.user_Blocco totale
Buongiorno, vorrei sapere se anche a qualcun altro dalle ore 14,30 l' 80 % dei siti è bloccata pur avendo i DNS di google inseriti.Qualsiasi sito di filesharing come addirittura ryushare dizzcloud o secureupload non sono raggiungibili??Come possono bloccare anche i DNS esteri ??Di BeRe: Blocco totale
si tutta la rete in bloccofra batRe: Blocco totale
- Scritto da: fra bat> si tutta la rete in bloccoanche da me è diventata una porcheriaDr DoomRe: Blocco totale
- Scritto da: Dr Doom> - Scritto da: fra bat> > si tutta la rete in blocco> anche da me è diventata una porcheriatornata normaleDr DoomRe: Blocco totale
Non credo che sia dovuto a blocchi della Finanza, a meno che qualcuno non abbia pasticciato. La cosa buffa e che alcuni siti (tipo FQ) si aprono ma non appaiono i commenti dato che si appoggiano su Disqus che è com ese fosse un minisito interno (e straniero)Surak 2.0Re: Blocco totale
- Scritto da: Surak 2.0> Non credo che sia dovuto a blocchi della Finanza,> a meno che qualcuno non abbia pasticciato. La> cosa buffa e che alcuni siti (tipo FQ) si aprono> ma non appaiono i commenti dato che si appoggiano> su Disqus che è com ese fosse un minisito interno> (e> straniero)Uno dei motivi per cui trovo da XXXXX usare un servizio come quello per i commenti.Comunque sia molti siti stranieri risultano irraggiungibili, ho notato però che ora Tumblr è ritornato accessibileSg@bbioRe: Blocco totale
- Scritto da: Sg@bbio> - Scritto da: Surak 2.0> > Non credo che sia dovuto a blocchi della> Finanza,> > a meno che qualcuno non abbia pasticciato. La> > cosa buffa e che alcuni siti (tipo FQ) si aprono> > ma non appaiono i commenti dato che si> appoggiano> > su Disqus che è com ese fosse un minisito> interno> > (e> > straniero)> > Uno dei motivi per cui trovo da XXXXX usare un> servizio come quello per i> commenti.> Comunque sia molti siti stranieri risultano> irraggiungibili, ho notato però che ora Tumblr è> ritornato> accessibilePare abbiano risoltoSurak 2.0Re: Blocco totale
In questo momento tutto sembra tornato a posto...!!Di Betor
usare torFabrizioRe: tor
- Scritto da: Fabrizio> usare torse il problema è il tuo isp che NON funziona, che c'entra tor?Dr DoomRe: tor
si riferiva alla notizia!user_Re: tor
01/10sgabbio II the quickeningRe: tor
- Scritto da: user_> si riferiva alla notizia!ops :$Dr DoomRe: tor
- Scritto da: Fabrizio> usare torAnche secondo me per andare su Vkontakte è meglio usare TOR, ho scritto una giuda di poche righe per questo:http://qiqi.it/vkontakte/gli amici russi inesperti di pc la troveranno senz'altro utile. Comunque è semplicissimo installare TOR più firefox per navigare su tutti i siti censurati dall'Italia.Sandro kensanRe: tor
Bello da, tu essere proprio hackerovsky. (geek)sergjei malwarovRe: tor
- Scritto da: sergjei malwarov> Bello da, tu essere proprio hackerovsky. (geek)Non ti sprecare con la fantasia...Sandro kensanconnessione
Ho lanciato DNS Jumper, programmino che trova i server più veloci, e mi dà disponibili solo Google DNS e Open DNS, il resto è KO, pure quelli del provider.Non so se sia conseguenza del blocco disposto dalla procura di roma, ma ci stanno oscurando mezza rete, altro che dieci siti.ricoRe: connessione
Faccio notare che telecom ha avuto un disservizio su scala nazionale a partire dalle due del pomeriggio.Sg@bbioRe: connessione
il dito..... la luna.....sgabbinettoIgnoranza al quadrato
