Roma – Come già annunciato nei mesi scorsi Hilary Rosen sta lasciando le cariche di chairman e CEO della Recording Industry Association of America e dal primo settembre la sostituirà Mitch Bainwol.
Bainwol, parlamentare repubblicano americano, non riscuote i consensi unanimi degli osservatori per la mancanza di un background focalizzato sull’industria musicale. Alcuni giornali USA, come il Washington Post, non sono sembrati convinti della scelta.
Il presidente RIAA Cary Sherman ha invece difeso la nomina di Bainwol per le sue riconosciute “doti di organizzatore” e la sua “capacità di pervenire rapidamente agli obiettivi prefissati”.
-
150 persone iscritte?
... ahahahahahahah ahahaha aha aha ah ahahahah ahahah ahahahah ahahah...si..si.. 150 proprio come il numero di record oltre il quale postgresql va in pallone...W MSSQLServerAnonimoRe: 150 persone iscritte?
151 io mi sono iscritto adesso. (troll)AnonimoRe: 150 persone iscritte?
Hai ragione viva MSSQL Server, per fare il database del condominio va benone!!AnonimoRe: 150 persone iscritte?
ma dopo quello che e' successo con slapper fossi in te avrei il buon gusto di tacere (a meno che tu voglia portare dei benchmark e non aria fritta)AnonimoRe: 150 persone iscritte?
cosa c'azzecca slapper con postgres?AnonimoRe: 150 persone iscritte?
- Scritto da: Anonimo> cosa c'azzecca slapper con postgres?Avrà confuso...per via del nome.l'anonimo dell'altro post come minimo si riferiva al worm sql slammer, non certo all'innoquo slapper.comunque il significato del post rimane identico.ma dopo quello che e' successo con sql slammer fossi in te avrei il buon gusto di tacere.ciaoAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 30 lug 2003Ti potrebbe interessare