Marketing via email, convegno il 19

Marketing via email, convegno il 19

Viene promosso da Consodata
Viene promosso da Consodata


Roma – L’email marketing è al centro di un convegno che si terrà a Roma il prossimo 19 giugno promosso da Consodata, che ospiterà l’evento nella propria sede di via Valleranello 1.

Il convegno, “L’e-mailing con il permesso come strumento innovativo di one-to-one marketing”, offrirà una panoramica sull’e-permissione marketing, fondato sul consenso e gli interessi reali dell’interlocutore, e sulla capacità di non infastidire con la veicolazione indiscriminata (spamming) di messaggi.

I lavori, che dureranno per l’intera mattinata, saranno aperti alle 9.45 da Mario Burlini, Direttore Marketing Intelligence di Consodata Europa, e coordinati da Paolo Chiaberto, Responsabile e-business di Consodata. Saranno poi anche presentate e discusse le campagne di-e-mail marketing più significative, e Massimiliano Sossella, dell’agenzia pubblicitaria Olà-Brand Portal, interverrà sulle tecniche per l’email marketing.

La partecipazione è gratuita, ma riservata ai manager, ai professionisti e agli esperti di marketing e comunicazione, che confermeranno l’adesione alla Segreteria Organizzativa del Convegno (email: mcamellini@consodata.it). Le iscrizioni saranno accettate sino alla disponibilità consentita.

Per ulteriori informazioni al pubblico:
Consodata
Mattia Camellini
tel. 06.50804.549
email: mcamellini@consodata.it

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 giu 2002
Link copiato negli appunti