Medusa dopo Marina Berlusconi che ha bloccato il sito avaxhome.ws fanno queste azioni inutili come al solito governati da una ignoranza tutta paesanotta, tipica degli arricchiti ignoranti.Medusa, avete fatto un sacco di soldi che cosa volete ancora ? Passerete solo per degli avidi come probabilmente siete.Marina Berlusconi, degna figlia di tuo padre, pensi forse che comperiamo Mondadori o prendessimo le riviste da quel sito ? Le riviste si comperano e se si trovano interessanti, quindi vi facevano solo buona pubblicità da quel sito (perchè ora che lo avete bloccato la gente si è riversata a prendere riviste mondadori? Probabilmente è servito solo a farvi odiare un pò di più, e comunque ci accediamo ugualmente se vogliamo).Comunque il film di Checco bello l'ho visto, 90' di sano divertimento (alla faccia dei critici idioti che ho sentito su radio 1 oggi).Quanto a te cara Marina Berlusconi ti faccio solo sapere che quest'anno non regalo nessun abbonamento Mondadori diversamente da come ho fatto negli anni scorsi, e spero ti venga una colica da avvelenamento per la plastica dei labbroni che ti ritrovi.Se avessi saputo che Medusa si sarebbe comportata così avrei boicottato il film, terrò presente, presto o tardi me la pagate tutti.Giuseppe RossiRe: Ignoranza al quadrato
- Scritto da: Giuseppe Rossi> Medusa dopo Marina Berlusconi che ha bloccato il> sito avaxhome.ws fanno queste azioni inutili come> al solito governati da una ignoranza tutta> paesanotta, tipica degli arricchiti> ignoranti.> Medusa, avete fatto un sacco di soldi che cosa> volete ancora ? Passerete solo per degli avidi> come probabilmente> siete.> Marina Berlusconi, degna figlia di tuo padre,> pensi forse che comperiamo Mondadori o> prendessimo le riviste da quel sito ? Le riviste> si comperano e se si trovano interessanti, quindi> vi facevano solo buona pubblicità da quel sito> (perchè ora che lo avete bloccato la gente si è> riversata a prendere riviste mondadori? > Probabilmente è servito solo a farvi odiare un pò> di più, e comunque ci accediamo ugualmente se> vogliamo).> Comunque il film di Checco bello l'ho visto, 90'> di sano divertimento (alla faccia dei critici> idioti che ho sentito su radio 1> oggi).> Quanto a te cara Marina Berlusconi ti faccio solo> sapere che quest'anno non regalo nessun> abbonamento Mondadori diversamente da come ho> fatto negli anni scorsi, e spero ti venga una> colica da avvelenamento per la plastica dei> labbroni che ti> ritrovi.> Se avessi saputo che Medusa si sarebbe comportata> così avrei boicottato il film, terrò presente,> presto o tardi me la pagate> tutti.E tu pensa che ci sono ancora delle teste di XXXXX che sostengono quella XXXXX umana del nano e associati....Giusto provvedimento
Chi diffonde schifezze come i film di Zalone merita l'impiccagione, altro che oscuramento :-DAsvero.Panc iaticiRe: Giusto provvedimento
03/10sgabbiottoRe: Giusto provvedimento
Non è tanto la qualità dell'opera in se ma il gesto che dimostra, spero, completa ignoranza per quanto concerne le nuove tecnologie.Spero che i russi che vivono e lavorano qui da noi e che usavano quel social network per comunicare con i loro parenti facciano abbastanza baccano da far togliere questo stupido blocco e facciano capire l'errore al pm.- Scritto da: Asvero.Panc iatici> Chi diffonde schifezze come i film di Zalone> merita l'impiccagione, altro che oscuramento> :-DThepassenge rI soliti...
..."XXXXX" del copyright colpiscono ancora!Incompetenti! Chissa quanto ha preso lo studio legale che li ha seguiti!Mai stato più d'accordo con Scorza di oggi... nonostante, a volte, le sue uscite (articoli) lo catapultino nel girone degli ignavi!ThEnOra...
PADRONI A CASA NOSTRA![img]http://www.iltoscano.org/wp-content/uploads/2010/04/SVEGLIA.bmp[/img]...Re: ...
Abbraccia il XXXXX e cantagli "non son degno di te", XXXXX!...Re: ...
Sei un talebano o un comunista protettore di talebani?din donRe: ...
