Le SDXC debutteranno a 64 GB

Ad affermarlo è uno dei manager di SD Association, secondo il quale le SD di nuova generazione faranno il loro ingresso sul mercato all'inizio del prossimo anno raddoppiando l'attuale capacità delle SDHC

Roma – La capacità con cui le SD card di nuova generazione, note come SDXC , raggiungeranno il mercato all’inizio del prossimo anno sarà di 64 GB. Ad affermarlo è stato Kevin Schader, dirigente della SD Association, che ha anche aggiunto come i modelli da 2 TB – la massima capacità teorica supportata dalla specifica SDXC – arriveranno nei negozi prima di quanto si possa pensare.

Quando la specifica SDXC fu presentata al pubblico, in occasione dello scorso CES di Las Vegas, venne detto che le prime schede basate sul neo standard avrebbero avuto una capacità di 32 GB. L’ipotesi più probabile è che i modelli da 32 e da 64 GB debutteranno sul mercato in contemporanea: i primi rivolti al mercato mainstream, i secondi ai professionisti e agli utenti più esigenti. Del resto lo scorso marzo Pretec ha svelato una SDXC da 32 GB, i cui campioni sono già stati distribuiti a diversi produttori di device.

Ma le attuali schede SDHC non sembrano destinate ad andare in pensione tanto presto visto che SanDisk ha già annunciato l’introduzione di modelli da 64 GB.

La specifica SDXC supporta una capacità massima teorica di 2 TB e velocità di trasferimento dati comprese tra 52 e 300 MB/s. Le prime schede da 32 e 64 GB scriveranno i dati ad una velocità di circa 50 MB/s, ma in un secondo tempo tale limite sarà portato a 104 MB/s.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • mike scrive:
    tracker italiano
    ciao volevo segnalare http://www.bt-faster.org sito aperto a tutti e senza inviti basta registrarsi troverete film HD1080 e giochi per xbox ps3 e per PC con staff pronto ad aiutarvi e darvi info in merito. scaricate velocissimi
  • imbry scrive:
    look here
    look here http://www.banutul.com/Imbry-34768.html
  • etherodox scrive:
    Re: brividi
    Giusto i brividi può far venire di leggere che nel 2009 qualcuno guarda ad internet e al P2P come a un giocattolo ipertecnologico. Sei tu che perdi i dati, preistorico ad alta definizione.
    • jkjk scrive:
      Re: brividi
      ma perché...secondo te il p2p cos'e' oltre un giocattolo ipertecnologico? la salvezza dell'umanità? tantovale averlo moderno, funzionante, potente.goditi i tuoi rip a 128 kbps e i filmini con la casalinga che grida ai figli di star zitti amico!
  • Claudio Fonesi scrive:
    Anime interesse di nicchia? Si, come no!
    Tra i tanti interessi di nicchia, gli Anime proprio non mi sembra c'entrino nulla.Il bacino di utenti ha carattere mondiale, in rete la maggior parte dei siti P2P e forum tratta di Anime e se chiedi in giro praticamente tutti sanno cosa sono e praticamente tutti hanno seguito almeno una serie (se non fosse altro che Naruto, Gundam e Kenshiro li conoscono pure i sassi in tutto il mondo!)Altro che interesse di nicchia... forse loro intendevano i fenomeni correlati, tipo cosplay e modellismo...Comunque, che nei tracker privati si viva meglio è una realtà per ovvie ragioni di ordine e share-ratio.Se tutti scaricano senza dare mai, chiaro che prima o poi qualcosa nel meccanismo si blocca, specie con torrent.
    • Anonimo scrive:
      Re: Anime interesse di nicchia? Si, come no!
      Aò ma quanto rosichi!
    • nome e cogniome scrive:
      Re: Anime interesse di nicchia? Si, come no!
      - Scritto da: Claudio Fonesi[...]
      Il bacino di utenti ha carattere mondiale, in
      rete la maggior parte dei siti P2P e forum tratta
      di Anime e se chiedi in giro praticamente tutti
      sanno cosa sono e praticamente tutti hanno
      seguito almeno una serie (se non fosse altro che
      Naruto, Gundam e Kenshiro li conoscono pure i
      sassi in tutto il
      mondo!)[...]Acc... invidio i sassi, hanno una conoscenza che io non ho.
      • SyS-track scrive:
        Re: Anime interesse di nicchia? Si, come no!
        - Scritto da: nome e cogniome
        - Scritto da: Claudio Fonesi
        [...]

        Il bacino di utenti ha carattere mondiale, in

        rete la maggior parte dei siti P2P e forum
        tratta

        di Anime e se chiedi in giro praticamente tutti

        sanno cosa sono e praticamente tutti hanno

        seguito almeno una serie (se non fosse altro che

        Naruto, Gundam e Kenshiro li conoscono pure i

        sassi in tutto il

        mondo!)
        [...]
        Acc... invidio i sassi, hanno una conoscenza che
        io non
        ho.azz..pure io li invidio......
    • gattazzo scrive:
      Re: Anime interesse di nicchia? Si, come no!
      Se le cosidette "Anime" ti piacciono così tanto, per carità, goditele tutte, a me prorpio non dicono nulla. No per questo mi sento inferiore ad un "sasso".
  • saxabar scrive:
    Underground Gamer
    Praticamente il paradiso del retrocomputing con centinaia di chicche
    • SIAE 2029 scrive:
      Re: Underground Gamer
      Be... le reti chiuse, a volte sono ok a voltefanno schifo, vedi Pleasuredome che riguardail retrocomputing, li i difetti li vedi eccome.Scaricato materiale della Atari Jaguar e mi sonotrovato in un problema, la ratio, nessuno se la filava, e non riuscivo più a restare nemmenoa metà della 1:1 che chiedevano, mi sono trovatoa litigare, volevano che scaricassi 50GIGA delMAME e lo metessi in Share per tornare in parieppure ho tenuto per 3 Mesi in share il Jaguarrimanendo stukkato, e tre mesi a far share allafine era meglio il MULO, e dopo una litigata mimanno pure bannato.Torrent va bene solo su reti alla TPB ma quandoè chiuso, scopri i suoi limiti ed incominci adodiarlo.Scaricare in 20Minuti per poi dover far shareper un Anno fin che qualcuno non si scaricaquello che e di tuo interesse, e casca nellatrappola è 1000volte meglio il MULO!
      • saxabar scrive:
        Re: Underground Gamer
        Beh, diciamo che solitamente bisogna scaricarsi qualcosa che viene richiesto da molto. Ad esempio scaricando il mame non viene cambiata la ratio e poi bisognerebbe lasciarlo condiviso. Io solitamente guardo quali sono i files più richiesti e li lascio in condivisione anche se magari sono cose che neanche mi interessano (mame x pleasuredome oppure dreamcast x underground gamer). Certe cose non si trovano sul mulo neanche ad avere pazienza. ciao
  • z f k scrive:
    "declassazione"??
    Non per fare il grammar nazi, maaaa... "declassazione"??CYAhttp://www.sinfest.net/archive_page.php?comicID=2642
Chiudi i commenti