Logitech Italia nomina Country Manager

Dopo quindici anni in LaCie, Patrice Henry approda sulle sponde del produttore svizzero di device

Roma – Patrice Henry è il nuovo Country Manager di Logitech Italia , azienda leader nella produzione di periferiche ed accessori per computer.

Per quindici anni Patrice Henry aveva ricoperto il ruolo di Country Manager per l’Italia per LaCie , produttore di dispositivi storage, nel 1998 è diventato responsabile anche dei mercati di Svizzera e Spagna, nel 2007 è stato nominato Trade Marketing Manager Worldwide , coordinando a livello mondiale le attività di marketing per il canale di vendita e tutte le attività relative al lancio e al posizionamento dei prodotti.

Con il nuovo incarico Henry dovrà rafforzare uleriormente la posizione sul mercato dell’azienda, sostenerne la crescita, definire le strategie di business ed espandere settori a elevato potenziale nei segmenti Digital Home , Consumer Electronics e Digital Entertainment .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti