Nomine/ Nuovo a.d. di Siemens Informatica

Lo annuncia l'azienda


Milano – Il consiglio di amministrazione di Siemens Informatica, società del gruppo Siemens per i servizi e le soluzioni di Information Technology, ha nominato Patrizia Grieco nuovo amministratore delegato della Società. Per la prima volta questa carica viene occupata da una donna.

“Patrizia Grieco – si legge in una nota – nata a Milano e laureata in Legge presso l’Università Statale, inizia la sua carriera nel ’77 presso la direzione Legale e Affari Generali di Italtel diventandone responsabile nel ’94”. “Nel nuovo ruolo di Amministratore Delegato di Siemens Informatica – continua la nota – sarà chiamata a guidare il piano di rilancio della Società”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Mattia Scarpellin i scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    Porca miseria, ma tu fai proprio al caso mio! Come cavolo si disinstalla quel cavolo di 'Connector'? A quanto scrivi si tratta di una cosa alquanto vecchia, ma io purtroppo non sono un grande utilizzatore di PC, quindi arrivo un po' in ritardo!Se potessi aiutarmi te ne sarei davvero grato; sono reperibile a questi indirizzimicione_80@yahoo.it mattia_scarpellini@brembo.itGrazie 1000Mattia
  • ElfQrin scrive:
    PayPal apre anche in Italia
    Da novembre 2003 è possibile trasferire i propri soldi da PayPal ad una banca italiana.Le commissioni sono di 1 euro a transazione.
  • Anonimo scrive:
    La prova del nove
    I fondatori di eBay erano convinti che la maggior parte della gente è onesta e che un progetto e-business basato sulla fiducia reciproca di compratore e venditore avrebbe avuto successo. Adesso hanno 75 milioni di utenti registrati e 35 milioni di utenti che hanno comprato e venduto oggetti nell'ultimo anno.Dimenticavo...eBay fa centinaia di milioni di dollari di profitto!Questo tanto per rispondere ad alcuni dei miei connazionali che ritengono che i soldi si possano fare solo in maniera spregiudicata. Per quanto riguarda il tuo caso posso dirti che hai fatto solamente il tuo dovere evitando di commettere una truffa.Quanto racconti è la prova del nove sul fatto che non è sufficente avvisare gli internauti che il sito utilizza dialer.La maggior parte degli utenti non vuole pagare centinaia di euro l'ora e quando viene avvisata correttamente se la da a gambe levate come è normale che sia.E' una vergogna che motori di ricerca del calibro di Google ancora facciano finta di ignorare questa evidenza inserendo solo la dizione dialer anziche il più esplicito "servizio a pagamento". Se Vin Cerf ha definito lo spamming il flagello della Rete mi permetto, in tutta umiltà, di considerare i dialer come la più oltraggiosa ed imprudente iniziativa di Telecom contro la crescita dell'e-business in Italia.Max
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business

    cosa bisogna fare per diventare dialerista

    1) convincersi che si è un grande
    imprenditore che lavora nel campo della new
    economyEsatto. Piccolo o grande dipende dai risultati e dal volume. In ogni caso imprenditore. E se vuoi riferirti ad internet con l'etichetta di "new economy" allora imprenditore nella new economy va bene, non c'è il minimo dubbio.
    2) convincersi che il proprio lavoro è utile
    per la società: come si fa a vivere senza
    loghi e suonerie?"Utile" non significa "necessario per sopravvivere". In ogni caso l'elemento da valutare per un imprenditore è la presenza o meno di un mercato per un determinato prodotto. Esiste un mercato per loghi e suonerie? Si, ed è vasto.
    3) convincersi che si è un grande esperto
    della IT: perchè sa fare due pagine html!
    dopo che la fase autoconvincimento è
    conclusa vai qui ed entra nel fantastico
    mondo del tutti dialeristi e feliciNon serve affatto essere grande (o piccoli) esperti della IT. Quello che serve è essere un buon imprenditore, tutto il resto si puo' delegare, compresa la realizzazione di una paginetta html.

    ovviamente il trucco sta nel non farsi
    beccare... un po' come lo scippo della
    pensione alla vecchiette!Non c'è trucco e non c'è inganno. Ma l'impellente bisogno da parte di alcuni invidiosi come te di delegittimare il successo degli altri, essendo questo l'unico modo di trovare una giustificazione al proprio fallimento.
  • Anonimo scrive:
    Il problema e` che non c'e` altro
    L'Italia si sta concentrando, mi pare, esclusivamente su pagamenti in forma di dialer, o comunque di qualcosa che ha per forza a che fare con le tariffe telefoniche. E questo e` molto, ma molto, ma molto piu` sciocco che usare carte di credito (magari prepagate, con pochi soldi sopra). E si presta molto, ma molto, ma molto di piu` a truffe di ogni genere. Ora son 27 anni che ci vivo qui e come tutti so che l'Italia e` fatta cosi`, a un certo punto non t'incazzi piu` nemmeno. Per ora non mi servono soldi in aggiunta per mandare avanti il mio spazio (peraltro ospitato ovviamente su server rigorosamente americani, rigorosamente a base di Linux, con pagine rigorosamente in inglese, e rigorosamente niente dialers), pero` e` vero che quando e se mi serviranno saranno dolori, ma piuttosto che metter dialers chiudo tutto, oppure straottimizzo per rientrare nella banda. Internet in Italia e` tutta una barzelletta, e il successo dei dialers e` dovuto all'altra barzelletta sulla banda quasi larga dell'adsl mancante o malfunzionante. E il peggio e` che molti non se ne preoccupano, fintanto che possono scaricare loghi & suonerie per il vero attrezzo che riflette la mentalita` del paese. Dal governo alla popolazione, ce ne strafreghiamo del progresso.Ah ecco m'ha gia` staccato perche` ho impiegato piu` di 6 minuti per scrivere questo, e certamente le connessioni always-up sono aliene all'Italia. Poi il governo non si lamenti perche` i cervelli se ne vanno... ma in effetti sembra non importargliene granche`. Chissa` se si lamenteranno quando ci sara` una gran bella recessione? Sono stato polemico, ma questa situazione non si merita altro che polemiche.
  • Anonimo scrive:
    Re: Pero` il problema resta. E i soldi?
    Il sistema c'e': le carte di credito prepagate.Il metodo e' sicurissimo, richiede pero' chegli utenti interessati si dotino di queste carte,e che le Banche le sappiano promuovere senza spese almeno inizialmente.
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    - Scritto da: Anonimo
    dialer, lo vedi o non lo vedi?? questo è
    cio' che passa il convento per rimanere in
    piedi, riesci a capirlo con la tua
    testolina??Se il business e` grossino puo` permettersi, a circa 400 dollari l'anno, un merchant account in regola e accettare iscrizioni e pagamenti via carta di credito, via bonifico bancario... E NON FORZARE I PAGAMENTI, che e` parecchio diverso. Posso scusare i siti piccoli che non possono permettersi una cosa del genere, ma i grossi portali no davvero. Testolina!
  • Anonimo scrive:
    Re: Sì, va beh, ma i soldi?
    - Scritto da: Anonimo
    nel business dei dialer non si parla di
    webmaseter, ma di imprenditori

    un imprenditore capace investe (tempo e
    denaro) in quello che offre il maggior
    ritorno sull'investimento.

    un imprenditore incapace investe (tempo e
    denaro) per la gloria. se ci sono ritorni
    tanto meglio.

    per avere grossi ritorni non occorre affatto
    essere webmaster o webdesigner (si possono
    eventualmente outsource tali funzioni, o
    assumere persone per farlo) ma certamente
    occorre essere capaci come imprenditori, per
    saper individuare e sfruttare pienamente le
    opportunita' di business.
    Che significa?In soldoni, che un bravo imprenditore non deve saper far nulla di preciso ma sono tirar su quattrini dal niente delle sue capacita`? No perche` eticamente mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra, non credo che per capitalismo si intenda proprio questo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Vittoria di Pirro?
    - Scritto da: Anonimo
    D'altronde finché non si
    troverà un sistema perché anche i webmaster
    di piccole e medie dimensioni possano pagare
    le proprie bollette, e magari pure vivere
    del proprio lavoro, credo che questi sistemi
    continueranno a proliferare.micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamenti micropagamentiIn Italia non sono possibili.Fate qualcosa.
  • Anonimo scrive:
    Pero` il problema resta. E i soldi?
    Cosa si aspetta a varare un sistema di micropagamenti? Paypal & compagnia non permettono di scaricare soldi su un c/c basato in Italia. Per via della nostra burocrazia, mi chiedo? E in Italia? Micropagamenti? Io ho cercato dovunque, trovando solo accenni molto dubbi.Come mai questo paese dev'essere sempre indietro?Ma sempre, proprio sempre.
  • Anonimo scrive:
    Re: www.gmusic.info
    uso linux. sei proprio frocio
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così
    dei 3 euro che l'utente sborsa per ogni minuto di connessione, 1 euro va a google o portali vari, 50 cents allo Stato Italiano (IVA), 50 cents a telecom e al carrier telefonico, 55 cents al centro servizi fornitore del dialer, 25 cents al cosi detto "webmaster dialerista", 20 cents al fornitore dei contenuti.

    google non guadagna un bel niente sulla connessione dell'utente ma bensi guadagna sul click al sito adwords. prima di parlare a ca--o pensa fino a 3.
  • Anonimo scrive:
    TG5 promuove e condanna i dialer!!!
    Incredibile!si e' davvero passata la misura!Oggi il TG5 e altri telegiornali hannoriciclato la notizia delle solite denunce anti-dialer finalizzate al recupero-soldi-spesi.Le connessioni a pagamento sono statetout-court definite SEMPRE e COMUNQUEuna "truffa".EPPURE...... nel sito www.tg5.it cosa ti trovo?ALMENO 3 DIALER!!! (chissa', cercando bene ce ne saranno anche altri!!!)ovvero:uno di videochat-webcamsuno di SMS animatiuno di suonerie !!!!una contraddizione assolutamenteINCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Vittoria di Pirro?
    Questa è la verità sacrosanta.Fa piacerla sentirla da un wm onesto come te...--Davide
  • Anonimo scrive:
    Vittoria di Pirro?
    Condivido il tuo comportamento... però motivo il titolo volutamente provocatorio citando delle tue parole in qualche modo contraddittorie:"Ok, lo ammetto: ho usato i dialer. Per un bel po' di tempo ho distribuito dialer sul mio sito (...). Ma, non ci crederete, il vero successo l'ho avuto quando li ho tolti! Ora vi spiego..."Il fatto che, fino a quel momento, non ci avevo ancora guadagnato una lira con il mio sitarello (nonostante una buona affluenza di utenti), unito alla presunzione di perfetta legalità di questa nuova e strabiliante tecnologia che prometteva lauti guadagni, mi hanno convinto che poteva essere una buona strada per racimolare qualche denaro dopo un lungo lavoro non retribuito.tolgo questi famigerati programmi in distribuzione sul mio sito(...)Da quel giorno gli accessi sul mio sito sono più che raddoppiati(...) Un bel successo, no? Inaspettato, imprevedibile, ma giusto, onesto, vero.A me sembra che il tuo problema rimanga tale e quale: hai molti utenti e continui non guadagnarci una lira...E adesso, da webmaster, vengo al sodo: purtroppo il mercato della pubblicità su Internet è molto iniquo (vuoi pure per l'eccesso di "offerta", ovvero di siti che possono ospitarla), e molti webmaster hanno difficoltà a portare avanti il loro lavoro, dal quale non guadagnano niente e anzi hanno solo spese (e pure tante). Poiché è molto difficile far pagare i propri visitatori, allora è facile cadere in questi miraggi di facili guadagni, veri o presunti. D'altronde finché non si troverà un sistema perché anche i webmaster di piccole e medie dimensioni possano pagare le proprie bollette, e magari pure vivere del proprio lavoro, credo che questi sistemi continueranno a proliferare.Elf Qrin -- www.ElfQrin.com
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    :) Hai perfettamente ragione checché ne dicano i tizi [OT], evidentemente hanno la coda di paglia.
  • Anonimo scrive:
    Che cazzo di articolo è?
    n comprendo l'utilità di questo scritto. se mera lettera alla redazione non v'era necessità di ripubblicarlo addirittura in home del mese.
  • Anonimo scrive:
    sono troppo malizioso
    hai scritto il 25/7/2003...se voglio continuare a poter vantare una fedina morale immacolata, non potrò mai guadagnarci nulla da questi dialer e così tolgo questi famigerati programmi in distribuzione sul mio sito e li sostituisco con un promemoria con cui tento di spiegare come funzionano e in quali rischi si può incorrere una volta installati sul proprio PC..........................dopo solo due giorni qualcuno trova anche il tuo sito ;)http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=408038sembrerebbe pubblicità gratis :(ma sicuramente sono io troppo malizioso ;)ciaomax
  • Anonimo scrive:
    ma ora guadagni 0
    giusto? I visitatori sono aumentati, ma l'hosting lo pagi tu... da solo, per cui ci rimetti e basta.Mi pare che tu abbia risolto poco... Almeno dal punto di vista del "Capitano D'Industria". Se tu fossi stato capace di trovare un modello di business alternativo... Allora l'articolo avrebbe avuto un significato.Giacomo
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così

    sveglia ragazzi, cercate di capire chi
    veramente sta dietro questo "business" del
    dialer!!!Berlusca?Qualche anno fa avrei detto Biagio Agnes
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così