- Scritto da: din don> Sei un talebano o un comunista protettore di> talebani?E tu sei un XXXXXXXX che dà ascolto a un ladro rimbambito di nome Bossi con un figlio semi-ritardato? Sì?...Re: ...
Padania libera XXXXX miseria! Parola di leghisti ubriaconi rimbambiti!PadanoRe: ...
PADRONI e LADRONI a casa nostra.Se qualcuno deve proprio derubarci, meglio se siamo noi! :DTomRe: ...
- Scritto da: Tom> PADRONI e LADRONI a casa nostra.> Se qualcuno deve proprio derubarci, meglio se> siamo noi! > :DRubi a te stesso? Cosa sei, una specie di mentecatto?PadanoLa solita cosa fatta alla carlona
Ogni tanto questi magistrati e giornalisti dovrebbero A informarsiB pensare alle conseguenze della loro azione C Voglio vedere quando lo zar Putin ( lunedi ) viene qui e non potrà usare Vk cosa succede .A Vk ( cosi come yota e mail.ru ) ha un accordo con l'equivalnte della SIAE russa per trasmettere in streaming musica e film , quindi trovare e vedere un film o musica e legale , cosa diversa se un genio riesce ad usare le api messe a disposizione x effettuare un atto illegale .A2 medusa o chi per lei ha chiesto la rimozione del materiale , prima del blocco ? Vk e molto rapido ho visto account chiusi da un momento all'altro per il copyright B. In Italia c'è una foltissima comunità dell'est , russi ucraini e moldavi che per varie questioni ( spesso e la lingua ) hanno solo Vk , personalmente la mia ex ( russa ) aveva solo Vk e odnoklassiki ( o qualcosa simile ) e si rifiutava di farsi fb ... Quindi impedire a loro l'acXXXXX e come impedire di dare notizie a casa .C lunedì Putin ( che usa Vk come Obama usa fb e Twitter ) sarà a rm per nominare il cav ambasciatore russo presso il Vaticano ( fonte il messaggero ) quando si accorgerà che 4 solerti " geni " hanno bloccato Vk per Zalone rischiamo un incidente diplomatico non da poco .Gm TanksRe: La solita cosa fatta alla carlona
io aggiungo, e speriamo che gli frusti le chiappe a queste teste d'uovo perché così non si può più andare avantiMassi729Re: La solita cosa fatta alla carlona
Ma chi è Checco Zalone ? non lo trova neanche Google..Bellicapell iRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: Bellicapell i> Ma chi è Checco Zalone ? non lo trova neanche> Google..chiedi agli amici su fessbukDr DoomRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: Bellicapell i> Ma chi è Checco Zalone ? non lo trova neanche> Google..Prova su Binganverone99Re: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: Bellicapell i> Ma chi è Checco Zalone ? non lo trova neanche> Google..Se non l'hai trovato su Google vuol dire che in realtà non esiste.Eugenio GuastatoriRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: Gm Tanks> Ogni tanto questi magistrati e giornalisti> dovrebbero> > A informarsi> B pensare alle conseguenze della loro azione > C Voglio vedere quando lo zar Putin ( lunedi )> viene qui e non potrà usare Vk cosa succede> .> A Vk ( cosi come yota e mail.ru ) ha un accordo> con l'equivalnte della SIAE russa per trasmettere> in streaming musica e film , quindi trovare e> vedere un film o musica e legale , cosa diversa> se un genio riesce ad usare le api messe a> disposizione x effettuare un atto illegale> .> A2 medusa o chi per lei ha chiesto la rimozione> del materiale , prima del blocco ? Vk e molto> rapido ho visto account chiusi da un momento> all'altro per il copyright> > B. In Italia c'è una foltissima comunità dell'est> , russi ucraini e moldavi che per varie questioni> ( spesso e la lingua ) hanno solo Vk ,> personalmente la mia ex ( russa ) aveva solo Vk e> odnoklassiki ( o qualcosa simile ) e si rifiutava> di farsi fb ... Quindi impedire a loro l'acXXXXX> e come impedire di dare notizie a casa> .> C lunedì Putin ( che usa Vk come Obama usa fb e> Twitter ) sarà a rm per nominare il cav> ambasciatore russo presso il Vaticano ( fonte il> messaggero ) quando si accorgerà che 4 solerti "> geni " hanno bloccato Vk per Zalone rischiamo un> incidente diplomatico non da poco> .Cos'è la sceneggiatura per un film comico? I diritti di quel film sono di Medusa, che mai li ha concessi ai russi. Il blocco avviene anche senza richiesta di rimozione (non sappiamo se sia stata fatta)in presenza massiva di contenuti illeciti. Non dimenticare che l'urgenza in certi provvedimenti è d'obbligo, dal momento che i danni arrecati aumentano ogni istante che passa.AllibitoRe: La solita cosa fatta alla carlona
