Roma – Tiscali ha annunciato “Tiscali International Network”. Un gruppo che nasce dalla fusione delle attività di Nets SA e Tiscali IP Global Network, nell’ambito della politica di integrazione e razionalizzazione delle società del Gruppo Tiscali. Tiscali International Network BV è la filiale di Tiscali S.p.A specializzata nell’offerta a livello europeo di soluzioni Clear Channel e IP, studiate e realizzate per tutte le società del Gruppo Tiscali e per Carrier, service Provider e grandi aziende.
La rete Tiscali è costituita da oltre 12.000 km di fibra ottica che attraverso la tecnologia DWDM, copre più di 40 città europee e collega tutti i principali Carrier Hotels estendosi anche a sei reti metropolitane.
La rete in fibra ottica costituisce la dorsale che permette di collegare tutti i network nazionali di Tiscali: ciò da origine a un backbone proprietario che copre oltre 45.000 Km.
“Tiscali International Network è un tassello strategico delle nostre attività nazionali e internazionali” ha commentato Paolo Susnik, International CTO di Tiscali e Presidente di Tiscali International Network. “Possedere il nostro network, basato sulle più avanzate tecnologie, ci da la possibilità di godere di una copertura estremamente estesa, e contemporaneamente ci rende estremamente competitivi, oltre a permetterci il controllo totale sulla qualità di connessione ed una significativa riduzione dei costi.”
-
Non servivano.....6..
Bastava un'ergastolo solo,ma prima una piccola0perazione:BALL-ZAC,senza anestesia,chiaro!!AnonimoRe: Non servivano.....6..
Se è per quello allora non serve neanche un solo ergastolo...Per una persona che morirà in galera la funzione prima della detenzione (cioè la correzione) vien meno, mentre invece è mostruoso il peso economico per il suo mantenimento fino alla morte.Quindi non sono d'accordo sui 6 ergastoli: se veramente dovrà rimanere in galera fino alla morte, forse sarebbe meglio la morte......anche se, come al solito, la pena di morte è inapplicabile in uno stato REALE e non utopico poichè sarebbe intollerabile nè rimediabile un eventuale errore giudiziario (ma non è questo il caso).Per quanto riguarda lo -=ZAC=- sono assolutamente d'accordo.Marco- Scritto da: Honorè de Bal-Zac> Bastava un'ergastolo solo,ma prima una> piccola> 0perazione:BALL-ZAC,senza anestesia,chiaro!!AnonimoRe: Non servivano.....6..
Lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori forzati per tutta la vita lavori [ecc...]AnonimoRe: Non servivano.....6..
Giusto!Questi entrano in carcere e cazzeggiano per tutta una vita, e siamo noi contribuenti a pagare il loro mantenimento.a spaccar pietre!!!!!Anonimose dovesse morire e risorgere,non uscirebbedgalera
AnonimoE in Italia che gli avrebbero fatto?
Sarebbe ancora liberoAnonimoRe: ma perchè cyber...
Condivido, almeno su PI risparmiamoci queste frasi "cattura audience" :-(AnonimoMa che ha fatto di preciso???
Non ho capito bene; ma sto qui ha ammazzato qualcuno o no?AnonimoRe: Ma che ha fatto di preciso???
Mah, penso che sia solo sesso...Certo che 6 ergastoli...Oh, non voglio dare un giudizio sul "reato" ma sul fatto che se ammazzi uno esci in 10 anni se ci fai del sesso ti chiudono in galera per 6 vite e cd copi un CD per 10!!!!Forse sarà un'approccio da ingegnere ma non vi sembra arrivato il momento che "i giudici" creino una "tabella" dei reati ordinati per "cattiveria" e ci collegano una tabella ordinata per anni?Se rubi una mela = x, picchi uno 2x, lo ammazzi x^2...:-))))non e' facile, lo capisco, ma e' il loro LAVORO!!!AnonimoRe: Ma che ha fatto di preciso???
- Scritto da: Gian> Mah, penso che sia solo sesso...il sesso si fa con persone adulte e consenzienti, anche se si tratta "semplicemente" di scambiarsi foto e filmati...AnonimoRe: Ma che ha fatto di preciso???