    Qui si pone evidentemente un problema etico,
    che è quello della censura:
    non è nè nella
    filosofia nè nei compiti di google indagare
    sui contenuti dei siti, per quanto riguarda i siti all'interno del motore di ricerca OVVIAMENTE NO. Ma per quanto riguarda i siti pubblicizzati in adwords ASSOLUTAMENTE SI. Anche qui si informi meglio: le norme editoriali di Google non si limitano ai testi del messaggio pubblicitario, ma si estendono ai contenuti del sito stesso.
    quello è un problema
    della polizia postale (scusa se la cito, lo
    so che al solo sentirla nominare ti viene
    l'orticaria).Di nuovo parte da un presupposto sbagliato: che io sia una dialerista.
    Google correttamente vi ha obbligati a
    segnalare che i vostri siti sono siti con
    dialer. Questo fa si che molta meno gente
    clicchi sui vostri link sponsorizzati (cosa
    pensavi? che la gente leggendo il banner
    dicesse "wow! che bello! ho proprio voglia
    di scaricarmi un diallerozzo!").
    La conclusione è che, proprio perchè la
    gente clicca molto meno sulla parola
    "dialler" che sulla parola "gratis" (che
    mettevate prima nei vostri banner)c'e' sempre tanta approssimazione e disinformazione nelle sue analisi: intanto con google non si tratta di banner, ma di annunci testuali. inoltre la parola gratis non e' stata mai consentita per gli annunci adwords. Curiosamente e' stata consentita per gli annunci premium (ora in via di pensionamento). Viene consentita ancora all'interno dell'url e sulla pagina di destinazione (ovvero sul sito o, nel caso dei dialeristi, sulla pagina).
    anche
    Google guadagna meno da voi; se fosse come
    dici tu, vi avrebbe lasciato continuare a
    truffare la gente come prima.Per massimizzare i profitti, Google in Italia deve mantenersi in un precario equilibrio: nel breve termine e' opportuno che partecipi ai grossi introiti derivanti dalla truffa dialer, ma allo stesso tempo deve assolutamente mantenere un marchio di credibilita' per non perdere traffico e quindi profitti nel lungo termine. Da qui il compromesso, che poteva essere tagliato a qualsiasi punto intermedio (o estremo) tra consentire del tutto e vietare del tutto pubblicita' di dialer. Consentire i dialer al 100% porta il 100% dei profitti OGGI ma rischia di indebolire o rovinare l'immagine e la credibilita' di Google per DOMANI, e quindi comprometterne i profitti nel lungo termine. Vietare il dialer al 100% significa non rischiare niente in termini di immagine e credibilita' e quindi nessun rischio di compromettere futuri profitti. Questo pero' al costo di prendere ZERO oggi. Una via di mezzo come quella che e' stata attuata consente, nelle valutazioni di Google, di guadagnare una buona parte del potenziale oggi ed allo stesso tempo tutto il potenziale domani. E a giudicare dal suo post originale, la scelta e' stata giusta, in quanto Google sta riuscendo a partecipare agli introiti dei dialer mantenendo allo stesso tempo la sua immagine di onesta' e credibilita' che le sara' preziosissima nel lungo termine.


    Invece la torta fa troppo gola, e nelle

    casse di Google arrivano ogni giorno

    migliaia di euro generati dalla truffa

    dialer. Quindi la tua idea sarebbe quella

    di far passare i soldi da un truffatore ad

    un altro. una perdita di tempo degna solo
    di

    un ci trollone come te.

    Google ha fatto quello che ha fatto,
    rinunciando tra l'altro a una quota di
    introiti, proprio per non confondersi con i
    truffatori.esatto, per non confondersi. agli occhi degli utenti internet. ma a livello di flussi di denaro proveniente dai dialer partecipa eccome!
    Se sei così convinto di non essere un
    truffatore fai così: visita il sito
    http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/

    Dammi retta, alza la cornetta!
    Una bella manetta ti aspetta!
    carino come ritornello, ma indirizzato alla persona sbagliata.
    Sei contento adesso? Non mi sono abbandonato
    a sterili isterismi. si, infatti vedo progressi. ho apprezzato.
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così

    peccato che la tua idea parta da un
    presupposto sballato, che cioe' google sia
    onesta e che i dialeristi siano truffatori.
    ti ho dimostrato che entrambi sono
    truffatori. anzi, che google prende una
    fetta piu' grossa dei soldi estorti dalla
    truffa. il fatto che abbia adottato delle
    norme editoriali non cambia assolutamente la
    sostanza. Se fosse veramente contraria alla
    truffa vieterebbe annunci di siti dialer.Qui si pone evidentemente un problema etico, che è quello della censura: non è nè nella filosofia nè nei compiti di google indagare sui contenuti dei siti, quello è un problema della polizia postale (scusa se la cito, lo so che al solo sentirla nominare ti viene l'orticaria).Google correttamente vi ha obbligati a segnalare che i vostri siti sono siti con dialer. Questo fa si che molta meno gente clicchi sui vostri link sponsorizzati (cosa pensavi? che la gente leggendo il banner dicesse "wow! che bello! ho proprio voglia di scaricarmi un diallerozzo!").La conclusione è che, proprio perchè la gente clicca molto meno sulla parola "dialler" che sulla parola "gratis" (che mettevate prima nei vostri banner), anche Google guadagna meno da voi; se fosse come dici tu, vi avrebbe lasciato continuare a truffare la gente come prima.
    Invece la torta fa troppo gola, e nelle
    casse di Google arrivano ogni giorno
    migliaia di euro generati dalla truffa
    dialer. Quindi la tua idea sarebbe quella
    di far passare i soldi da un truffatore ad
    un altro. una perdita di tempo degna solo di
    un ci trollone come te.Google ha fatto quello che ha fatto, rinunciando tra l'altro a una quota di introiti, proprio per non confondersi con i truffatori.Se sei così convinto di non essere un truffatore fai così: visita il sito http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/contatti.html cerca il numero di telefono più vicino ai tuoi server (oppure fatteli passare direttamente dal 113) e digli di venirti a fare visita così che possano certificare che sei perfettamente in regola. Dammi retta, alza la cornetta!Una bella manetta ti aspetta!Sei contento adesso? Non mi sono abbandonato a sterili isterismi. Quando poi la Polizia Postale avrà certificato che sei perfettamente in regola, scannerizza il documento, mettilo sul tu sito, dicci il link, e ti porgerò le mie pubbliche scuse.Giors

    Intanto Google, con grande correttezza,

    OBBLIGA chi ha dei dialer a a scrivere la

    parola DIALER nell'ad.

    Se clicchi un ad che contiene la parola

    DIALER vai sul sito del dialerista, e NON

    sei obbligato (e cmq non puoi manco
    volendo,

    se sei in ADLS) ad usare il suo dialer.

    Tu ti limiti a chiudere la pagina che ti
    si

    è aperta.

    Risultato nè il dialerista nè telecom

    guadagnano un bel niente, perchè tu il

    dialer non l'hai scaricato e nemmeno usato

    (a meno che tu nn sia un perfetto idiota,
    ma

    nn è ai perfetti idioti che mi rivolgevo):

    INVECE il diallerista PAGA google perchè

    qualcuno ha cliccato il banner, PAGA e NON

    ci guadagna un bel niente.

    si bello, questo l'avevano capito tutti,
    evidentemente non segui e non hai colto il
    nodo della questione, ma te l'ho ripetuta
    sopra. ritenta.


    Tu dici "chi e' addentro sa che (Google)
    e'

    anche quella che guadagna piu' di tutti

    nella catena".

    Ma stai scherzando? Ah, era una battuta!
    ma

    sei del Bagaglino? non fa ridere! Oppure

    l'unica cosa a cui sei addentro è lo
    smodato

    consumo di maria!

    tipica crisi isterica dell'ignorante che,
    informato sulla realta', non ha argomenti
    per controbattere ne' sa accettare la
    realta' ed ammettere la sua ignoranza.




    Tutto quello che segue non merita altro

    commento se non che la madre degli
    stupidi è

    sempre in cinta.

    il fatto che hai nuovi fratellini in arrivo
    non e' rilevante ai fini di questa
    argomentazione. piuttosto, sarebbe
    auspicabile che ti informassi maggiormente
    riguardo al business dialer ed applicassi un
    minimo di rigore nell'analisi, invece di
    abbandonarti a questi spasmi isterici.
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così


    Evidentemente non sai di cosa sto parlando o
    noi sai di cosa stai parlando.evidentemente lo so, ma non riesci a capire i miei argomenti e ti innervosisci. stai parlando di cliccare sui link per togliere i soldi ai dialeristi e darli a google. peccato che la tua idea parta da un presupposto sballato, che cioe' google sia onesta e che i dialeristi siano truffatori. ti ho dimostrato che entrambi sono truffatori. anzi, che google prende una fetta piu' grossa dei soldi estorti dalla truffa. il fatto che abbia adottato delle norme editoriali non cambia assolutamente la sostanza. Se fosse veramente contraria alla truffa vieterebbe annunci di siti dialer. Invece la torta fa troppo gola, e nelle casse di Google arrivano ogni giorno migliaia di euro generati dalla truffa dialer. Quindi la tua idea sarebbe quella di far passare i soldi da un truffatore ad un altro. una perdita di tempo degna solo di un ci trollone come te.
    Intanto Google, con grande correttezza,
    OBBLIGA chi ha dei dialer a a scrivere la
    parola DIALER nell'ad.
    Se clicchi un ad che contiene la parola
    DIALER vai sul sito del dialerista, e NON
    sei obbligato (e cmq non puoi manco volendo,
    se sei in ADLS) ad usare il suo dialer.
    Tu ti limiti a chiudere la pagina che ti si
    è aperta.
    Risultato nè il dialerista nè telecom
    guadagnano un bel niente, perchè tu il
    dialer non l'hai scaricato e nemmeno usato
    (a meno che tu nn sia un perfetto idiota, ma
    nn è ai perfetti idioti che mi rivolgevo):
    INVECE il diallerista PAGA google perchè
    qualcuno ha cliccato il banner, PAGA e NON
    ci guadagna un bel niente.si bello, questo l'avevano capito tutti, evidentemente non segui e non hai colto il nodo della questione, ma te l'ho ripetuta sopra. ritenta.
    Tu dici "chi e' addentro sa che (Google) e'
    anche quella che guadagna piu' di tutti
    nella catena".
    Ma stai scherzando? Ah, era una battuta! ma
    sei del Bagaglino? non fa ridere! Oppure
    l'unica cosa a cui sei addentro è lo smodato
    consumo di maria!tipica crisi isterica dell'ignorante che, informato sulla realta', non ha argomenti per controbattere ne' sa accettare la realta' ed ammettere la sua ignoranza.

