Le tre migliori carte di credito attuali senza costi

Le tre migliori carte di credito attuali senza costi

Le carte di credito gratuite migliori attuali? Sono tre: MasterCard Gold ING, Carta Oro e Carta YOU. Vediamo che tipo di vantaggi offrono.
Le carte di credito gratuite migliori attuali? Sono tre: MasterCard Gold ING, Carta Oro e Carta YOU. Vediamo che tipo di vantaggi offrono.

Coloro che sono alla ricerca di carte di credito gratuite, si troveranno di fronte alle tre migliori scelte possibili: la carta di credito MasterCard Gold di ING Direct, Carta Oro di American Express e Carta YOU di Advanzia Bank.

È un vero e proprio podio, in cui a vincere è quella di ING Direct. Andiamo ad analizzarle una per una per vedere i vantaggi che offrono.

Carte di credito Mastercard Gold di ING Direct

carte di credito

Mastercard Gold di ING Direct è una carta di credito a saldo che si ottiene aprendo un Conto Corrente Arancio in questa pagina.

Offre una serie di vantaggi, tra cui il canone gratuito e i zero costi di attivazione. Inoltre viene accettata ovunque in Italia e nel mondo in quanto appartiene al circuito MasterCard.

Con questa carta è possibile prelevare fino a 600 euro al giorno, a cui vengono applicate commissioni pari al 4%. La promozione è valida fino al 31/12/2022.

Inoltre, aprendo un Conto Corrente Arancio, si potrà ottenere un conto deposito alle cui somme vincolate viene applicato un tasso di rendimento fino al 2,50% lordo.

Carta di credito Oro di American Express

carte di credito

Anche questa carta è a saldo. Non ha bisogno di presentazioni poiché si tratta di una carta di pagamento molto conosciuta e famosa. Sia il canone che i costi di attivazione sono a zero.

Carta Oro è una carta pensata per coloro che desiderano servizi esclusivi, un plafond pressoché illimitato e la flessibilità dei prelievi.

Appartenente al circuito AEC, viene accettata in qualsiasi parte del mondo e tramite la quale è possibile prelevare denaro fino a 500 euro ogni settimana in Italia e fino a 999 euro all’estero.

Le commissioni applicate sono pari al 3,90%. La richiesta di Carta Oro va fatta accedendo qui.

Carta YOU di Advanzia Bank

carte di credito

Carta YOU di Advanzia Bank è a rate, non prevede costi di attivazione e l’azzeramento del canone è per sempre. Inoltre è inclusa un’assicurazione viaggi, che è gratuita.

Appartiene al circuito MasterCard e viene accettata ovunque sia in Italia che nel mondo. Si possono acquistare prodotti e servizi sia online che in strutture fisiche, senza pagare spese e costi di gestione.

Per richiedere Carta YOU basta entrare in questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 nov 2022
Link copiato negli appunti