Dimostrali.Joe TornadoRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: Joe Tornado> Dimostrali.ahahah, siamo ancora a questo punto? Si contano i dowload, a nulla serve la barzelletta che comunque non lo avrebbero comprato, varrebbe su qualsiasi furto, se hai 100 ferrari invendute sul piazzale e ne rubo una non posso certo portare come scusa che tanto non l'avrei comprata. La proprietà intellettuale è svincolata dal supporto fisico, dovete assorbire questo concetto, è l'opera che si vuol tutelare e la riproduzione o la condivisione non è consentita. Il fatto che la duplicazione sia facile non depenalizza il reato.AllibitoRe: La solita cosa fatta alla carlona
contenuto non disponibileunaDuraLezioneRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: unaDuraLezione> - Scritto da: Allibito> > > Cos'è la sceneggiatura per un film comico?> > Davvero sei convinto che questo provvedimento> possa reggere un> ricorso?> (rotfl)(rotfl)(rotfl)Certo, tutto quello che può succedere è la riapertura dopo aver effettuato la rimozione del materiale illecito che credo sia la soluzione più logica.Se ci troviamo di fronte a pochi file illeciti su migliaia privati, la richiesta di rimozione ha una logica, se invece presenza di file pirata è talmente massiva da essere anche difficilmente quantificabile, è più logica la procedure inversa, blocco e eventuale sblocco dopo la pulizia. Io sono contrario all'ergastolo, basta mettersi in riga e ripartire puliti.AllibitoRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: Allibito> Cos'è la sceneggiatura per un film comico? I> diritti di quel film sono di Medusa, che mai li> ha concessi ai russi.Sei percaso il reggipalle del berlusca per sostenere questa cosa?Se i russi sostengono di avere i diritti, ci pensera' un tribunale a stabilire le cose, non certo tu.> Il blocco avviene anche> senza richiesta di rimozione (non sappiamo se sia> stata fatta)in presenza massiva di contenuti> illeciti. Chi lo dice che sono illeciti?Non certo un videotecaro strillante!> Non dimenticare che l'urgenza in certi> provvedimenti è d'obbligo, dal momento che i> danni arrecati aumentano ogni istante che> passa.Ma quali danni?Stiamo parlando di un filmaccio insulso che si e' gia' ripagato 100 volte con la sola visione in sala!panda rossaRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: Allibito> Cos'è la sceneggiatura per un film comico? I> diritti di quel film sono di Medusa, che mai li> ha concessi ai russi.Ma va ? E come fai a dirlo ?Lavori in Medusa ?kraneRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: krane> - Scritto da: Allibito> > > Cos'è la sceneggiatura per un film comico? I> > diritti di quel film sono di Medusa, che mai> li> > ha concessi ai russi.> > Ma va ? E come fai a dirlo ?> Lavori in Medusa ?Accetti scommesse? Solo chi in questo campo non sa nulla può scrivere quello che hai scritto tu. nella giostra dei diritti c'è solo una certezza, i primi diritti on-line vengono concessi non prima dell'uscita sell del prodotto fisico. le windows sono regolate da Management Agreements e partono con 120 gg dalla prima cinematografica per i supporti rental che a volte sono in contemporanea con la vendita, quindi la vendita digitale e ondemand, poi sky cinema e premium, poi tv generalista. Quindi mai un film è online prima di 120gg dall'uscita.AllibitoRe: La solita cosa fatta alla carlona