    Tutto quello che segue non merita altro
    commento se non che la madre degli stupidi è
    sempre in cinta.il fatto che hai nuovi fratellini in arrivo non e' rilevante ai fini di questa argomentazione. piuttosto, sarebbe auspicabile che ti informassi maggiormente riguardo al business dialer ed applicassi un minimo di rigore nell'analisi, invece di abbandonarti a questi spasmi isterici.
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così
    - Scritto da: Anonimo

    soldi che vanno a finire

    direttamente nelle tasche di google.com,
    che

    fa un lavoro onesto e di eccellente
    qualità,

    onesto? come no, google.com partecipa
    pienamente nel "business" dialer facendo
    confluire il traffico ai siti truffaldini e
    prendendosi una adeguata fetta del guadagno
    estorto dalle bollette!!! non solo, chi e'
    addentro sa che e' anche quella che guadagna
    piu' di tutti nella catena:Evidentemente non sai di cosa sto parlando o noi sai di cosa stai parlando.Intanto Google, con grande correttezza, OBBLIGA chi ha dei dialer a a scrivere la parola DIALER nell'ad.Se clicchi un ad che contiene la parola DIALER vai sul sito del dialerista, e NON sei obbligato (e cmq non puoi manco volendo, se sei in ADLS) ad usare il suo dialer.Tu ti limiti a chiudere la pagina che ti si è aperta.Risultato nè il dialerista nè telecom guadagnano un bel niente, perchè tu il dialer non l'hai scaricato e nemmeno usato (a meno che tu nn sia un perfetto idiota, ma nn è ai perfetti idioti che mi rivolgevo): INVECE il diallerista PAGA google perchè qualcuno ha cliccato il banner, PAGA e NON ci guadagna un bel niente.Tu dici "chi e' addentro sa che (Google) e' anche quella che guadagna piu' di tutti nella catena".Ma stai scherzando? Ah, era una battuta! ma sei del Bagaglino? non fa ridere! Oppure l'unica cosa a cui sei addentro è lo smodato consumo di maria!Tutto quello che segue non merita altro commento se non che la madre degli stupidi è sempre in cinta.Giors
    dei 3 euro che l'utente sborsa per ogni
    minuto di connessione, 1 euro va a google o
    portali vari, 50 cents allo Stato Italiano
    (IVA), 50 cents a telecom e al carrier
    telefonico, 55 cents al centro servizi
    fornitore del dialer, 25 cents al cosi detto
    "webmaster dialerista", 20 cents al
    fornitore dei contenuti.

    in pratica 2 euro su 3 vanno tra google e
    portali vari, lo stato italiano, e telecom
    italia & co. eppure tutti quanti qua stanno
    a scannarsi vigliaccamente contro i piccoli
    "dialeristi" lasciando immuni da attacchi i
    veri grossi responsabili di questo affare.

    e' stata guarda caso la telecom italia e lo
    stato italiano tramite il ministero delle
    telecomunicazioni ad innalzare i rates a 2
    euro e poi 2 euro e mezzo.

    sveglia ragazzi, cercate di capire chi
    veramente sta dietro questo "business" del
    dialer!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?
    - Scritto da: pippero

    quando parli italiano evita di usare
    parole

    straniere come IMHO. se avessi un minimo
    di

    cucuzza scriveresti NMMO, ma sei troppo

    impegnato ad inseguire ciecamente le mode

    del gregge per poter fermarti a pensare
    con

    la tua cucuzza prima di scrivere.

    Sei solo un troll che non ha argomentazioni,
    perchè imho è etimologia proveniente dalla
    netiquette, che sicuramente ignori. Sarà
    bene che dai una ripassata...e' esattamente quello che ti sto dicendo, ci trollone. segui i dettami dall'alto invece di ragionare. il linguagguio su internet si costruisce anche usando il proprio cervello e la propria lingua. purtroppo gli italiani sembrano essere avezzi da questa buona abitudine e preferiscono seguire i dettami degli altri.stai usando una parola americana invece di usare quella italiana. gli americani non usano mica "cmq" noi invece siamo cosi' stupidi che ci ritroviamo ad usare abbreviazioni di frasologie della lingua e cultura anglo-americana che non abbiamo mai utilizzato, come "in my humble opinion" che nessuno ha mai detto. a malapena ogni tanto diciamo "nella mia modesta opinione" e allora se non fossimo ci-trolloni, se sentivamo la necessita' di dire velocemente "nella mia modesta opinione" avremmo usato ed aggiunto alla nostra netiquette l'abbreviazione "NMMO"questa e' la differenza tra un popolo ci-trollone ed uno che pensa. il resto sono chiacchiere.
  • pippero scrive:
    Re: e quindi?

    quando parli italiano evita di usare parole
    straniere come IMHO. se avessi un minimo di
    cucuzza scriveresti NMMO, ma sei troppo
    impegnato ad inseguire ciecamente le mode
    del gregge per poter fermarti a pensare con
    la tua cucuzza prima di scrivere.Sei solo un troll che non ha argomentazioni, perchè imho è etimologia proveniente dalla netiquette, che sicuramente ignori. Sarà bene che dai una ripassata...
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?

    quello che spacci tu
    non è un SERVIZIO IMHO E UNA SOLA come si
    dice a Romaquando parli italiano evita di usare parole straniere come IMHO. se avessi un minimo di cucuzza scriveresti NMMO, ma sei troppo impegnato ad inseguire ciecamente le mode del gregge per poter fermarti a pensare con la tua cucuzza prima di scrivere.
  • Anonimo scrive:
    Re: Sì, va beh, ma i soldi?
    nel business dei dialer non si parla di webmaseter, ma di imprenditoriun imprenditore capace investe (tempo e denaro) in quello che offre il maggior ritorno sull'investimento. un imprenditore incapace investe (tempo e denaro) per la gloria. se ci sono ritorni tanto meglio.per avere grossi ritorni non occorre affatto essere webmaster o webdesigner (si possono eventualmente outsource tali funzioni, o assumere persone per farlo) ma certamente occorre essere capaci come imprenditori, per saper individuare e sfruttare pienamente le opportunita' di business.
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così

    LOL continuando così il nostro amico farà sì
    che TUTTI gli adwords siano di dialer,
    eliminando gli adwords interessanti... eh
    già... perché google registra il click e
    così risulterà che il click-thru di tali ad
    è altissimo, e la gente li userà!
    complimenti, sei proprio furbo *g*che (troll), complimenti!i collegamenti sponsorizzati tanto non li guarda nessuno, se voglio vedere passivamente della pubblicità ci riescono già meglio radio e tv! Se invece vado attivamente su di un motore di ricerca, anzichè i collegamenti sponsorizzati (pubblicità + o - a tema) guarderò i risultati della mia ricerca, non ti pare? Ci sono andato apposta. Google registrerà i click dell'amico, i banner con i dialer saranno più presentati e pagheranno di più mentre i banner non di dialer saranno meno interessanti, cosicchè i gestori dei siti dovranno capire che per attrarre gente non basta la pubblicità ma ci vogliono contenuti veri e webmaster capaci di costruire pagine bene indicizzabili. Il resto sono solo specchietti per le allodole, e giustamente la gente li ignora... ma non ditelo alle vere allodolone, i sciuri della pubblicità che continuano a sganciare il grano, mi raccomando!Quindi il ns amico avrà il risultato che spera, più click = più costi per i gestori di dialer; per gli altri inserzionisti, pazienza, se vogliono buttare i soldi per essere visti ma non guardati, che facciano pure...
  • Anonimo scrive:
    Re: nel mio piccolo li punisco così
    LOL continuando così il nostro amico farà sì che TUTTI gli adwords siano di dialer, eliminando gli adwords interessanti... eh già... perché google registra il click e così risulterà che il click-thru di tali ad è altissimo, e la gente li userà! complimenti, sei proprio furbo *g*
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    Bravo ecco dimostrato che e' tutto legale!!A questo punto penso di interpretare il pensiero di molti che ti stanno leggendo.. E quindi ti dirò per bocca mia, ma forse per pensiero di molti: se ne riparla tra poco tempo... E riderà per bene chi riderà ultimo. Se non sai neanche leggere cosa sta scritto e cosa sia quella cosa (un disegno di legge che deve ancora passare in esame e tante altre belle cose) che vieta chiaramente gli usi illeciti, significa non che sei un troll che viene a rompere le scatole di chi normalmente posta, ma un ignorante e pure un deficiente, che se realmente usa questi mezzi, è giusto che venga condannato. Che le cause, od eventuali multe, trattino te e tutti quelli come te, con i dovuti riguardi, che sia fatta luce, e che la feccia dei dialer sia estirpata. Perchè se la rete deve vivere grazie a furberie simili a questa oppure peggiori, è bene che chiuda e pure presto. Non se ne sente proprio il bisogno.
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: pippero

    Caro Fabry in aggiunta ai tuoi link che
    risultano inoppugnabili, aggiungerei anche
    questo :

    http://www.senato.it/bgt/ShowDoc.asp?leg=14&i

    Buona LetturaBravo ecco dimostrato che e' tutto legale!!
  • pippero scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    Ancora che neghi l'evidenza dei fatti?
    Povero illuso..... Le installazioni senza
    autorizzazione se proprio lo vuoi sapere
    erano proprio i dialer.... E se proprio lo
    vuoi sapere le multe comminate erano proprio
    per i dialer... Ma se non vuoi capire o
    meglio fai finta di non capire non ci si può
    far nulla.
    Comunque visto che sei "de coccio" e ancora
    non hai capito o non vuoi capire, ti faccio
    un poco di riepilogo:

    http://www.agcom.it/L_naz/l_59_2002.htm
    Disciplina relativa alla fornitura di
    servizi di accesso ad internet

    http://www.agcom.it/provv/d_09_02_CIR.htm
    Norme di attuazione dell'articolo 1, comma
    1, della legge n. 59 dell'8 aprile 2002:
    criteri di applicazione agli Internet
    Service Provider delle condizioni economiche

    http://www.agcom.it/provv/d_09_02_CIR.htm
    Norme di attuazione dell'articolo 1, comma
    1, della legge n. 59 dell'8 aprile 2002:
    criteri di applicazione agli Internet
    Service Provider delle condizioni economiche
    dell'offerta di riferimento.