Si, ma converrai che se avesse ucciso una vecchia pensionata non sarebbero stati severi allo stesso modo...al massimo un ergastolo! credo fosse a questo che l'altro lettore si riferissse...E cmq, non capisco perche dargli l'ergastolo: sempre meglio i lavori forzati, almeno non dobbiamo pure mantenerli!!!AnonimoRe: Ma che ha fatto di preciso???
- Scritto da: alessandro> Non ho capito bene; ma sto qui ha ammazzato> qualcuno o no?Si e' dichiarato colpevole di abusi sessuali, dice l'articolo. Gli abusi sessuali su minori sono una specie di "omicidio virtuale", nel senso che procurano inevitabilmente un'alterazione irreversibile dello sviluppo mentale, con gravissime conseguenze per il resto della vita. Diciamo che e' come procurare invalidita' fisica. Certo bisognerebbe vedere come l'avrebbero punito se per proprio piacere avesse ucciso lo stesso numero di persone. Probabilmente l'avrebbero punito allo stesso modo, i 10 anni per omicidio capitano in casi molto diversi (omicidio in quelche modo motivato, e comunque uno solo).AnonimoRe: Ma che ha fatto di preciso???
- Scritto da: FS> Gli abusi> sessuali su minori sono una specie di> "omicidio virtuale", nel senso che procurano> inevitabilmente un'alterazione irreversibile> dello sviluppo mentale, con gravissime> conseguenze per il resto della vita. Non sono assolutamente daccordo e quello che dici rimane da dimostrare.Per Michael Jackson ad esempio e' stata solo una questione di soldi, non di galera.E per qualche italiano famoso non e' nemmeno una questione di soldi.La violenza di alcune pressioni psicologiche esercitate sui minori non lascia tracce, ma genera mostri. Ed e' ancora peggio un abuso sessuale denunciato per andare a caccia di soldi, piu' che per difendere lo sviluppo mentale del minore.Il problema piu' grande da risolvere, in Italia come nel resto del mondo, e' l'amministrazione della giustizia, non la valutazione del crimine.Ma come tutti sappiamo le eccezioni ci sono sempre state e continueranno ad esserci.Purtroppo.Qualunque crimine verso un minore mi fa arrabbiare, ma non mi fa perdere la ragione.Qualunque giudice che faccia distinzioni in base al nome dell'imputato (piuttosto che in base al crimine da punire) mi fa andare via di testa.I primi colpevoli siamo noi, che accettiamo una realta' fatta anche di queste cose.Non nascondiamoci dietro al solito dito, per favore, o limitiamoci a dire: "Avanti il prossimo!", invece di fingerci scandalizzati.Un frocioAnonimoRe: Ma che ha fatto di preciso???
> Non nascondiamoci dietro al solito dito, per > favore, o limitiamoci a dire: "Avanti il > prossimo!", invece di fingerci scandalizzati.Vai. Cosa proponi? Sentiamo.> Un frocioAaah... adesso si spiega la reazione isterica.Anonimoe un mestolo
oltre all'ergastoloAnonimoAva Adore
nome esca :-))Comunque ogni essere vivente giusto o malvagio che sia la morte lo porta via, sofferenze incluse come surplus della non gia brutta fine.Sapete quando io mi trovo im mezzo alle persone non riesco ad evitarmi a me stessa di ripetermi che sto in compagnia di morti viventi, si perche se ci pensate siamo gia morti, come dire; "hey ciao come stai? bene!" ma dentro penso solo che questa persona tra 5 gg 1 anno 10 anni 50 anni è morta e sepolta, comprendere quello nel presente ma considerarlo gia non piu esistente.....Siete proprio degli Zombieeee ahahhaaeaheeeeehahheeah...! :-)AnonimoRe: Ava Adore
- Scritto da: Ava> nome esca :-))>> bene!" ma dentro penso solo che questa> persona tra 5 gg 1 anno 10 anni 50 anni è> morta e sepolta, comprendere quello nel> presente ma considerarlo gia non piu> esistente.....Siete proprio degli Zombieeee> ahahhaaeaheeeeehahheeah...! :-)Mega SGRATAnonimoRe: Ava Adore
C'e` un libro interessante in cui un pittore comincia a vedere le cose come saranno nel futuro (a meta` libro vede la gente morta che cammina, poi...). E` un crescendo di delirio.Mi pare si chiami ``L'occhio del purgatorio''AnonimoRe: ma perchè cyber...
concordo!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 08 04 2002
Ti potrebbe interessare