Nomine/ Del Corno al marketing Zeropiù

L'azienda milanese ha annunciato la nomina del nuovo Sales&Marketing Director


Milano – ZEROPIU, Internet Solution Integrator italiano con sedi a Milano, Roma, Torino e Genova, ha annunciato la nomina di Matteo Del Corno alla funzione di Sales & Marketing Director. L’impegno assunto da Matteo Del Corno in Zeropiu comprende anche una partecipazione azionaria nell’azienda.

Matteo Del Corno ha ricoperto ruoli di rilievo ai vertici di importanti aziende del settore ICT italiano. L’ultima esperienza prima di approdare in Zeropiu è stata presso Check Point Software Technologies, dove ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato.

Precedentemente, Del Corno è stato responsabile dell’avviamento della struttura commerciale italiana di Netscape Communications, occupandosi dei rapporti con i grandi clienti, gli Oem (Original Equipment Manufacturer), i Var (Value Added Reseller) e i distributori.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti