N26 Smart: un conto digitale premium per risparmio e acquisti in sicurezza

Nasce N26 Smart: il conto digitale premium

Un conto digitale premium con funzionalità che aiutano a risparmiare e a effettuare acquisti in tutta sicurezza: N26 presenta ufficialmente N26 Smart.
Un conto digitale premium con funzionalità che aiutano a risparmiare e a effettuare acquisti in tutta sicurezza: N26 presenta ufficialmente N26 Smart.

Si chiama N26 Smart ed è un nuovo conto digitale premium proposto dalla mobile bank tedesca. È già disponibile al prezzo mensile di 4,90 euro, spesa che dà accesso a funzionalità avanzate per la gestione dei propri risparmi e a cui affidarsi per effettuare acquisti in tutta sicurezza.

La mobile bank annuncia la disponibilità di N26 Smart

Di seguito le caratteristiche della sottoscrizione. Si aggiungono a tutte quelle che già fanno parte dell'esperienza offerta da N26: dallo svolgimento di ogni pratica senza la scocciatura dei documenti cartacei alle notifiche istantanee per ogni operazione, dalla funzione Statistiche che cataloga ogni movimento alla piena integrazione con sistemi quali Google Pay e Apple Pay.

  • Supporto telefonico dedicato che si aggiunge alla chat per l'assistenza disponibile all'interno dell'app;
  • attivazione della nuova funzionalità Spiccioli che arrotonda automaticamente ogni acquisto e permette di mettere da parte la differenza per aiutare i clienti ad accrescere i propri risparmi in modo semplice e con il minimo sforzo;
  • prelievi ATM gratuiti illimitati da qualsiasi ATM in Italia, pagamenti gratuiti in tutto il mondo in qualsiasi valuta e offerte e vantaggi dei partner selezionati;
  • possibilità di scegliere tra cinque colori diversi per la N26 Smart Mastercard: Sabbia, Rabarbaro, Antracite, Oceano e Acquamarina, così da personalizzare al meglio la carta secondo i propri gusti.

La nuova funzionalità Spiccioli di N26 Smart

Queste le parole di Valentin Stalf, co-fondatore e CEO di N26.

Crediamo che tutti dovrebbero avere l'opportunità di gestire il proprio denaro a seconda delle proprie priorità finanziarie e del proprio stile di vita. Oggi, in un momento in cui domina
l'incertezza, sono sempre di più i consumatori che si rivolgono al digital banking per ottenere sicurezza ma anche comodità. N26 Smart offrirà ai clienti tutte le nostre funzionalità più
popolari e apprezzate, una scelta che consente di avere a portata di mano strumenti intelligenti a un prezzo competitivo, che permetterà a chiunque di gestire il proprio denaro in modo digitale, con sicurezza e semplicità.

Nel comunicato di annuncio giunto in redazione si legge che il lancio di N26 Smart non è che la prima di una serie di novità in arrivo entro i prossimi mesi e destinate a tutti i prodotti del gruppo, gratuiti e premium. Tra questi l'adeguamento dell'offerta di N26 Standard che continuerà a essere accessibile senza costi mensili, mentre N26 You evolverà in International con nuove funzionalità per ridurre a zero le commissioni durante i viaggi, lo shopping e l'invio di denaro all'estero. Ancora, N26 Metal diventerà N26 Unlimited per un'esperienza di digital banking completa con carta in acciaio inossidabile, pacchetto assicurativo sui viaggi e altri vantaggi esclusivi.

Il conto digitale premium, anche Business

N26 Smart sarà accessibile anche da liberi professionisti e lavoratori autonomi come parte dell'abbonamento N26 Business Smart, arricchito da offerte ed extra pensati proprio per la categoria business e un cashback dello 0,1% su tutte le spese effettuate tramite carta.

La carta N26 Business Smart

Concludiamo con il commento di Andrea Isola, General Manager Italia e South East Europe di N26.

N26 è stata tra le prime a proporre un modello di abbonamento freemium nel settore bancario. Continuiamo a credere che i servizi bancari digitali debbano essere gratuiti, in modo che chiunque possa accedere ai propri risparmi in modo semplice e trasparente utilizzando il proprio smartphone. Oltre a continuare ad offrire gratuitamente i nostri conti bancari digitali, stiamo ampliando la nostra gamma di abbonamenti premium a valore aggiunto per offrire ai nostri clienti l'accesso a funzionalità bancarie avanzate oltre che a sconti, vantaggi e benefici aggiuntivi a un prezzo accessibile. Offrendo una gamma più ampia di funzionalità e prodotti per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in modo responsabile ed equo, stiamo facendo dei passi decisivi verso un futuro in cui tutto il banking sarà digitale.

Fonte: N26
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 11 2020
Link copiato negli appunti