Nomine/ Caccialanza a Lycos Italia

E' il nuovo direttore commerciale


Roma – Sebastiano Caccialanza, 37 anni, assume la carica di Direttore Commerciale di Lycos Italia. Lo ha annunciato l’azienda spiegando che si tratta di una nomina pensata per rafforzare il “processo di sviluppo” di Lycos nel nostro paese.

Caccialanza sostituisce Sergio Pirotta, che ha lasciato la carica di direttore commerciale “per cogliere una nuova opportunità professionale”.

Il nuovo direttore – si legge in una nota – “avrà la responsabilità della vendita e della gestione della pubblicità online sui siti appartenenti al Lycos Network; saranno di sua competenza la politica e la strategia commerciale di Lycos per il mercato italiano oltre che la gestione della forza vendita su tutto il territorio nazionale”.

Lycos Italia è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Correzioni e spiegazioni
    Dal secondo al sesto classificato c'e' anche l'opera completa "appunti liberi di informatica" oltre 1000 pagine rilegate. (piu' la tazza ;) )La parte di bando riportata qui e' in realta' una battuta (forse un po' tecnica) :) se si legge il bando si capisce chiaramente che cosa si deve fare. Non che sia semplice farlo ma si ricordi che per vincere bisogna fare meglio degli altri.. non "bene in assoluto". Il problema e' estremamente interessante ed esistono un mucchio di approcci possibili, dai piu' semplici ai piu' sofisticati basati su intelligenza artificiale.E' la prima volta che si tenta in italia un concorso con un livello qualitativo simile a quelli "celebri" internazionali, speriamo che l'entusiasmo ne giustifichi una serie duratura :)Ciao a tutti e happy hackingGiovanni Tummarello (Jccq)www.wup.it
    • Anonimo scrive:
      Re: Correzioni e spiegazioni

      Ciao a tutti e happy hackingHAPPY HACKING?????
      • Anonimo scrive:
        Re: Correzioni e spiegazioni
        - Scritto da: ?????

        Ciao a tutti e happy hacking

        HAPPY HACKING?????Non crederai anche tu alla definizione generalista (e ignorante) dei media sul'hacking, vero???Saluti
  • Anonimo scrive:
    Non c'ho capito niente
    come da titolo
    • Anonimo scrive:
      Re: Non c'ho capito niente
      E` semplice come concetto: devi creare un rpgoramam che, data un'immagine in input, la ricostruisca utilizzando solo cerchi, rettangoli e poligoni a piu` di 4 lati.
      • Anonimo scrive:
        Re: Non c'ho capito niente
        - Scritto da: lucas
        E` semplice come concetto: devi creare un
        rpgoramam che, data un'immagine in input, la
        ricostruisca utilizzando solo cerchi,
        rettangoli e poligoni a piu` di 4 lati.poligoni regolari, immagino ...
Chiudi i commenti