Microsoft Italia, tris di nomine

I nuovi elementi vanno a rafforzare il settore Enterprise & Partner Group guidato da Simonetta Moreschini

Roma – Nuove nomine in casa Microsoft volte a rinnovare la divisione Enterprise & Partner Group: Rosalia Di Maggio è il nuovo Direttore Mercato Finance, Fabio Luinetti dirige la Divisione Communication Sector, mentre il nuovo Direttore Marketing Enterprise & Public Sector è Davide Salmistraro.

A loro spettano i compiti di sviluppare le strategie di vendita e di marketing dell’azienda di Redmond: a Rosalia Di Maggio verranno affidati gli incarichi inerenti ai rapporti col mondo bancario e assicurativo, “in modo da potenziare le relazioni dell’azienda con le organizzazioni operanti nei servizi finanziari”. Luinetti avrà invece il compito di ampliare le opportunità di mercato, mentre Salmistraro curerà i rapporti col settore manifatturiero e con la Pubblica Amministrazione centrale e locale.

“L’ingresso nella Divisione Enterprise & Partner Group di Rosalia Di Maggio, Fabio Luinetti e Davide Salmistraro, mira non solo a rafforzare l’organizzazione di Microsoft Italia dedicata alle grandi aziende, ma anche a supportare in modo sempre più attento e puntuale le esigenze di innovazione tecnologica del mercato, dei clienti e dei partner” – afferma Simonetta Moreschini, Direttore Divisione Enterprise & Partner di Microsoft Italia .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti