LUNA nera: anche il nuovo token precipita, -90%

LUNA nera: anche il nuovo token precipita, -90%

Dalla quotazione del suo primo giorno di negoziazione, attualmente il nuovo token LUNA è precipitato verso il basso registrando un -90%.
Dalla quotazione del suo primo giorno di negoziazione, attualmente il nuovo token LUNA è precipitato verso il basso registrando un -90%.

Non ha retto il nuovo token LUNA, realizzato durante la creazione di Terra 2.0 sulle ceneri della precedente che è di fatto crollata con enorme sorpresa di tutti gli investitori. Infatti, proprio in questi giorni il nuovo asset ha iniziato a registrare un trend ribassista.

La sua discesa è stata davvero importante segnando un -90% dal suo primo giorno di negoziazione. Ciò sta innescando dubbi e perplessità in merito al rilancio di Terra. La domanda fondamentale riguarda proprio la sua resistenza e se funzionerà o meno.

LUNA 2.0, dal suo debutto, ha registrato un picco importante che ha portato il suo prezzo di scambio, all’incirca in solo un’ora, a 30 dollari. Purtroppo però la discesa è stata violenta e immediata, tanto che, al momento, la quotazione sembra essersi stabilizzata al ribasso.

Dopo essere passata da un minimo di 3,5 dollari, prima è risalito a circa 5,5 dollari sulla maggior parte delle borse di scambio, ma ora si trova a 3,161 dollari. Una situazione che non ha portato certo soddisfazione a chi ha ricevuto questo airdrop conservando i propri token.

Diversificare gli investimenti è sempre una buona idea quando si parla di criptovalute e volatilità. Perciò è importantissimo scegliere un exchange che offra varie soluzioni, anche tra le più recenti. BitMEX è uno di questi, anzi il migliore. Infatti, aprendo un conto gratuito potrai acquistare asset digitali, NFT e Fan Token.

LUNA 2.0 cade ancora per lo stesso schema

Sembra proprio che LUNA 2.0 stia tracciando un percorso burrascoso. Gli investitori e molti analisti sono preoccupati di questo nuovo calo sintomatico, perciò la domanda principale è se si tratti di un “secondo rugpull 2.0“.

Crollare per lo stesso schema rischia di generare un fuggi fuggi generale da parte di chi ormai ha perso ogni speranza. Non se la passa bene nemmeno il token originario, Terra LUNA. Infatti, il suo prezzo di scambio è attualmente di 0,00006028 dollari, segnando un calo pari a -16% nelle ultime 25 ore.

Altro aspetto inquietante della vicenda è che il suo fondatore, Do Kwon, da alcuni giorni ha reso privato il suo account Twitter. Ciò vuol dire che solo chi lo seguiva in precedenza può continuare a vedere i suoi post.

Evidentemente la pressione delle critiche dal Web era troppo forte e, per lui, diventata insostenibile. Tra l’altro, sembra che alcuni investitori, dopo il primo grande crollo di Terra LUNA, siano andati direttamente a casa sua nella Corea del Sud.

Per investire in sicurezza nonostante la volatilità delle criptovalute occorre mettere in pratica alcuni consigli. In più è necessario scegliere exchange che offrano funzionalità all’avanguardia come BitMEX. Infatti, aprendo un conto su questa piattaforma avrai accesso a tantissime opzioni davvero interessanti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Coinranking
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 giu 2022
Link copiato negli appunti