Le funzionalità aggiuntive dei terminali SumUP

Le funzionalità aggiuntive dei terminali SumUP per aumentare le vendite

I terminali SumUP sono molto utilizzati da esercenti e liberi professionisti grazie alle funzionalità e alla praticità che offrono.
I terminali SumUP sono molto utilizzati da esercenti e liberi professionisti grazie alle funzionalità e alla praticità che offrono.

SumUP è un servizio di pagamento digitale che ha cambiato il modo di intendere i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. In effetti, tutti i terminali SumUP sono all’insegna dell’innovazione.

Si tratta di POS completamente mobili e che non necessitano di collegamento alla linea telefonica per accettare pagamenti.

Le soluzioni che SumUP offre sono diverse e tutte con funzionalità aggiuntive che riflettono l’evoluzione dei sistemi fintech, applicabili non soltanto ai conti dei privati, ma anche alle attività finanziarie delle imprese.

Con un POS SumUP non è richiesto un conto corrente separato, ma il terminale può essere collegato a quello che l’azienda già possiede, in modo che tutti i pagamenti tramite carta vengono subito accreditati.

Quali sono i terminali SumUP?

terminali SumUP

I terminali SumUP sono di quattro tipologie:

  • SumUP Air: funziona con collegamento all’app su uno smartphone, è trasportabile in tasca e consente 500 transazioni per ogni ricarica. Il costo del terminale è di 39,99 euro.
  • SumUP Air con base: funziona con collegamento Wi-Fi o al cellulare e consente 50 transazioni per ogni ricarica. Prevede una base per la ricarica e accetta tutte le carte di credito, di debito o prepagate. Il costo è di 44,99 euro.
  • SumUP Solo: questo terminale si connette con scheda SIM o tramite Wi-Fi. Presenta uno schermo LCD digitale, accetta tutti i circuiti di pagamento e costa 79,98 euro.
  • SumUP 3G Stampante: la connessione avviene tramite scheda SIM o Wi-Fi. È un terminale con base di ricarica e stampante e abilitato a tutti i sistemi di pagamento. Costa 129,99 euro.

Oltre ai lettori di carte mobile, SumUP mette a disposizioni altri strumenti e funzionalità, come un conto aziendale, i pagamenti via link, alcuni sistemi di gestione attività opzionali, come negozi online, fatturazione elettronica, buoni spese e sistemi di cassa.

Tutti questi elementi combinati hanno reso SumUP molto richiesto dalle attività con o senza partita IVA.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 gen 2023
Link copiato negli appunti