Danni ? Quali danni ? Hai per caso quantificato con il pallottoliere ? Poi quale legge permette di inibire l'acXXXXX ad un sito estero in italia?Sg@bbioRe: La solita cosa fatta alla carlona
Se fosse stata fatta , non sarebbe stato bloccato Vk !!La rimozione pressoché immediata , ma e meglio tagliare fuori una comunità x il bene di medusa ( spendendo euro ) che segnalare .Riguardo hai diritti , da quel che so io , medusa come tutte le grandi corporazioni cinematografiche , vende i diritti dei film all'estero a società ( che poi rivendono ad altre ) , quindi chi ci dice che un sito straniero non abbia acquisito i diritti da una società che aveva in portfolio i titoli medusa ? In fine una domanda banale perche medusa o SKY o pizza e fichi , invece di rivolgersi alla magistratura locale che dovrebbe dirimere queste cose , si e rivolta ad una magistratura che territorialmente non e competente ? .. Il reato se c'è , nel caso di Vk e stato commesso in Russia non in Italia ? Forse c'entra la mafia delle videoteche ?Gm TanksRe: La solita cosa fatta alla carlona
Perchè, ancora esistono ?Joe TornadoRe: La solita cosa fatta alla carlona
> Cos'è la sceneggiatura per un film comico? I> diritti di quel film sono di Medusa, che mai li> ha concessi ai russi. E quindi qual è il problema? Non hanno incassato un euro?Al contrario hanno incassato abbondantemente a dimostrazione che la pirateria non danneggia l'industria cinematrografica.> illeciti. Non dimenticare che l'urgenza in certi> provvedimenti è d'obbligo, dal momento che i> danni arrecati aumentano ogni istante che> passa.Infatti quel film ha guadagnato milioni.Un signoreRe: La solita cosa fatta alla carlona
ma quali danni che il film di checco zalone in una settimana ha battuto tutti i record d'incasso.E' una mossa che non serve a niente e danneggià l'immagine dell'italia, senza contare che vk è tra i più grandi social del mondo e da molti è considerato come facebook.E se un giorno questi idioti (e non parlo dei pm che non hanno colpe devono far rispettare una legge fatta da ingordi, mafiosi e corrotti) bloccassero facebook?NemoTizenRe: La solita cosa fatta alla carlona
> ma quali danni che il film di checco zalone in> una settimana ha battuto tutti i record> d'incasso.> E' una mossa che non serve a niente e danneggià> l'immagine dell'italia, senza contare che vk è> tra i più grandi social del mondo e da molti è> considerato come> facebook.> E se un giorno questi idioti (e non parlo dei pm> che non hanno colpe devono far rispettare una> legge fatta da ingordi, mafiosi e corrotti)> bloccassero> facebook?Gli faremmo un monumento! Si chiama eterogenesi dei fini. 8)Devo precisare anche con te che la storia del film di Zalone è stata creata da giornalettismo per attirare clic. Molto probabilmente fra i film presenti in quel sito c'è anche Zalone, mi stupirebbe il contrario, ma nessun PM si muove <B> solo </B> per la violazione di <B> un </B> film. Medusa film cura i diritti di centinaia di film diversi, come mai i vari siti hanno citato <B> proprio </B> quello? Fai tu 2+2...LeguleioRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: NemoTizen> ma quali danni che il film di checco zalone in> una settimana ha battuto tutti i record> d'incasso.Hai spiegato molto efficacemente perché l'itaglietta si trova in queste condizioni pietose ..MarcusPisel loniusRe: La solita cosa fatta alla carlona
basta cambiare i dns e vk ritorna come per miracolo...robertoRe: La solita cosa fatta alla carlona
- Scritto da: roberto> basta cambiare i dns e vk ritorna come per> miracolo...Ma non è tanto questo, quando nel nostro stato oscurano interi siti web per uno starnuto.Sg@bbioRe: La solita cosa fatta alla carlona
vallo a spiegare alla signora russa di 70 anni che vive sopra di me , che a mala pena sà l'italiano e sà accendere un pc , di cambiare dns o di usare tor .non complichiamo la cosa , basterebbe che qualcuno armato di buona volonta scriva a vk e gli segnali il problema e gli chieda d'intervenire .me stessopiracy rulez
