Microsoft Italia, nuova nomina

Maria Scarcella è stata nominata a capo della direzione Enterprise Services della divisione italiana del colosso di Redmond
Maria Scarcella è stata nominata a capo della direzione Enterprise Services della divisione italiana del colosso di Redmond

È Maria Scarcella il nuovo Direttore Enterprise Services di Microsoft Italia. A lei spetta la responsabilità di affiancare i clienti italiani per aiutarli a massimizzare i loro investimenti in prodotti e tecnologie Microsoft.

Scarcella, laureata in Scienze Matematiche presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli, è stata docente in corsi di laurea dell’Università Luigi Bocconi e dell’Università Federico II di Napoli. Tra le sue esperienze lavorative figurano incarichi per aziende come Olivetti e Accenture, società da cui proviene.

“In uno scenario di instabilità economica, diventa fondamentale per tutte le aziende, anche quelle più strutturate, riuscire ad ottimizzare le risorse economiche e gli investimenti destinati all’innovazione tecnologica” ha dichiarato Maria Scarcella. “Sono entusiasta di poter intraprendere questo importante ruolo all’interno di Microsoft e portare il mio contributo professionale, assieme alla mia esperienza, per aiutare l’azienda a rafforzare e consolidare ancor più il legame con i propri clienti”.

“Sono molto felice che Maria Scarcella abbia preso la guida della divisione dedicata ai servizi, e sono certo che potrà dare un contributo fondamentale nel supportare i nostri partner e i clienti nello sviluppo di progetti tecnologici innovativi, aiutando le organizzazioni a superare, attraverso l’utilizzo strategico dell’IT, gli attuali momenti congiunturali e dare nuovo impulso allo sviluppo e alla crescita”, ha commentato Pietro Scott Jovane, AD di Microsoft Italia .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 11 2008
Link copiato negli appunti