Lenovo, nomine in Italia

Annuncio


Milano – La multinazionale cinese del computing Lenovo , che lo scorso maggio ha acquisito la divisione PC di IBM, ha scelto Giuseppe Giuliani alla guida della società in Italia.

“Una lunga carriera in IBM Italia (alla guida delle divisione PC) e EMEA (come più recente incarico in IBM prima della nomina in Lenovo ha creato e gestito la rete di Business Partner EMEA) – recita una nota – Giuliani ha l’obiettivo di portare in pochi anni il nuovo marchio ad essere il brand di riferimento nel mercato PC anche in Italia”. “Il brand Lenovo – sottolinea la nota – è fra i main sponsor delle Olimpiadi Invernali Torino 2006”.

“Sono molto contento di assumere la responsabilità di Lenovo in Italia ? ha dichiarato Giuliani -. La nostra società, nata dall’unione di due leader, può contare su prodotti tecnologici innovativi, sicuri, affidabili e su marchi ben conosciuti, come i portatili ThinkPad. Abbiamo le capacità, le competenze, le potenzialità, il patrimonio di risorse e la determinazione che ci permetteranno di crescere e diventare in pochi anni il brand di riferimento nel mondo PC”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Arte libera... AHAHAAHAHA
    il fanatismo informatico dilaga e invade le altre corsie?beh, penso proprio di si
    • Anonimo scrive:
      Re: Arte libera... AHAHAAHAHA
      non direi... mai sentito parlare di creative commons? :)consulta il sito http://www.creativecommons.orgmagari ne riparliamo tra qualche anno...
    • Anonimo scrive:
      Re: Arte libera... AHAHAAHAHA
      - Scritto da: Anonimo
      il fanatismo informatico dilaga e invade le altre
      corsie?

      beh, penso proprio di sicerto che i troll qua li pagano...
Chiudi i commenti