    Di rilievo: Articolo 4 comma 1

    http://www.agcom.it/comunicati/cs_040703.htm
    Piano di numerazione nazionaleCaro Fabry in aggiunta ai tuoi link che risultano inoppugnabili, aggiungerei anche questo :http://www.senato.it/bgt/ShowDoc.asp?leg=14&id=00067995&tipodoc=Ddlpres&modo=PRODUZIONEBuona Lettura
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    per l'appunto caro fabry,,, nella speranza
    che l'infestazione dialers e dialersti
    finisca prestoLEGALMENTE parlando in questo momento non hanno benchè un minimo stralcio di legge che li possa far tenere in vita. Ho chiesto non so quante volte di postare le loro fantomatiche leggi, oppure le direttive europee (che menzionano sempre ma che non postano mai i riferimetni) ma nulla.. Invece in itala che non è più (si spera) il paese dei balocchi per questi cittadini. ha un apparato legislativo inattaccabile in questo momento, che riposto volentieri, non tanto per te, ma per quei cittadini che pensano di essere nel giusto.www.agcom.it/L_naz/l_59_2002.htm Disciplina relativa alla fornitura di servizi di accesso ad internet www.agcom.it/provv/d_09_02_CIR.htm Norme di attuazione dell'articolo 1, comma 1, della legge n. 59 dell'8 aprile 2002: criteri di applicazione agli Internet Service Provider delle condizioni economiche www.agcom.it/provv/d_09_02_CIR.htm Norme di attuazione dell'articolo 1, comma 1, della legge n. 59 dell'8 aprile 2002: criteri di applicazione agli Internet Service Provider delle condizioni economiche dell'offerta di riferimento. Di rilievo: Articolo 4 comma 1 www.agcom.it/comunicati/cs_040703.htm Piano di numerazione nazionale
    CiauzA te!
  • Anonimo scrive:
    Re: date un'occhiata a questo sito

    Sorry per lo spreco di banda, evidentemente
    l'età e la birra moretti influiscono
    negativamente sulla mia memoria a medio
    termine :)Aho... Io non so a voi, ma in alto a DX dove qui c'è il banner della flat, su quel sito a me è venuto quello per "RIFARSI IL SENO ON LINE"... :DDD Ma cosa adesso un sito oltre a sentire il browser sente la taglia delle poppe?LOL ovviamente.....
  • Anonimo scrive:
    Re: date un'occhiata a questo sito
    - Scritto da: Lamb
    distrattone ;)

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43734Sorry per lo spreco di banda, evidentemente l'età e la birra moretti influiscono negativamente sulla mia memoria a medio termine :)
  • Lamb scrive:
    Re: date un'occhiata a questo sito
    distrattone ;)http://punto-informatico.it/p.asp?i=43734
  • Anonimo scrive:
    nel mio piccolo li punisco così
    avete una connessione adsl o simile? avete la buona abitudine di tenere di "alto" il livello di protezione del vostro internet explorer?Bene, allora fate come me: ogni volta che cerco qualcosa su google, se vedo dei banner sponsorizzati (sono le caselline sulla destra) che contengono la parola "dialer" (sono obbligati a metterla), ci clicco sopra; quello che si apre, senza manco guardarlo, lo chiudo. Niente popup (con la protezione "alta"), minima fatica, nessun disturbo, ma l'immensa soddisfazione di sapere che ogni mio click costa ai signori dialeristi cifre che possono arrivare anche a qualche euro... soldi che vanno a finire direttamente nelle tasche di google.com, che fa un lavoro onesto e di eccellente qualità, a differenza di chi invece quei soldi li sborserà.Fate come me, puniteli con un click!Giors
    • Anonimo scrive:
      Re: nel mio piccolo li punisco così
      - Scritto da: Anonimo
      avete una connessione adsl o simile? avete
      la buona abitudine di tenere di "alto" il
      livello di protezione del vostro internet
      explorer?
      Bene, allora fate come me: ogni volta che
      cerco qualcosa su google, se vedo dei banner
      sponsorizzati (sono le caselline sulla
      destra) che contengono la parola "dialer"
      (sono obbligati a metterla), ci clicco
      sopra; quello che si apre, senza manco
      guardarlo, lo chiudo. Niente popup (con la
      protezione "alta"), minima fatica, nessun
      disturbo, ma l'immensa soddisfazione di
      sapere che ogni mio click costa ai signori
      dialeristi cifre che possono arrivare anche
      a qualche euro... soldi che vanno a finire
      direttamente nelle tasche di google.com, che
      fa un lavoro onesto e di eccellente qualità,
      a differenza di chi invece quei soldi li
      sborserà.
      Fate come me, puniteli con un click!

      Giorstrolllll
    • Anonimo scrive:
      Re: nel mio piccolo li punisco così

      soldi che vanno a finire
      direttamente nelle tasche di google.com, che
      fa un lavoro onesto e di eccellente qualità,onesto? come no, google.com partecipa pienamente nel "business" dialer facendo confluire il traffico ai siti truffaldini e prendendosi una adeguata fetta del guadagno estorto dalle bollette!!! non solo, chi e' addentro sa che e' anche quella che guadagna piu' di tutti nella catena:dei 3 euro che l'utente sborsa per ogni minuto di connessione, 1 euro va a google o portali vari, 50 cents allo Stato Italiano (IVA), 50 cents a telecom e al carrier telefonico, 55 cents al centro servizi fornitore del dialer, 25 cents al cosi detto "webmaster dialerista", 20 cents al fornitore dei contenuti.in pratica 2 euro su 3 vanno tra google e portali vari, lo stato italiano, e telecom italia & co. eppure tutti quanti qua stanno a scannarsi vigliaccamente contro i piccoli "dialeristi" lasciando immuni da attacchi i veri grossi responsabili di questo affare.e' stata guarda caso la telecom italia e lo stato italiano tramite il ministero delle telecomunicazioni ad innalzare i rates a 2 euro e poi 2 euro e mezzo. sveglia ragazzi, cercate di capire chi veramente sta dietro questo "business" del dialer!!!
  • Anonimo scrive:
    date un'occhiata a questo sito
    a proposito di dialler, date un'occhiata a questo sito:www.vogliopagare.comdavvero, c'è da piegarsi in quattro dal ridere!!!Giors
  • Elwood_ scrive:
    il problema dell'utont wm dialer troppi
    Questo problema si è affacciato ovviamente in questi ultimi anni... perchè?Semplimente grazie alla "Generalizzazione dell'informatica", che permettetemelo di dirmelo ha fatto più danni che altro...Il primo fesso che ha un frontpage, dopo una settimana di corsetti dalla "Scuoletta di SUPERTECNICI" sotto casa di una stanza (dovete vedere che superinsegnanti), impara a fare il webwasher . E come fa a guadagnare? semplici cerca altri ignari navigatori (che magari si sentono esperti e che non sanno nemmeno che esiste google "sentito con le mie orecchie") e che scaricano questi grandi servizioni ( suonerie che qualcuno copia di sana pianta e che compone prendendolo da un sito che le mette davvero a disposizione gratis http://www.suonerie-free.com/suonerie.phtml/id/2297/ e poi le compone e le mette sul sito) o qualche fotazza porno che trova gratis su internet, anche lì dialer e vai col tango...Ma chissà perchè i veri esperti di IT, i vecchi webmaster e non webwasher, queste cose non le fanno?Più fessi? No ma si rendono conto che il giro dei soldi e sulla faccia degli utonti alla faccia di altri utonti che si credono webmaster... e intanto la Nuova Arpanet si riempie di sitarelli come questi... Se il computer fosse venduto solo a persone almeno decentemente intelligenti, quanti danni in meno sulla rete..... In giro ancora pochissimi Webmaster e molti Webwasher!!
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business

    Ma bravo genio! E nella tua testolona ci
    entra il concetto che, se per tenere in
    piedi un sito bisogna dare spazi a dei
    truffatori allora forse questo sito è meglio
    non tenerlo in piedi.Ma bravo genio... einstein io difatti entro in tuttogratis vedo il link ma certo non ci clicco sopra e intanto i dialersti pagano :DChe furbi questi dialeristi... si siete proprio geni...Grazie per il servizio che continuate a dare con la vostra pubblicità, poichè voi pagate e io scarico gratis da tuttogratis :DDDDDDDDDD
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI


    un ing.meccanico che parla di dialer usando
    la parola "business" mi fa veramente ridere,
    scusami: business erano le acciaierie,
    quando c'erano, la Falck ecc. non la8) non mi riusulta che ora quelli che stanno alle presse o alle morse sono ingegneri meccanici...L'idraulico allora è un Ing, specializzato in fluidodinamica:D
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    - Scritto da: Anonimo
    Sono un wm oltre che un Ing. Mecc. e credo
    che se qualcuno abbia un minimo diSehh ingegnere meccanico da quando in qua l'operai alla morsa si chiamano ingegneri meccanici:D
  • Anonimo scrive:
    Re: a qualcuno rode...
    - Scritto da: Anonimo
    si a te rode che nella vita non ha mai fatto
    nulla di buonoCommento(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)(troll)
  • Anonimo scrive:
    state riempiendo di mondezza internet
    ..

    - Scritto da: Anonimo

    non si

    puo' sempre fare i moralisti del caxxo,

    altrimenti uno dovrebbe sempre chiudere i

    battenti a sentire voi....Ma quale moralisti, se non c'era che sviluppava gratis la rete, voi stareste a fare i pellicciai, come qualcuno che finì, su mi manda Rai TRE...Avete riempito la rete con migliaia di pagine html piene di mondezza, scarica qui, scarica là, Gratis supergratis, megagratis... avete trasformato internet in una pattumiera...
  • Anonimo scrive:
    Secondo me i dialeristi leggono P.I.
    Per paura, che cominci una maxi-retata, e che finisca il bengodi alla faccia dei ragazzini e delle varie persone che non conscono l'Alt+f4 Sei un dialerista? Stai leggendo? Paura eh?8)
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    ? Non e' il mio
    caso (con tuo dispiacere).
    Per violazioni delle norme del garante per
    le telecomunicazioni non e' nemmeno il mio
    caso (immagino ancora con tuo grande
    dispiacere) in quanto "vendo" connettivita'
    !!Che vendi tu??? CONNETTIVITA' ???BUAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHHAHAAHAHHAHAHAH
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: il_fabry

    Invidia? Tu vorresti esssere al mio posto
    di

    lavoro e guadagnare bene come guadagno

    onestamente e alla luce del sole.. Il tuo

    post ha confermato ancora una volta che
    non

    sapete come difendervi e allora attaccate

    con paroline, offesine, concettini
    insulsi,

    ma mai senza uno straccetto di prova.

    E' davvero una brutta cosa l'invidia !!Ancor più brutta è la stupidità umana..... ed questo concetto non e' riferito ovviamente al fabry indovina con chi c'e l'ho???8)
  • Elwood_ scrive:
    Re: www.gmusic.info
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Questo è il sito del nostro webmaster

    pentito...



    Tratto dal sito:

    http://www.gmusic.info/gmn/dialer.html


    Finestra javascript: "Per poter vedere al
    meglio questo sito bisogna scaricare IE:
    clicca OK per proseguire lo stesso, Annulla
    per scaricare il browser consigliato"; e se
    uno usa (come il sottoscritto) Linux
    (linux)?

    Dei veri geni.Ho notato pure io, con il mozilla... Siamo una minoranza... Unfortunately, sennò sti active isse... se li mettevano dove penso io
  • Anonimo scrive:
    Re: www.gmusic.info
    - Scritto da: Anonimo
    Questo è il sito del nostro webmaster
    pentito...

    Tratto dal sito:
    http://www.gmusic.info/gmn/dialer.html
    Finestra javascript: "Per poter vedere al meglio questo sito bisogna scaricare IE: clicca OK per proseguire lo stesso, Annulla per scaricare il browser consigliato"; e se uno usa (come il sottoscritto) Linux (linux)?Dei veri geni.
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?


