Lenovo, nomine in Italia

Annuncio
Annuncio


Milano – La multinazionale cinese del computing Lenovo , che lo scorso maggio ha acquisito la divisione PC di IBM, ha scelto Giuseppe Giuliani alla guida della società in Italia.

“Una lunga carriera in IBM Italia (alla guida delle divisione PC) e EMEA (come più recente incarico in IBM prima della nomina in Lenovo ha creato e gestito la rete di Business Partner EMEA) – recita una nota – Giuliani ha l’obiettivo di portare in pochi anni il nuovo marchio ad essere il brand di riferimento nel mercato PC anche in Italia”. “Il brand Lenovo – sottolinea la nota – è fra i main sponsor delle Olimpiadi Invernali Torino 2006”.

“Sono molto contento di assumere la responsabilità di Lenovo in Italia ? ha dichiarato Giuliani -. La nostra società, nata dall’unione di due leader, può contare su prodotti tecnologici innovativi, sicuri, affidabili e su marchi ben conosciuti, come i portatili ThinkPad. Abbiamo le capacità, le competenze, le potenzialità, il patrimonio di risorse e la determinazione che ci permetteranno di crescere e diventare in pochi anni il brand di riferimento nel mondo PC”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 09 2005
Link copiato negli appunti