Mercato/ Nuove nomine in Vodafone

Mercato/ Nuove nomine in Vodafone

Annuncio
Annuncio

Milano – Vodafone Italia ha annunciato la nomina di due direttori: Ferruccio Borsani e Manlio Costantini guideranno rispettivamente la Divisione Business e le Customer Operations. Entrambi riportano al Direttore Generale, Paolo Bertoluzzo.

“Ferruccio Borsani – si legge in una nota – è il nuovo Direttore della Divisione Business di Vodafone Italia dal 15 settembre 2006. È responsabile della commercializzazione di prodotti e servizi alle aziende attraverso tutte le strutture di vendita presenti sul territorio, delle strategie di canale, della gestione del personale e dei canali di vendita, del coordinamento delle aree di supporto e servizio ai diversi segmenti di clientela. Entrato in azienda nel 1996, assume questo incarico dopo aver ricoperto la posizione di Direttore Generale Area Nord Est, di Direttore Generale Area Nord Ovest, e di Direttore Customer Operations. Borsani è nato nel 1958, è sposato e ha due figli”.

“Manlio Costantini – continua la nota – è il nuovo Direttore Customer Operations di Vodafone Italia da ottobre 2006. Costantini è responsabile delle strategie del customer care, della pianificazione tecnologica e della gestione operativa dei call center, del Credit & Risk Management e dei Servizi Web. L’area dei servizi alla clientela occupa in Vodafone Italia circa cinquemila persone. Manlio Costantini sostituisce Ferruccio Borsani nominato Direttore Divisione Business di Vodafone Italia Entrato in azienda nel gennaio 1999 con il ruolo di responsabile del Dipartimento di Pianificazione Finanziaria, nel 2000 ha ricoperto la responsabilità del Dipartimento CRM Nuovi Mercati, nel 2002 ha assunto la direzione del Customer Care di Area Centro, e dal 2004 ha rivestito l’incarico di Responsabile delle Customer Operations Consumer. Costantini ha 42 anni, è sposato e ha 2 figli”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 11 2006
Link copiato negli appunti