    1. dov'è che si naviga in eterno GRATIS?
    2. chi offre le numerazioni, che altro offre
    al mercato?ma cosa centra la navigazione? quello è un servizio che utilizzi tramite telefono, perchè tu quando telefoni non paghi? Ma quello è un SERVIZIO, quello che spacci tu non è un SERVIZIO IMHO E UNA SOLA come si dice a Roma
    Mi raccomando studiate che gli esami non
    finiscono mai!Anche tu dovresti studiare, così alla fine magari capisci pure la differenza tra un Servizio ed quello che rifili tu
  • Anonimo scrive:
    www.gmusic.info
    Questo è il sito del nostro webmaster pentito...Tratto dal sito:http://www.gmusic.info/gmn/dialer.html....Potete fidarvi ciecamente delle parole che avete appena letto perché fino a qualche giorno fa questo stesso sito offriva servizi dialer ai propri visitatori (per un webmaster i servizi dialer sono una notevole fonte di reddito). Il nostro "pentimento" deriva soprattutto dalle ultime notizie diffuse da tutti gli organi di stampa che rivelano che le dimensioni di questa specie di "truffa" legale sono enormi: decine di migliaia di persone ci sono cascate senza saperlo ed il giro economico generato dall'uso spregiudicato di questi programmi è dell'ordine delle decine di milioni di euro!....
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    Eccoti dimostrato che sei un troll perche'
    quello era riferito a reati informatici
    dovuto a connessioni non volute effettuate
    da installazioni senza autrizzazione. Mi
    spiace per te siamo al giorno 27/07/2003 ed
    ancora non c'e' nessuna legge che vieta i
    dialer ah Ah AhAncora che neghi l'evidenza dei fatti? Povero illuso..... Le installazioni senza autorizzazione se proprio lo vuoi sapere erano proprio i dialer.... E se proprio lo vuoi sapere le multe comminate erano proprio per i dialer... Ma se non vuoi capire o meglio fai finta di non capire non ci si può far nulla. Comunque visto che sei "de coccio" e ancora non hai capito o non vuoi capire, ti faccio un poco di riepilogo:http://www.agcom.it/L_naz/l_59_2002.htm Disciplina relativa alla fornitura di servizi di accesso ad internet http://www.agcom.it/provv/d_09_02_CIR.htm Norme di attuazione dell'articolo 1, comma 1, della legge n. 59 dell'8 aprile 2002: criteri di applicazione agli Internet Service Provider delle condizioni economichehttp://www.agcom.it/provv/d_09_02_CIR.htm Norme di attuazione dell'articolo 1, comma 1, della legge n. 59 dell'8 aprile 2002: criteri di applicazione agli Internet Service Provider delle condizioni economichedell'offerta di riferimento.Di rilievo: Articolo 4 comma 1http://www.agcom.it/comunicati/cs_040703.htmPiano di numerazione nazionale
  • DPY scrive:
    Re: come entrare nel business
    - Scritto da: Anonimo
    Quindi il tuo ragionamento implica che tutti
    i grandi portali d'italia che hanno cercato
    di stare in piedi grazie alla pubblicità sui
    dialer sono dei ladri, esistono anche siti
    seri, vai su http://www.tuttogratis.it, in
    basso dove c'è il banner sono pubblicizzati
    dialer, lo vedi o non lo vedi??Tu sentivi il bisogno di quei grandi portali d'Italia ? Io sinceramente no... ma forse perché mi sento enormemente superiore alla massa di utonti Internet dell'ultima ora, che senza i loghi, le suonerie e le ultime chiacchiere su Britney Spears non riescono a vivere, e quindi dipendono da questi poveri portali in difficoltà, che come tu hai brillantemente dimostrato sono vitali per gli interessi della nazione. Io mi trovo meglio con una informazione di tipo pull , non push : i.e. non sento alcun bisogno di avere dei siti generalisti che mi propongono degli argomenti, in genere so cosa cercare e quindi mi bastano e avanzano i motori di ricerca.Se tu sei così convinto di quello che dici, perché non lo metti in pratica per primo? Dove sono i tuoi accessi via dialer fatti per il bene dei grandi portali d'Italia ?Intendiamoci, il discorso che hai fatto non è sbagliato, ma moralmente parlando non giustifica il fenomeno. Se quelli che tu chiami grandi portali hanno commesso errori di gestione che non consentivano loro di rimanere in piedi, prendano atto della cosa e trovino altre fonti di finanziamento che non passino per lo spennamento dell'utente, in caso contrario, anche senza volere tirare in ballo ipotesi di truffa sono moralmente responsabili esattamente come chi gestisce i servizi via dialer.
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: il_fabry
    Secondo i dati delle denunce ad Imperia,
    le fasce di età degli utenti più colpiti dal
    fenomeno dei dialer sono quelle degli over60
    e dei giovani tra i 10 e i 16 anni. "I siti
    a maggior rischio - ha dichiarato il
    comandante della PolPost di Imperia Ivan
    Bracco - sono risultati quelli pornografici,
    seguiti da quelli che offrivano di scaricare
    gratis suonerie per telefonini cellulari. In
    un caso abbiamo individuato anche un sito di
    informazioni meteo".
    Eccoti dimostrato che sei un troll perche' quello era riferito a reati informatici dovuto a connessioni non volute effettuate da installazioni senza autrizzazione. Mi spiace per te siamo al giorno 27/07/2003 ed ancora non c'e' nessuna legge che vieta i dialer ah Ah Ah
  • Anonimo scrive:
    Re: LA GALERA PER CHI DIFFONDE DIALER !!!
    - Scritto da: MemoRemigi

    E prima il pubblico ludibrio, la
    crocifrissione in piazza e le miniere di
    sale !

    Gente del cavolo che vuole fare i soldi
    sull'ignoranza degli altri.

    Si chiama TRUFFA !!!

    LADRI !!!

    Andate a lavorare BUFFONI !!!!trolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
  • Anonimo scrive:
    Re: finale:accessi raddoppiati-soldi niente
    - Scritto da: Anonimo
    meglio lavorare per la gloria che essere
    come te...

    evviva chi ha scritto questa lettera...
    dimostra che qualcuno il cervello ce l'ha
    ancora... gli altri prob hanno solo il
    portafogli e tanta tanta sana disonestà!
    Beh sono contento per il tuo datore di lavoro (sempre che tu abbia un lavoro), visto che appoggi chi larova per la gloria, perche' penso che lui sarebbe molto contento ti non pagarti a fine mese , tanto tu sei uno che lavora e appoggia chi lavora per la gloria, perche' pagarti? ahahahahhahah
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    Vedi caro, il fatto e' che di leggi che
    rendono i dialer illegali non ce ne sono. Sicuro? Davvero?
    Se un giorno il parlamento dovesse emanare una
    cosa del genere non preoccuparti che dopo
    pochi giorni dovranno cambiare la legge, (ne
    era stata gia' fatta una proposta di legge
    ma hanno dovuto fare marcia indietro perche'
    in contrasto con normative europee) . Ancora con queste normative europee che VOI dite, ma che non postate o non date nessun riferimento. Se le conoscete così bene come dite perchè non le postate e date dei riferimenti che sia possibile verificare???
    Mi spiace per te!!!No mi spiace per te... Come nel mio solito ti posto la Delibera n. 9/02/CIRNorme di attuazione dell'articolo 1, comma 1, della legge n. 59 dell'8 aprile 2002: criteri di applicazione agli Internet Service Provider delle condizioni economiche dell'offerta di riferimento che come potrai leggere è stata PUBBLICATA IN GAZZETTA UFFICIALE e quindi legge il 18 luglio 2002, sulla n. 167.L'articolo 4 comma 1 dice CHIARAMENTE: La numerazione per servizi Internet, in conformità con il piano di numerazione nazionale è utilizzabile esclusivamente per l?accesso alla rete Internet. E? fatto divieto di fornire prodotti e servizi per il tramite dell?addebito all?utente del traffico svolto indirizzato a dette numerazioni. A questo punto se tu o qualche altro wm che utilizza dialer ha leggi che affermano il contrario rispetto a questa, lo dimostri postandole e non con parole al vento come state facendo da sempre.
  • Anonimo scrive:
    Re: finale:accessi raddoppiati-soldi niente
    - Scritto da: Anonimo
    meglio lavorare per la gloria che essere
    come te...

    evviva chi ha scritto questa lettera...
    dimostra che qualcuno il cervello ce l'ha
    ancora... gli altri prob hanno solo il
    portafogli e tanta tanta sana disonestà!
    e tu credi che questa lettera non sia una bufala scritta per strappare la lacrimuccia? ho qualche dubbio a vederlo miliardario,e non certo perche' sia l'onestà ad impedirglielo
  • pippero scrive:
    Re: LA GALERA PER CHI DIFFONDE DIALER !!!

    Gente del cavolo che vuole fare i soldi
    sull'ignoranza degli altri.
    Si chiama TRUFFA !!!
    LADRI !!!
    Andate a lavorare BUFFONI !!!!La cosa bella che nessuno e ripeto nessuno in oltre 200 post della notizia del 22 della retata della polizia del 21, e negli oltre 140 post di questa notizia, è riuscito o voluto postare un minimo stralcio di prova di legalità. Tutti che attaccano xkè hanno paura e basta.Se lavorassero, invece di guadagnare a sbafo 150 euro + iva al minuto, capirebbero quanto occorra sudare per spendere questa cifra...Difendetevi con dei fatti, non con delle parole... Altriementi le vostre risposte non verranno prese in considerazione.
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...


    sia denunce per frode informatica. Non

    occorre postare siti, perchè la notizia è

    quella e non mi essere preso la briga di

    andare in giro a cercare non diminuisce di

    un punto la mia tesi.
    No perche' quel comunicato si riferiva alla
    vendia di libri e cd dietro al 709 e sai
    bene non si puo' perche' sono dei beni,
    invece con 709 si puo' vendere
    connettivita', come vedi sei poco e mal
    informato !!http://www.poliziadistato.it/pds/online/comunicati/072003/139.htmlVendita di libri? Se ben ti ricordi PI ha pubblicato la notizia oltre a diffonderla la TV, e si parlava chiaramente: Secondo i dati delle denunce ad Imperia, le fasce di età degli utenti più colpiti dal fenomeno dei dialer sono quelle degli over60 e dei giovani tra i 10 e i 16 anni. "I siti a maggior rischio - ha dichiarato il comandante della PolPost di Imperia Ivan Bracco - sono risultati quelli pornografici, seguiti da quelli che offrivano di scaricare gratis suonerie per telefonini cellulari. In un caso abbiamo individuato anche un sito di informazioni meteo". Quindi se è vero che c'era la vendita di libri o altro, c'è ben di più peggio... Quindi il mal informato sei tu... Ho hai volutamente la memoria corta.
  • MemoRemigi scrive:
    LA GALERA PER CHI DIFFONDE DIALER !!!
    E prima il pubblico ludibrio, la crocifrissione in piazza e le miniere di sale !Gente del cavolo che vuole fare i soldi sull'ignoranza degli altri.Si chiama TRUFFA !!!LADRI !!!Andate a lavorare BUFFONI !!!!
  • Anonimo scrive:
    E allora?
    tanto vale scrivere una relazione sulla pornografia per vedersi aumentare i hits dai motori di ricerca.Ma cio' non vuol dire che quella gente sia interessata al tuo sito...Ivo
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: il_fabry
    Basta il comunicato stampa della polizia di
    stato sezione telematica che indica
    chiaramente e senza mezze parole che ci sono
    state sia infrazioni per violazioni al PNN,
    sia denunce per frode informatica. Non
    occorre postare siti, perchè la notizia è
    quella e non mi essere preso la briga di
    andare in giro a cercare non diminuisce di
    un punto la mia tesi.No perche' quel comunicato si riferiva alla vendia di libri e cd dietro al 709 e sai bene non si puo' perche' sono dei beni, invece con 709 si puo' vendere connettivita', come vedi sei poco e mal informato !!
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: il_fabry
    Se la legge in un futuro (non ci sono
    leggi attuali, se ci sono postatele perchè
    non ne ho ancora vista una) i dialer
    troveranno una legalità, nessuno potrà dire
    nulla ovviamente. Ma i fatti attuali delleVedi caro, il fatto e' che di leggi che rendono i dialer illegali non ce ne sono. Se un giorno il parlamento dovesse emanare una cosa del genere non preoccuparti che dopo pochi giorni dovranno cambiare la legge, (ne era stata gia' fatta una proposta di legge ma hanno dovuto fare marcia indietro perche' in contrasto con normative europee) . Mi spiace per te!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Moralità e Legalità
    Tutto giusto al 90% e condivisibilissimo.. Ti sei dimenticato una cosa importante... Gli 899 non possono essere usati per i dialer... Quindi un sito dove è scritto chiaramente tutto, escluso il numero di connessione (come nel 70% dei casi accade) tipo il sito che qualcuno ha postato, è potenzialmente un dialer disonesto, anche se è stato inserito a caratteri cubitali il costo e altro..
  • Anonimo scrive:
    Moralità e Legalità
    Non tutto ciò che è legale è "morale" (per chi ancora ne ha una). La legge proibisce comportamenti criminali, ma non necessariamente si occupa di punire comportamenti scorretti.Mettere sul proprio sito dialer dei quali si dichiara pubblicamente ed in bella vista il funzionamento (ed il costo) è perfettamente legale, ma sperare che qualcuno sia sufficientemente distratto da non farci caso è assolutamente immorale (dal mio povero ma logico punto di vista).Ancora altra cosa invece è mettere sul proprio sito dialer con le dovute avvertenze e rivolti espressamente ad un pubblico consapevole che li usa sapendo cosa sta facendo (ma chi volete prendere in giro: chi usa volontariamente un dialer? chi lo usa per 30 secondi per scaricarsi una suoneria, magari? e con questo ci si guadagna? e credete anche che ci siano fessi a sufficienza per credere a queste favolette infantili? Aandate un po' a chiedere all'oste cosa ne pensa del suo vino....!).Leggendo non superficialmente le righe della lettera pubblicata da PI si coglie proprio questo: i wm utilizzano i dialer perchè si guadagna bene sulle spalle degli ingenui che li usano senza averne piena coscienza (credendoli software completamente gratuiti)! Se un wm dichiara con evidenza il costo, in modo da assicurarsi che OGNI utente ne sia a conoscenza, probailmente i numero di connessioni generate sarà bassissimo (e, probabilmente, genereranno introiti molto ristretti).Il resto sono solo tentativi di far apparire bianco ciò che è nero.PS: conosco decine di persone che si sono espressamente dichiarate "impaurite" dall'usa di Internet proprio a causa dei famigerati dialer; conosco decine di persone che non ne capiscono una mazza di Internet e scaricano dialer a casaccio senza sapere cosa siano (e senza leggere alcuna avvertenza) e si trovano poi la sorpresina sulla bolletta; chi si ostina a difendere a spada tratta i dialer di fatto è complice di questa truffa; tuttaltra cosa rimane comunque e sempre l'uso corretto dei dialer (qua nessun wm in particolare è accusato di farne un uso scorretto), ma la tesi che il giro di affari generato da questo tipo di uso sia superiore (o anche solamente confrontabile) a quello illegale è folle, assurdo e sintomo di una conoscenza decisamente scarsa del fenomeno.
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: il_fabry

    Sono una rarissima minoranza......

