Nomine/ ePlanet si ristruttura

Nominati il Direttore Generale Operativo, la direzione consociate e altre cariche


Milano – Pier Luigi Guerra è il nuovo Direttore Generale Operativo di ePlanet mentre Maurizio Marchisio si occuperà della direzione consociate. Entrambe le cariche vengono ricoperte per la prima volta nell’organigramma dell’azienda che ha riorganizzato la propria struttura.

Il nuovo Direttore Operativo, si legge in un comunicato dell’azienda, avrà la responsabilità delle strutture di Vendita, di Customer Service, quella Tecnica, il Business Development e il Product Marketing. Marchisio avrà invece il compito di sviluppare il piano industriale di eConsiag, società costituita a Prato nell?ottobre scorso in partnership con la municipalizzata Consiag e delle altre società controllate da ePlanet.

Altre due nomine sono state deliberate dalla società: Marco Lanzani guiderà la Direzione Vendita Diretta e Vendita Indiretta mentre Elisa Dellafiore è stata nominata nuovo Direttore del Customer Service.

ePlanet, azienda quotata al nuovo mercato, si occupa principalmente di telecomunicazioni a banda larga.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti