Lettore POS Easy: l'offerta per vendere anche online

Lettore POS Easy: l'offerta per vendere anche online

Vendere online: con POS Easy puoi gestire facilmente anche i pagamenti online con un unico e pratico strumento.
Vendere online: con POS Easy puoi gestire facilmente anche i pagamenti online con un unico e pratico strumento.

Il mondo dei lettori POS è, fino ad oggi, collegato ai negozi e agli esercizi commerciali per gestire i pagamenti digitali.

A questo contesto classico però, si è ormai affiancato da anni quello degli E-commerce. Anche queste piattaforme richiedono dei sistemi di pagamento all’altezza della situazione e, per chi vende abitualmente online, non è facile trovare un servizio adeguato.

In questo senso, POS Easy di Axerve, ha avviato un’interessante promozione che rende il proprio sistema di pagamenti adatto sia al contesto retail che all’online.

L’offerta proposta in questione infatti, permette di unificare i pagamenti con POS sul negozio a quelli effettuati via E-commerce, consentendo una gestione facilitata delle entrate e della fiscalità del negozio.

Un lettore POS che permette anche di vendere online servizi e prodotti

L’iniziativa, in collaborazione con VISA, è però solo uno dei tanti vantaggi legati a questo lettore POS.

Stiamo parlando di un lettore di dimensioni contenute, facile da gestire e da trasportare. Questo è dotato di una SIM 4 G con traffico dati incluso: ciò significa che è possibile accettare pagamenti anche senza copertura di una rete Wi-Fi.

La possibilità di ottenere l’accredito su un qualsiasi conto corrente e l’assistenza tecnica, disponibile 7 giorni su 7, sono altri vantaggi da considerare. Infine i costi trasparenti e l’assenza di vincoli di permanenza, rendono POS Easy una delle migliori soluzioni del settore.

Ma quanto costa POS Easy?

Risulta possibile scegliere tra due modalità: a canone o a commissioni.

Nel primo caso, è possibile utilizzare il lettore senza alcun tipo di commissione, con un canone mensile pari a 17 euro (più IVA). Nel secondo caso invece, non esistono costi fissi, ma una piccola percentuale su ogni singola transazione, pari all’1,4%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 set 2022
Link copiato negli appunti