i PM che si occupano di copyright e internetfarebbero meglio a cambiare mestiere.con tutto il fango che c'è da spalare ogni volta che piove....la prossima mossa qual'è? oscurare youtube perché ci sono ifilm completi di bud spencer?s cRe: piracy rulez
Proprio un bel ragionamento. Ma cose da pazzi! Ma cosa vi hanno insegnato a scuola? Cosa vi hanno insegnato i vostri genitori?CarloRe: piracy rulez
- Scritto da: Carlo> Proprio un bel ragionamento. Ma cose da pazzi! Ma> cosa vi hanno insegnato a scuola? Cosa vi hanno> insegnato i vostri> genitori?cos'ha da insegnare una società che non offre alcuna prospettiva se non ai raccomandati dal paparino o dalla mammina? dove avere un titolo di studio è considerato quasi un'onta anziché un punto a favore?te lo dico io: UN RAZZO.cioccolataRe: piracy rulez
Ci hanno insegnato che, invece di comprare una videocassetta, era possibile noleggiarla spendendo meno, e poi registrarsi il film per rivederlo se ci era piaciuto.Ora, con i bluray, è impossibile registrarsi il film a casa... quindi noleggiarlo non ha più senso.cicciobelloRe: piracy rulez
- Scritto da: cicciobello> Ci hanno insegnato che, invece di comprare una> videocassetta, era possibile noleggiarla> spendendo meno, e poi registrarsi il film per> rivederlo se ci era> piaciuto.> > Ora, con i bluray, è impossibile registrarsi il> film a casa... quindi noleggiarlo non ha più> senso.makemkv??anverone99Re: piracy rulez
- Scritto da: Carlo> Proprio un bel ragionamento.Meglio i tuoi ... devo dire veramente disinteressati ! Ma cose da pazzi! Ma> cosa vi hanno insegnato a scuola?A scuola mi facevano vedere film di un certo spessore su VHS per lo più registrate dalla TV e comunque non originali; a volte venivano fatte circolare tra gli studenti per una visione successiva del film. Cosa vi hanno> insegnato i vostri> genitori?Dunque, vediamo ...A registrare un'audiocassetta su un'altra collegando due registratori ... a duplicare videocassette con VCR non "affetti" da Macrovision ... a fare copie di sicurezza dei dischetti del C64 ...E .. ah, si, anche che il danaro lo si guadagna con il lavoro, non campando con le zampe su un bancone o di diritti d'autore di gente morta e stramorta !Joe TornadoRe: piracy rulez
Una massa di ladri rammolliti, questo siete. A leggere i vostrfi commenti viene veramente da vomitare.CarloRe: piracy rulez
- Scritto da: Carlo> Proprio un bel ragionamento. Ma cose da pazzi! Ma> cosa vi hanno insegnato a scuola? Cosa vi hanno> insegnato i vostri genitori?Che "le leggi sono uguali per tutti", quindi o si chiude anche google oppure i siti di warez hanno in permesso di copiare dal momento che uno abbia acquistato una copia per la vendita come spiegato qua: http://www.videotecheweb.it/pvs/kraneRe: piracy rulez
> i PM che si occupano di copyright e internet> farebbero meglio a cambiare mestiere.> con tutto il fango che c'è da spalare ogni volta> che> piove....Secondo gli italiani i PM devono <B> sempre </B> occuparsi di qualcos'altro. Soprattutto quando quel "qualcosa" intacca il proprio orticello. Quindi quando si tratta, come qui, di pirateria, si devono occupare del dissesto idrogeologico; quando si tratta di evasione fiscale, si devono occupare della criminalità di quartiere; e quando si tratta di abusivismo edilizio si devono occupare dei politici corrotti.È così semplice, a ben vedere: ti dà fastidio un PM, fai in modo che guardi dall'altra parte... e il fastidio non c'è più, come la pancia nel carosello dell'olio Cuore. Geniale. :D > la prossima mossa qual'è? oscurare youtube perché> ci sono> i> film completi di bud spencer?No, perché Youtube ha un accordo con le case cinematografiche e con la maggior parte delle tv (non tutte: con Mediaset è ancora in causa). In alcuni Paesi Youtube oscura un video controverso sull'islam.LeguleioBoh, qui Rapidgator funziona ancora.
