Lettore POS mobile SumUp Air in offerta con Qonto

Lettore POS mobile SumUp Air in offerta con Qonto

Il lettore POS SumUp Air proposto per appena 14 euro ai clienti di Qonto: l'opportunità imperdibile per i commercianti.
Il lettore POS SumUp Air proposto per appena 14 euro ai clienti di Qonto: l'opportunità imperdibile per i commercianti.

Quando si parla di lettori POS, sono diversi i parametri utili per la scelta di un servizio rispetto alla concorrenza.

Ai costi, siano di acquisto che di mantenimento, si aggiungono facilità d’uso, l’assenza di burocrazia e un’assistenza tempestiva. Allo stato attuale, è difficile trovare piattaforme in grado di fornire queste certezze. Va però detto che esistono le eccezioni.

Il lettore POS mobile SumUp Air infatti, offre uno strumento compatto e semplice da utilizzare, supportato da un’app mobile che rende il suo utilizzo alla portata di tutti.

Non solo: grazie alla collaborazione tra SumUp e Qonto, chi è in possesso di un conto online su quest’ultima piattaforma, può ottenere il lettore a condizioni fortemente vantaggiose. L’acquisto del dispositivo per tali utenti infatti, è di appena 14 euro.

Qonto e SumUp: un binomio ideale per gestire i pagamenti digitali e le entrate

Questa sinergia sembra quanto mai giusta viste le caratteristiche uniche di due piattaforme complementari.

Qonto infatti è una è la soluzione rapida e completa per semplificare gli aspetti quotidiani della finanza, dai pagamenti alla contabilità. Si tratta di uno strumento utile per risparmiare tempo, automatizzando diversi tipi di attività operativa e potendo contare su un’assistenza di prim’ordine.

La flessibilità dei piani disponibili, le carte e gli strumenti di pagamento, sono apprezzabili da parte di qualunque tipo di cliente.

D’altro canto, SumUp Air si rivela uno strumento ideale da collegare a Qonto per quanto riguarda la gestione dei pagamenti digitali degli esercenti. Il dispositivo ultracompatto, rende questo lettore POS ideale per qualunque tipo di attività, compresi bar e ristoranti.

Le commissioni dell’1,95% e l’assenza di canoni e costi fissi, rendono questo strumento uno dei più apprezzati nel settore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 ago 2022
Link copiato negli appunti