Nomine/ Joy Marino Presidente di Netdish

Rimane nel top management di Inet


Roma – Netdish, service provider italiano dedicato alle reti gestite di Content Networking e Content Delivery su canali IP terrestri e satellitari, ha annunciato l’ingresso di Joy Marino nel Consiglio di Amministrazione della società.

Joy Marino entra in Netdish con la carica di Presidente; a lui sarà affidata la supervisione strategica nello sviluppo dell’azienda.

Marino, uno dei pionieri della Internet italiana, dal giugno 2000 è anche Direttore della Pianificazione Strategica e M&A di I.NET.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    che schifo!!!! è tutto in flash
    e ci metto pure una vita per caricarlo. ma chi è quel deficiente a cui è venuta quest'idea?
    • Anonimo scrive:
      Re: che schifo!!!! è tutto in flash
      - Scritto da: odio i flash
      e ci metto pure una vita per caricarlo. ma
      chi è quel deficiente a cui è venuta
      quest'idea? In flash è la prima pagina.E' un'impressione soggettiva, lo riconosco, ma a me pare un'albero di natale di quelli indicati da tutti come esempi da nopn seguire....E poi le avete viste le pagine interne?Di solito l'impostazione grafica è unitaria per tutto il sito. Qui, invece, ....Che l'abbia fatto il figlio quindicenne di un funzionario?
Chiudi i commenti