    L'importante che sono in regola e a norma
    io. Mica mi posso preoccupare ad esempio di
    tutti gli italiani che non portano le
    cinture di sicurezza? Che facciamo aboliamo
    le automobili per lo stesso discorso che fai
    siccome molti non portano le cinture. Crick
    crick e' il rumore delle tue unghie che
    sento quando ti arrampichi agli specchi e
    scrivi i tuoi post .
    Lasciatelo dire sei un troll .Lasciatelo dire, poi se lo vuoi capire o no sono cavoli tua, con il PNN attuale i dialer non hanno nessuna ragione di legalità. 899 non puoi usarli per fornire servizi di connettività, ma solo di intrattenimento o servizi a VALORE AGGIUNTO. 701-2-9, solo per fornire connettività e non per permettere tramite il cambio di linea l'accesso ad un area riservata dei siti, utilizzando una tariffazione maggiore. Questi sono i fatti, indicati anche da molti avvocati, ed è quello che dice la legge. Per quanto mi riguarda non guadano ne perdo un soldo se voi intascate milioni, o ne perdete altrettanti, ma voglio che l'internet che io uso, e che i miei figli useranno, sia sgombra da gente che se ne strasbatte del prossimo e cerca di arricchirsi a tutti i costi. Se la legge in un futuro (non ci sono leggi attuali, se ci sono postatele perchè non ne ho ancora vista una) i dialer troveranno una legalità, nessuno potrà dire nulla ovviamente. Ma i fatti attuali delle ultime settimane, sono tante indagini e interventi di GDF e Polizia telematica, per violazione del diritto d'autore (che come ho già ammesso ignoravo questo tipo di intervento), per violazione del recente piano di numerazione nazionale, e per frode informatica. Le mie parole di persona che vuole vederci più chiaro, più quelle di parte di chi difende a spada tratta i dialer, ecc ecc, in questo momento contano quanto il 2 a briscola, i fatti contano molto di più.
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    Falso, chissa' perche' non hai mai postato
    un link con il nome di una societa' che e'
    stata condannata per aver violato il PNN e
    che cosa realmente "offriva" dietro un
    dialer.
    Ma lo sai perche' non lo ha mai postato?Basta il comunicato stampa della polizia di stato sezione telematica che indica chiaramente e senza mezze parole che ci sono state sia infrazioni per violazioni al PNN, sia denunce per frode informatica. Non occorre postare siti, perchè la notizia è quella e non mi essere preso la briga di andare in giro a cercare non diminuisce di un punto la mia tesi.
    Ovvio, perche'non esiste e ti arrampichi
    solo sugli specchi (troll) .Siete voi wm con dialer che vi state arrampicando sugli specchi.. e non solo su quelli...
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: il_fabry
    Sono una rarissima minoranza......L'importante che sono in regola e a norma io. Mica mi posso preoccupare ad esempio di tutti gli italiani che non portano le cinture di sicurezza? Che facciamo aboliamo le automobili per lo stesso discorso che fai siccome molti non portano le cinture. Crick crick e' il rumore delle tue unghie che sento quando ti arrampichi agli specchi e scrivi i tuoi post . Lasciatelo dire sei un troll .
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: il_fabry
    Peccato che è cmq vietato, soprattutto dopo
    il PNN di recente introduzione.Falso, chissa' perche' non hai mai postato un link con il nome di una societa' che e' stata condannata per aver violato il PNN e che cosa realmente "offriva" dietro un dialer.Ma lo sai perche' non lo ha mai postato? Ovvio, perche'non esiste e ti arrampichi solo sugli specchi (troll) .
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei [nessun problema]
    - Scritto da: Anonimo
    Mi accontento di fare informazioni contro di
    voi e spazzare via la vostra merda dai
    computer di chiunque me lo chieda.

    Saluti (non, ovviamente, ai dialeristi
    ladroni)

    PiwiComincia a pulire quella che hai davanti agli occhi.Saluti
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei [nessun problema]
    Mi accontento di fare informazioni contro di voi e spazzare via la vostra merda dai computer di chiunque me lo chieda.Saluti (non, ovviamente, ai dialeristi ladroni)Piwi
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: Anonimo
    Dai ragazzi famolo contento, se no si
    offende .... "TUTTI I DIALER SONO ILLEGALI"
    :-DA me farebbe ridere di piu' il contrario.
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: Anonimo
    Ma come hai fatto ad indovinare? Peccato (x
    te) che il giudice e stato del mio stesso
    parere Adiosssssssssss !!Sei talmente poveretto da non averlo neanche, un parere.O perlomeno, non sei stato capace di esprimerlo neanche in 3 post.
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?
    - Scritto da: Anonimo
    Io sono un webmaster di dialer, ed in 6 mesi
    ho tirato su lo stipendio che potrei
    prendere in 15 anni a fare il commesso in un
    negozioBOOM.Ho finito di leggere qui, se gia' dalle prime righe spari ste cazzate figuriamoci dopo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: il_fabry

    Scusa Fabry, ma tutti i sequestri che io
    ho

    visto fino a d ora sono stati soltanto per

    violazione della legge sul diritto
    d'autore

    e non per "artifizi informatici".

    Mi ripeto volentieri.. Hai letto uno dei
    miei tanti post dove indico il sito della
    polizia postale e della sua ultima retata?

    http://www.poliziadistato.it/pds/online/comun

    Come ben puoi vedere..Allora mi sa che non mi sono spiegato, mostrami la pagina di un sito "dialer" sequestrato per 640 quater.Io te ne posso mostrare decine per violazione della legge sul diritto d'autore, ma "nessuno" per violazione del 640 quater.Cià
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: il_fabry
    Arrivare a negare l'evidenza.... E poi vi
    lamentate se la gente vi schifa o vi da di
    truffatori... Ma andate a lavorare andate..Dai ragazzi famolo contento, se no si offende .... "TUTTI I DIALER SONO ILLEGALI" :-D
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: il_fabry
    Arrivare a negare l'evidenza.... E poi vi
    lamentate se la gente vi schifa o vi da di
    truffatori... Ma andate a lavorare andate..Dovresti leggere con piu' attenzione certi comunicati visto che prendi certe cantonate (troll) !!
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..

    E che centrano le installazioni artificiose?
    Anche installare cd pirati sul pc e' reato e
    che centra con i dialer? Ah ah ah ma questo
    dove vive?Arrivare a negare l'evidenza.... E poi vi lamentate se la gente vi schifa o vi da di truffatori... Ma andate a lavorare andate..
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: il_fabry
    Mi ripeto volentieri.. Hai letto uno dei
    miei tanti post dove indico il sito della
    polizia postale e della sua ultima retata?

    http://www.poliziadistato.it/pds/online/comun

    Come ben puoi vedere..Ma questo e' un troolllll di origine controllata allora?!! E che centrano le installazioni artificiose? Anche installare cd pirati sul pc e' reato e che centra con i dialer? Ah ah ah ma questo dove vive?
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: il_fabry

    E' da quando che è scoppiato il "caso" dei

    dialer, che io insieme ad altri, in
    maniera

    corretta e non becera, abbiamo analizzato
    il

    problema e postato documentazione e

    legislatura varia. Molti wm che hanno

    dialer, convinti, hanno cercato di

    controbattere, ma nessuno di questo ha

    postato altrettante prove
    incontrovertibili

    della loro "innocenza".

    Non voglio sostituirmi alla magistratura

    ordinaria, ma se le vostre ipotesi di

    ricorso o di quant'altro vogliate fare, si

    basano solo su parole parole e nessun
    fatto,

    come fate qui, le probabilità di vittoria
    si

    riducono allo 0 assoluto.

    Se vi fa "male" sentirvi trattatare come

    truffatori, mostrate gli attributi e
    validi

    argomenti, e soprattutto dei fatti.

    In tutti questi giorni non ne ho visto

    neanche uno.



    Good Luck

    Scusa Fabry, ma tutti i sequestri che io ho
    visto fino a d ora sono stati soltanto per
    violazione della legge sul diritto d'autore
    e non per "artifizi informatici".
    Caro Anonimo non preoccuparti che il vero motivo dei sequestri lo abbiamo notato anche noi e quello che dici corrisponde al vero, quindi come al solito le parole degli antidialeristi sono solo e sempre dette senza documentarsi e sempre senza conoscere a fondo l'argomento dialer !!
  • pippero scrive:
    Re: Utopia..

    - Scritto da: il_fabry

    Diglielo ad un giudice vai che chi vi ha

    portato in giudizio l'ha fatto per invidia..

    Argomentazioni addirittura sotto lo zero.
    Ma come hai fatto ad indovinare? Peccato (x
    te) che il giudice e stato del mio stesso
    parere Adiosssssssssss !!(troll)
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..

    Scusa Fabry, ma tutti i sequestri che io ho
    visto fino a d ora sono stati soltanto per
    violazione della legge sul diritto d'autore
    e non per "artifizi informatici".Mi ripeto volentieri.. Hai letto uno dei miei tanti post dove indico il sito della polizia postale e della sua ultima retata?http://www.poliziadistato.it/pds/online/comunicati/072003/139.htmlCome ben puoi vedere..
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: il_fabry

    Diglielo ad un giudice vai che chi vi ha
    portato in giudizio l'ha fatto per invidia..


    Argomentazioni addirittura sotto lo zero.Ma come hai fatto ad indovinare? Peccato (x te) che il giudice e stato del mio stesso parere Adiosssssssssss !!
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..

