Macromedia si espande in Italia

Annuncio


Milano – La filiale italiana di Macromedia ha annunciato la creazione di una business unit dedicata allo sviluppo di un nuovo mercato.

I due responsabili che cureranno l’organizzazione di questa attività sono Alessandro Daprà, in qualità di Partner Manager e Fulvio Ardemagni che opererà come Enterprise Sales Manager.

Marco Guazzetti, Country Manager di Macromedia Italia, ha spiegato: “Il mercato delle applicazioni a lato server richiede un approccio ad hoc; queste soluzioni presuppongono l’erogazione di valore aggiunto e un adeguato livello di supporto, sia per i nostri partner che per i clienti. Gli ultimi cambiamenti pongono le basi per un processo di qualificazione e ampliamento della nostra rete commerciale e prevedo che nel corso dei prossimi mesi il mercato avvertirà i profondi cambiamenti che stanno caratterizzando l’attività italiana.”.

Macromedia è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti