Nomine in IWA Italia

Roberto Scano è stato eletto presidente dell'associazione
Roberto Scano è stato eletto presidente dell'associazione

L’ International Webmasters Association ha di recente annunciato la nomina del consiglio direttivo, eletto dall’assemblea dei soci. L’incarico di presidente dell’associazione è stato affidato a Roberto Scano, mentre componenti del consiglio direttivo sono stati nominati i soci Roberto Castaldo, Diego La Monica, Massimiliano Navacchia e Sonia Tommasini.

“Il 2009 è anno europeo dell’innovazione – dichiara il presidente Roberto Scano – ed IWA avrà il compito di contribuire all’innovazione nel campo del Web garantendo l’evolvibilità delle tecnologie ma secondo principi e standard che consentano l’interoperabilità dei contenuti e delle applicazioni”.

“È con una grande voglia di fare che mi accosto a questo nuovo impegno” è il commento di Roberto Castaldo. “Certo come sono che IWA sia stata e possa essere ancora – continua – di più un vero punto di riferimento per l’intera comunità del Web italiano ed internazionale. Le mie parole chiave: Web per tutti, adozione consapevole degli standard, nuovi eventi formativi e divulgativi per i soci (ma non solo), più servizi e vantaggi per i soci IWA”.

Il nuovo consiglio direttivo avrà un mandato triennale, che terminerà nel 2012.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

05 02 2009
Link copiato negli appunti