Come vedere Milan-Sampdoria in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Milan-Sampdoria in streaming (Serie A)

Milan-Sampdoria a San Siro per la terzultima di Serie A: i rossoneri a caccia della prossima Champions, guarda la partita in streaming.
Come vedere Milan-Sampdoria in streaming (Serie A)
Milan-Sampdoria a San Siro per la terzultima di Serie A: i rossoneri a caccia della prossima Champions, guarda la partita in streaming.

Milan-Sampdoria in campo per la giornata 36 di Serie A, la terzultima del campionato. I rossoneri tornano a San Siro quattro giorni dopo l’eliminazione dalla Champions League subita dai cugini dell’Inter e proprio con l’obiettivo di guadagnare punti utili per la qualificazione alla prossima edizione del torneo. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45 di sabato 20 maggio. I tifosi potranno seguire il match in diretta streaming.

Serie A: guarda Milan-Sampdoria in streaming

Quinti in classifica a 61 punti, i padroni di casa devono fare i conti con uno stato di forma non ottimale. Di fronte a loro c’è però il fanalino di coda del tabellone: gli ospiti sono ultimi a 18 punti e già matematicamente retrocessi. Non per questo, i blucerchiati approcceranno la gara senza motivazioni.

Chi desidera guardare la partita ha a disposizione due opzioni: lo streaming su DAZN con le voci di Riccardo Mancini e Massimo Gobbi oppure la diretta trasmessa da Sky e NOW sempre con telecronaca in italiano.

Milan-Sampdoria (Serie A, giornata 36)

Diamo uno guardo alle probabili formazioni schierate al fischio d’inizio dai due allenatori, Pioli e Stanković.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez, Pobega, Tonali, Leao, Diaz, Messias, Giroud;
  • Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Amione, Nuytinck, Gunter, Zanoli, Winks, Cuisance, Augello, Djuricic, Jesè, Gabbiadini.

Super favoriti i rossoneri, con i pronostici che attribuiscono l’81% di probabilità alla loro vittoria e solo il 6% a quella dei blucerchiati, mentre il rimanente 13% è assegnato a un eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

Nessun problema per chi, dall’estero, vuol vedere Milan-Sampdoria con telecronaca in italiano: la portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme lo consente. Se la connessione passa da reti aperte o condivise, come quelle degli alberghi, è però bene prestare attenzione al fattore sicurezza.

Anche per lo streaming è bene affidarsi a una soluzione dedicata e certificata: quella all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) include una Virtual Private Network con server distribuiti in tutto il mondo, un antivirus efficace, spazio per il backup crittografato sul cloud e un gestore delle password.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 mag 2023
Link copiato negli appunti