E non sto usando DNS speciali e neppure plugin.Vattelalbic occaOTTIMA NOTIZIA.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/11/21/Riviste-giornali-gratis-chiusi-13-siti_9658263.htmlFinalmente tocca ai giornali e alle riviste. I SIGNORI GIORNALISTI, che hanno in mano un potere incredibile, si sono sempre disinteressati della pirateria. ORA TOCCA A LORO, BENISSIMO! Se non vogliono andare ben presto alla carità perché senza lavoro, vediamo se si decidono a SCRIVERE E PUBBLICARE OGNI GIORNO I NOMI DEI SITI ILLEGALI APERTI E SOLLECITARE INTERVENTI REPRESSIVI ALLE AUTORITA' COMPETENTI.CarloRe: OTTIMA NOTIZIA.
- Scritto da: Carlo> http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/1> > Finalmente tocca ai giornali e alle riviste. I> SIGNORI GIORNALISTI, che hanno in mano un potere> incredibile, si sono sempre disinteressati della> pirateria. ORA TOCCA A LORO, BENISSIMO! Se non> vogliono andare ben presto alla carità perché> senza lavoro, vediamo se si decidono a SCRIVERE E> PUBBLICARE OGNI GIORNO I NOMI DEI SITI ILLEGALI> APERTI E SOLLECITARE INTERVENTI REPRESSIVI ALLE> AUTORITA'> COMPETENTI.Ma che notizia è? Tutto vago, detto in modo demenziale, manco si capisce che XXXXX stiano dicendo... "guardia di finanza" minuscolo, "internet" minuscolo, non dice dove, non dice come, non dice quando... dice un Cristo.Spero che i giornalisti di questi giornali "piratati" almeno non scrivessero notizie date in modo XXXXXXX come questa... perché pubblicare tre righe che non dicono un XXXXX di niente forse va bene per bambini di seconda elementare....Re: OTTIMA NOTIZIA.
Non ti sei accorto che i SIGNORI GIORNALISTI scrivono spesso su giornali online consultabili gratuitamente?La risposta vera è quella: smetti di vendere il giornale... e ne offri uno gratuito.cicciobelloRe: OTTIMA NOTIZIA.
- Scritto da: Carlo> http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/1> > Finalmente tocca ai giornali e alle riviste. I> SIGNORI GIORNALISTI, che hanno in mano un potere> incredibile, si sono sempre disinteressati della> pirateria. ORA TOCCA A LORO, BENISSIMO! Se non> vogliono andare ben presto alla carità perché> senza lavoro, vediamo se si decidono a SCRIVERE E> PUBBLICARE OGNI GIORNO I NOMI DEI SITI ILLEGALI> APERTI E SOLLECITARE INTERVENTI REPRESSIVI ALLE> AUTORITA'> COMPETENTI.Povero XXXXX. TUTTI i siti oggetto sia della notizia che hai linkato tu, sia di quella che riporta PI, sono facilmente accessibili a chiunque abbia un quoziente intellettivo sufficiente ad allacciarsi le scarpe. E nel frattempo il regolamento agcom è affondato (ONU+Bonino+Boldrini).Auguri!Sono Pirla Questi Videotechi niRe: OTTIMA NOTIZIA.
Povero XXXXX sarai tu, iombecille! Saranno ancora accessibili per i ladroni come te, che è tutta un'altra storia, XXXXXXXX!CarloRe: OTTIMA NOTIZIA.
Quindi, sono accessibili per chi era già abituato a scaricare, e non lo sono... per chi comunque non scaricava neanche prima? Che senso ha, scusa? Ti rendi conto di quello che dici?cicciobelloRe: OTTIMA NOTIZIA.
- Scritto da: Carlo> Povero XXXXX sarai tu, iombecille! Saranno ancora> accessibili per i ladroni come te, che è tutta> un'altra storia,> XXXXXXXX!Se lei non è un provocatore sappia che non fa esattamente un buon servizio alla causa dei difensori delle leggi sul copyright.Continui pure, dunque.