    E' davvero una brutta cosa l'invidia !!Diglielo ad un giudice vai che chi vi ha portato in giudizio l'ha fatto per invidia.. Argomentazioni addirittura sotto lo zero.
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    - Scritto da: il_fabry
    Invidia? Tu vorresti esssere al mio posto di
    lavoro e guadagnare bene come guadagno
    onestamente e alla luce del sole.. Il tuo
    post ha confermato ancora una volta che non
    sapete come difendervi e allora attaccate
    con paroline, offesine, concettini insulsi,
    ma mai senza uno straccetto di prova.E' davvero una brutta cosa l'invidia !!
  • Anonimo scrive:
    Re: Utopia..
    Invidia? Tu vorresti esssere al mio posto di lavoro e guadagnare bene come guadagno onestamente e alla luce del sole.. Il tuo post ha confermato ancora una volta che non sapete come difendervi e allora attaccate con paroline, offesine, concettini insulsi, ma mai senza uno straccetto di prova.
  • Anonimo scrive:
    Utopia..
    E' da quando che è scoppiato il "caso" dei dialer, che io insieme ad altri, in maniera corretta e non becera, abbiamo analizzato il problema e postato documentazione e legislatura varia. Molti wm che hanno dialer, convinti, hanno cercato di controbattere, ma nessuno di questo ha postato altrettante prove incontrovertibili della loro "innocenza".Non voglio sostituirmi alla magistratura ordinaria, ma se le vostre ipotesi di ricorso o di quant'altro vogliate fare, si basano solo su parole parole e nessun fatto, come fate qui, le probabilità di vittoria si riducono allo 0 assoluto.Se vi fa "male" sentirvi trattatare come truffatori, mostrate gli attributi e validi argomenti, e soprattutto dei fatti. In tutti questi giorni non ne ho visto neanche uno.Good Luck
    • Anonimo scrive:
      Re: Utopia..
      - Scritto da: il_fabry
      E' da quando che è scoppiato il "caso" dei
      dialer, che io insieme ad altri, in maniera
      corretta e non becera, abbiamo analizzato il
      problema e postato documentazione e
      legislatura varia. Molti wm che hanno
      dialer, convinti, hanno cercato di
      controbattere, ma nessuno di questo ha
      postato altrettante prove incontrovertibili
      della loro "innocenza".
      Non voglio sostituirmi alla magistratura
      ordinaria, ma se le vostre ipotesi di
      ricorso o di quant'altro vogliate fare, si
      basano solo su parole parole e nessun fatto,
      come fate qui, le probabilità di vittoria si
      riducono allo 0 assoluto.
      Se vi fa "male" sentirvi trattatare come
      truffatori, mostrate gli attributi e validi
      argomenti, e soprattutto dei fatti.
      In tutti questi giorni non ne ho visto
      neanche uno.

      Good LuckL'invidia di essere fuori dal business dei dialer fa davvero un brutto effetto !!! :-D
    • Anonimo scrive:
      Re: Utopia..
      - Scritto da: il_fabry
      E' da quando che è scoppiato il "caso" dei
      dialer, che io insieme ad altri, in maniera
      corretta e non becera, abbiamo analizzato il
      problema e postato documentazione e
      legislatura varia. Molti wm che hanno
      dialer, convinti, hanno cercato di
      controbattere, ma nessuno di questo ha
      postato altrettante prove incontrovertibili
      della loro "innocenza".
      Non voglio sostituirmi alla magistratura
      ordinaria, ma se le vostre ipotesi di
      ricorso o di quant'altro vogliate fare, si
      basano solo su parole parole e nessun fatto,
      come fate qui, le probabilità di vittoria si
      riducono allo 0 assoluto.
      Se vi fa "male" sentirvi trattatare come
      truffatori, mostrate gli attributi e validi
      argomenti, e soprattutto dei fatti.
      In tutti questi giorni non ne ho visto
      neanche uno.

      Good LuckScusa Fabry, ma tutti i sequestri che io ho visto fino a d ora sono stati soltanto per violazione della legge sul diritto d'autore e non per "artifizi informatici".
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    Si parla di dialer che con "artifizi
    informatici" si sostituivano alla normale
    connessione internet, quindi articolo 640
    quater (se non erro) del codice e non di
    "tutti" i dialer.Beh se fossero riusciti a monitorare tutti i siti italiani con i dialer non so quanti ne sarebbero ancora aperti...
    Ci sono dei normalissimi dialer .exe che non
    solo non cambiano la connessione predefinita
    ma che necessitano di ben 5 step prima di
    essere connessi a pagamento :

    a) cliccare sul link
    b) accettare il salvataggio del .exe sul
    proprio pc
    c) apertura con gestione risorse della
    cartella dove è presente il dialer
    d) doppio click per eseguire il programma
    e) accettazione delle condizioni e click sul
    bottone della connessioneSono una rarissima minoranza......
    solo a questo punto si è connessi, e una
    volta interrotta la connessione, non è
    statao modificato alcun parametro sul PC, in
    special modo la connessione predefinita.Peccato che è cmq vietato, soprattutto dopo il PNN di recente introduzione.
    Probabilmente la Poltel ha individuato una
    serie di società che hanno "modificato" il
    codice del dialer mettendolo "fuorilegge" e
    così come ho detto prima per la GDF non ha
    fatt bene, ma benissimo.Intanto di notizie degli interventi della GDF per i motivi che dici non hai postato nulla....
    Ci sono dialer (e li ho visti di persona)
    che non solo cambiano la connessione
    predefinita ma che sono alquanto
    "complicati" da disinstallare.Già...
    Questi test sono stati fatti dal
    sottoscritto sul proprio PC.Mago dell'informatica?
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: il_fabry

    La GDF (e sta facendo benissimo) ha

    sequestrato siti che proponevano di

    scaricare mp3, quindi il reato contestato
    è

    "violazione del diritto d'autore" e non

    certo di avere messo "un dialer qualsiasi"

    sul sito.



    Non diffondere notizia false e prive di
    ogni

    fondamento.

    Non so la GDF ma qualcuno ha dimenticato la
    recente retata della polizia di stato
    postale di imperia:

    http://www.poliziadistato.it/pds/online/comun

    ecco i fatti.... aspetto i tuoi.... Si parla di dialer che con "artifizi informatici" si sostituivano alla normale connessione internet, quindi articolo 640 quater (se non erro) del codice e non di "tutti" i dialer.Ci sono dei normalissimi dialer .exe che non solo non cambiano la connessione predefinita ma che necessitano di ben 5 step prima di essere connessi a pagamento :a) cliccare sul linkb) accettare il salvataggio del .exe sul proprio pcc) apertura con gestione risorse della cartella dove è presente il dialerd) doppio click per eseguire il programmae) accettazione delle condizioni e click sul bottone della connessionesolo a questo punto si è connessi, e una volta interrotta la connessione, non è statao modificato alcun parametro sul PC, in special modo la connessione predefinita.Probabilmente la Poltel ha individuato una serie di società che hanno "modificato" il codice del dialer mettendolo "fuorilegge" e così come ho detto prima per la GDF non ha fatt bene, ma benissimo.Ci sono dialer (e li ho visti di persona) che non solo cambiano la connessione predefinita ma che sono alquanto "complicati" da disinstallare.Questi test sono stati fatti dal sottoscritto sul proprio PC.Ciao.
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...

    La GDF (e sta facendo benissimo) ha
    sequestrato siti che proponevano di
    scaricare mp3, quindi il reato contestato è
    "violazione del diritto d'autore" e non
    certo di avere messo "un dialer qualsiasi"
    sul sito.

    Non diffondere notizia false e prive di ogni
    fondamento.Non so la GDF ma qualcuno ha dimenticato la recente retata della polizia di stato postale di imperia:http://www.poliziadistato.it/pds/online/comunicati/072003/139.htmlecco i fatti.... aspetto i tuoi....
  • Anonimo scrive:
    Re: Sì, va beh, ma i soldi?
    un webmaster di mestiere lavora in una azienda, produce portali, produce siti commerciali per aziende.un webmaster capace realizza siti nel tempo libero per la gloria, se entra qualche lira evviva ma senza fregare nessuno...un webmaster incapace usa i dialer realizza un sito, magari pure con frontpage, e poi sta in poltrona a aspettare i polli, se questo è un lavoro, ditemelo voi... visto che siete tanto bravi fatevi assumere dalle aziende per realizzare portali intranet e internet e sistemi di content management... altrimenti andate direttamente di casa in casa a fregare i soldi alle vecchiette... risparmiate i soldi della connessione... saluti!
  • Anonimo scrive:
    Re: finale:accessi raddoppiati-soldi niente
    meglio lavorare per la gloria che essere come te...evviva chi ha scritto questa lettera... dimostra che qualcuno il cervello ce l'ha ancora... gli altri prob hanno solo il portafogli e tanta tanta sana disonestà!
  • Anonimo scrive:
    Re: WEBMASTER FALLITO NON PENTITO !
    mi vergogno di essere un webmaster quando leggo commenti così... bah dovresti cambiare tu lavoro, vai a fare le televendite in tv, fai il mago!
  • Anonimo scrive:
    Re: Mi piacerebbe
    - Scritto da: Anonimo
    Mi piacerebbe tanto visitare il sitarello di
    questo Signore.

    Perchè non ha scritto anche l'url ?
    Sarebbe proprio bello poter vedere il suo "capolavoro", sempre che esista.
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    - Scritto da: LockOne

    - Scritto da: Anonimo

    Sono un wm oltre che un Ing. Mecc

    ecco, allora non dovrai andare a fare lo
    spazzino, son lieto per te.
    ah, quanto alle lezioni di moralita', non le
    prendiamo da quelli come te. sei la schiuma
    di internet, la vergogna della rete.
    e ora torna all'oratorio e fatti spiegare
    cosa significa moralita'.Sei molto bravo quando devi offendere gli altri.Strano che moderatore non abbia ancora spostato il messaggio, mi sa che in questo "giornale" si usano 2 pesi e 2 misure, quando si è offesi si censura subito, quando sono offesi gli altri invece tutto è libero e permesso.Complimenti veramente alla Redazione.
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    io lavoro alle presse ma un collega così non lo voglio
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: Anonimo
    Molte societa' sono state
    controllate e se non violavano diritti di
    autore e il loro software non si
    autoinstallava hanno avuto il dissequestro
    ed hanno potuto e tuttora continuano a
    lavorare ergo il dialer e' legale, mi spiace
    per tutti gli antidialeristi, ma le cose
    stanno cosi', lo so lo so che la cosa vi
    rode, ma che vi piaccia o no la realta' e'
    questa.Come cazzo fai a rubare, sapendo di rubare, e permetterti anche di difendere la tua categoria? Per fortuna che l'ADSL si sta velocemente diffondendo, e presto ritornete tutti a lavorare alle presse. Fate vomitare.
  • Anonimo scrive:
    Bravo!
    Sono sinceramente consolato che al mondovi siano persone che pensano anche agli altri.Ma la giustizia (quella vera !)non appartiene a questa Terra.Anche se a volte pensiamo di essereTANTO bravi!Dio ti benedica!
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    - Scritto da: Anonimo
    Sono un wm oltre che un Ing. Mecc. e credo
    che se qualcuno abbia un minimo di
    cognizione di imprenditoria capirebbe che
    per farci scrivere le nostre caxxate su
    questo forum, PI deve avere un rientro
    economico soprattutto pubblicitario;
    i falsi moralisti come voi che danno sempre
    contro i dialer e le pubblicità come quella
    riportata qui in alto che usa la parola
    gratis, mi fanno VOMITARE.... Ognuno fa
    quello che puo' per portare avanti il suo
    progetto, esistono anche siti onesti che
    sono stati costretti per stare in piedi a
    pubblicizzare dialer, (vedi tutti i grandi
    portali) perchè era quello che passava il
    convento, non c'erano altre fonti di
    guadagno, o quello o si chiude, riuscite a
    capirlo? quindi basta con la falsa MORALE,
    la verità è che voi che parlate in questo
    modo di IMPRESA e di BUSINESS su internet
    non ne capite proprio NULLA ...un ing.meccanico che parla di dialer usando la parola "business" mi fa veramente ridere, scusami: business erano le acciaierie, quando c'erano, la Falck ecc. non la Marcegaglia che ormai compra solo e rivende o giù di lì..... :-)detto da uno che ha latua stessa estrazione e spera che la gente che legge con regolarità le pagg.di questo sito abbia un'altra concezione di quello che potrebbe essere business in rete: ricordiamoci che i veri business cambiano anche le abitudini della gente (non: "non c'è business perchè nessuno paga": sarebbe rischioso, ma credo che p.i. sopravviverebbe anche con la bassa percentuale di utenti che sarebbero disposti a pagare un abbonamento).
  • LockOne scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    - Scritto da: Anonimo
    Sono un wm oltre che un Ing. Meccecco, allora non dovrai andare a fare lo spazzino, son lieto per te.ah, quanto alle lezioni di moralita', non le prendiamo da quelli come te. sei la schiuma di internet, la vergogna della rete. e ora torna all'oratorio e fatti spiegare cosa significa moralita'.
  • LockOne scrive:
    Re: e quindi?
    - Scritto da: Anonimo
    Sono d'accordo.
    Marco

    - Scritto da: Anonimo

    Ma vi sembra un articolo da pubblicare?

