Nomine/ Novità in Intel Italia

Dino Mincuzzi ed Enrica Fortunati


Milano – Intel Corporation Italia ha annunciato due nuove nomine nel proprio Management Team e, in particolare, quella di Dino Mincuzzi, attualmente Direttore Relazioni Esterne, che va a ricoprire il ruolo di Direttore Marketing Consumer ed Education, e quella di Enrica Fortunati, che occupava in precedenza tale carica, che ora diventa Direttore della Comunicazione, per Italia e Grecia.

Dino Mincuzzi, laureato in ingegneria elettronica presso il Politecnico di Milano, prima di entrare in Intel Italia ha avuto esperienze di lavoro tecnico, in qualità di progettista di applicazioni software nel settore dell’automazione industriale real-time. In Intel Italia dall’ottobre 1983, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità.

Enrica Fortunati, dopo studi umanistici e tre anni di insegnamento di materie letterarie, era entrata in Intel Corporation Italia nel 1987 con l’incarico di gestire il Customer Training Business, passando poi a far parte del Customer Service Operation e infine del Sales Group.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Go Dmitry Go
    SKLYAROV e' un grande, un grandissimoL'America non c'ha capito gnente
    • Anonimo scrive:
      Re: Go Dmitry Go
      - Scritto da: Hacker
      SKLYAROV e' un grande, un grandissimo

      L'America non c'ha capito gnenteQuasi quanto te che non sai l'italiano."HA", SI DICE "HA""NIENTE", SI DICE "NIENTE" !Bestia!
Chiudi i commenti