Luce notturna, ecco la soluzione DEFINITIVA (-45%)

Sei luci notturne led ad accensione automatica a soli 10,44 euro, la soluzione definitiva per la massima sicurezza notturna: il buio non fa più paura.
Sei luci notturne led ad accensione automatica a soli 10,44 euro, la soluzione definitiva per la massima sicurezza notturna: il buio non fa più paura.

A cosa servono le luci notturne? Un bagliore per non inciampare sulle scale; un bagliore per la sicurezza dei propri figli; un bagliore per trovare l'uscita; un bagliore per orientarsi senza svegliare altri. Un bagliore diffuso, tutto dove serve, per soli 10,44 euro.

Sei luci notturne, il prezzo è dimezzato

L'offerta è così valida che, sebbene la scadenza sia fissata a questa sera, le scorte stanno già per terminare: il rischio è che tutte le unità vadano dunque esaurite prima della scadenza naturale dell'offerta lampo, quindi è importante affrettarsi ed approfittare di un -45% che può tornare estremamente utile.

Luce led notturna

La confezione prevede ben 6 luci notturne con sensore di luminosità: quando c'è luce si spengono, quando è buio si accendono. L'alimentazione arriva direttamente dalla presa, ma il tutto è costruito in modo tale da non occupare altre prese (così che la lampada possa rimanere sempre attaccata senza ostruire altri spazi). Il funzionamento è di tipo plug&play: attacchi e basta, funziona senza alcuna azione ulteriore. Non serve connessione, non serve accensione, non serve installazione alcuna: basta inserire nella presa a muro.

Luce led notturna

La luce è morbida ed estesa, creando un alone che permette facili movimenti anche in orario notturno, al buio e senza rischi. Ogni lampada ha un'autonomia di funzionamento da 60 mila ore con classe di efficienza energetica A+++.

Con le luci notturne a led installate il buio non fa più paura: un comfort impagabile che costa poco, pochissimo. Ma solo per poche ore ancora.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
31 07 2021
Link copiato negli appunti