    Io sono [cut]ma imparare a quotare, mai, eh?
  • LockOne scrive:
    Re: e quindi?
    - Scritto da: Anonimo
    Ma vi sembra un articolo da pubblicare?
    Io sono un webmaster di dialer, ed in 6 mesi
    ho bla bla blaanche per te, come per gli altri come te: o dici che sito e', e magari dici chi sei, oppure sei un troll in mezzo agli altri.ciao caro, buon F24.
  • Anonimo scrive:
    Re: finale:accessi raddoppiati-soldi niente


    Caro amico, invece questa lettera insegna
    molto e cioe' che gli antidialeristi sono
    molto invidiosi di essere fuori da questo
    business.Insegna che i dialer non funzionano se utilizzati in modo onesto perchè quasi nessuno se li installa sapendo a cosa va incontro. Dunque chi fa i milioni coi dialer, in genere deve truffare. Bel business, complimenti...
  • Fr@nz scrive:
    Re: e quindi?
    - Scritto da: Anonimo
    Io sono un webmaster di dialer, ed in 6 mesi
    ho tirato su lo stipendio che potrei
    prendere in 15 anni a fare il commesso in un
    negozio...Lol, mister paperone, lavora ancora con i dialer per 24 mesi e sei a posto per tutta la vita.....mai vai a dormire......
  • Anonimo scrive:
    Re: se un sito...

    è evidente
    che non lavori in questo campo quindi abbi
    la decenza di non parlare e di non giudicareLavoro in questo campo, non ho mai usato dialer, e guadagno.Sono un fenomeno paranormale?Non credo.Semplicemente offro un prodotto che ha un valore, quindi non ho bisogno di sotterfugi.Abbi tu la decenza di non giudicare.
  • Anonimo scrive:
    Re: se un sito...
    - Scritto da: Anonimo
    e invece è prorpio quella la tesi, l'it non
    sopravvive senza dialer, società come
    tuttogratis, studenti, jumpy, libero ecc..
    non avrebbero altri introiti, mi vuoi forse
    dire che sono siti senza contenuti? ma
    tirendi conto di quello che dici? è evidente
    che non lavori in questo campo quindi abbi
    la decenza di non parlare e di non giudicarestrano... non vedo dialers su PI... non verrai a dirmi che e' privo di contenuti, vero? ;-)-- Pascal
  • Anonimo scrive:
    Ottima idea! scaricate il mio dialer per
    accedere a delle pagine (pagando e' ovvio) dovre troverete tutte le informazioni sui dialers e su come evitarli :D :D :D :D
  • MemoRemigi scrive:
    Re: e quindi?
    No ma scusa, davvero i tuoi "clienti" sono così gonzi da farti guadagnare in 6 mesi tutti quei soldi ?Povera italia, lo dico sempre che siamo la repubblica delle banane !
    • Elwood_ scrive:
      Re: e quindi?
      - Scritto da: MemoRemigi

      No ma scusa, davvero i tuoi "clienti" sono
      così gonzi da farti guadagnare in 6 mesi
      tutti quei soldi ?

      Povera italia, lo dico sempre che siamo la
      repubblica delle banane !Caro Memo secondo me è la repubblica delle fregnaccie qui ne sparano grosse ma proprio grosse quanto il loro stipendio in SEI MESI
  • Rock Keyman scrive:
    Ci vuole poco a "fare i soldi" così!...

    non si
    puo' sempre fare i moralisti del caxxo,
    altrimenti uno dovrebbe sempre chiudere i
    battenti a sentire voi....E' la gente come te che rovina il mondo.Molti soldi e poca moralità.La coscienza ormai non conta più, tanto i soldi guariscono questo ed altro.E fammi un favore, NON ti dichiarare "webmaster": siccome molto probabilmente NON sei un webmaster, non sai che anche noi abbiamo un codice deontologico. Cerca almeno di non offendere tutta la categoria, ok?Rock Keyman!
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business

    Quindi il tuo ragionamento implica che tutti
    i grandi portali d'italia che hanno cercato
    di stare in piedi grazie alla pubblicità sui
    dialer sono dei ladri, esistono anche siti
    seri, vai su http://www.tuttogratis.it, in
    basso dove c'è il banner sono pubblicizzati
    dialer, lo vedi o non lo vedi?? lo vedo e allora?
    questo è
    cio' che passa il convento per rimanere in
    piedi, riesci a capirlo con la tua
    testolina??la mia testolina capisce se l'unico modo per salvare il tuo "bisnes" è far gonfiare (spesso a loro insaputa)la bolletta telefonica di ignari visitatori del tuo sitarello allora è meglio che chiudi e ti trovi un lavoro serio!
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    - Scritto da: Anonimo
    vai a dirlo ad un giudice...

    - Scritto da: Anonimo

    non si

    puo' sempre fare i moralisti del caxxo,

    altrimenti uno dovrebbe sempre chiudere i

    battenti a sentire voi....glielo dirò intanto leggi sopra la posizione della redazione di PI, a quanto pare danno ragione a me quindi magari cambia sito se non sei d'accordo sulle finalità di PI e di tutti gli altri sulla faccia di internet...
  • Anonimo scrive:
    Re: se un sito...
    - Scritto da: Anonimo
    certo che se internet si riduce a
    tuttogratis, libero e compagnia bella posso
    già da adesso staccare il cavo.
    Ma per piacere non diciamo cazzate hai
    appena citato siti che sono la "rovina" di
    internet non il vanto!sei ridicolo quando dici queste cose, stai parlando dei primi dieci siti italiani... provaci tu a fare quello che hanno fatto loro poi potrai parlare....
  • Anonimo scrive:
    Re: Non vedo il senso
    Il senso è che in rete gira MOLTA PIU' GENTE che cerca i rimedi contro i dialer che non quella che cerca pagine di DIALER... Dovrebbe far riflettere perlomeno.HotEngine
  • Anonimo scrive:
    Re: se un sito...
    certo che se internet si riduce a tuttogratis, libero e compagnia bella posso già da adesso staccare il cavo.Ma per piacere non diciamo cazzate hai appena citato siti che sono la "rovina" di internet non il vanto!
  • Anonimo scrive:
    Re: Siete penosi voi qua sotto del forum!
    ma è un forum di Bimbi questo....!!!!!Sei invidioso ...no tu sei invidioso ...nu tu....ma per piacere , tanto chi hà usato i Dialer impropiamente si troverà la Finanza a casa ben presto , gli altri continueranno il loro lavoro come se niente fosse successo...e che la luce si spenga sotto i riflettori ...ZAP
  • Anonimo scrive:
    Re: Cari i miei webmaster...
    vai a dirlo ad un giudice...- Scritto da: Anonimo
    non si
    puo' sempre fare i moralisti del caxxo,
    altrimenti uno dovrebbe sempre chiudere i
    battenti a sentire voi....
  • Anonimo scrive:
    Re: a qualcuno rode...
    beh, finchè non li arrestano...(questa storia continua a ricordarmi qualcuno di molto famoso nel nostro bel paese...)
  • Anonimo scrive:
    Re: se un sito...
    e invece è prorpio quella la tesi, l'it non sopravvive senza dialer, società come tuttogratis, studenti, jumpy, libero ecc.. non avrebbero altri introiti, mi vuoi forse dire che sono siti senza contenuti? ma tirendi conto di quello che dici? è evidente che non lavori in questo campo quindi abbi la decenza di non parlare e di non giudicare
  • Anonimo scrive:
    Re: a qualcuno rode...
    Non penso che i "furboni" abbiano qualcosa da temere dai webmaster che lavorano gratis: prima o poi i primi si comprano la villa a Miami e i secondi prima o poi tornano a fare dei panini al fast food ...
  • Anonimo scrive:
    Dialer
    Come sempre si discute se uan cosa sia buona o cattiva. Niente e buono o cattivo in assoluto, ma è l'uso che se ne fa che determina poi il suo stato. Il dialer non è cattivo, come potrebbe, cattivo è l'uso che ne viene fatto. Un sito che offra anche contenuti aduti di qualità potrebbe usare dialer per farsi pagare, senza l'uso di credit card (in internet molti hanno paura ad usarle, poi perchè se le truffe le fanno negli esercizi commerciali). Se il sito avverte chiaro come funzina e quanto costa il dialer funziona, ci sonodsiti che fanno apgare la password di accesso con uno scatto alla risposta. Ma non tutti hanno messo su dialer da 120 euro l'ora per fortuna e cosi alcuni siti vendevano accessi ad aree riservate a 10/15 euro al mese. cifre in linea con i pagamenti con carta. Vanno criminalizzati quelli che hanno usato i dialer in maniera subdola, con programmi autoinstallanti, che rubano al connessione di nascosto. Vannocriminalizzati quelli che non rendono noto o lo fanno al termine di un tema da 200 pagine, che non viene mai letto. La panda software proponeva un dialer di conessione al solo costo della tariffa urbana e senza dover fare abbonamenti, molto comodo, anche viaggiando. purtroppo è morto. molti siti che offrivano contenuti seri o di qualità senza truffare perchè di truffa si tratta sono morti o hanno cambiato sistema di pagamento e tutto per colpa di chi ha visto un lauto guadagno senza pensare a chi stava dall'altra parte. Un web master deve guadagnare si, ma non può truffare, se lo ricordi chi qui non fa altro che ridere del tipo che ha scritto l'articolo e di chi si schiera contro. Sentirsi autorizzato a sbeffeggiare chi si comporta con onesta nascondendosi dietro al bisogno di lavorare per vivere , di fatto legalizza tutte quelle ditte che hanno decine e a volte centinaia di dipendenti ma sono sempre e comunque società truffaldine (es vedi Tucker). Allora bisogna legalizzare anche le truffe normali e i furti, in fondo se uno è così scemo (secondo il vostro pensiero) dafidarsi della gente e farsi truffare o portare via la macchina che importa, dietro c'è gente che deve mangiare.
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    Tu pensa alle tue mafie personali
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    Senza troppe parole :VAI A FATICARE,parassitaSaluti,Piwi
  • DeathAngel scrive:
    Cari i miei webmaster...
    Qua vedo un sacco di gente che sputa su PI e difende i dialer a spada tratta. Gente che ha lucrato in modo ignobile alle spalle di quelli che purtroppo non hanno sufficiente dimestichezza con Internet per poter evitare di cascare in quelle trappole RUBA DENARO che sono i dialer.Dovreste vergognarvi! Il bannerino di wooow.it di per se non installa nulla nel PC di nessuno, al contrario dei vostri programmini fatti ad arte per RUBARE. Si', perche' voi RUBATE cari webmaster e la guardia di finanza negli scorsi giorni si e' impegnata proprio per bloccare i vostri amatissimi dialer, che sono ILLEGALI fino a prova contraria.Fatevi un esame di coscienza, sempre che ne abbiate ancora, anche se e' fin troppo evidente che nell'italietta in mano agli imbonitori stile Wanna Marchi tutto e' possibile... il colpevole non e' mai quello che ruba, ma quello che si fa rubare. Bella roba...
    • Anonimo scrive:
      Re: Cari i miei webmaster...
      - Scritto da: DeathAngel
      Qua vedo un sacco di gente che sputa su PI e
      difende i dialer a spada tratta. Gente che
      ha lucrato in modo ignobile alle spalle di
      quelli che purtroppo non hanno sufficiente
      dimestichezza con Internet per poter evitare
      di cascare in quelle trappole RUBA DENARO
      che sono i dialer.
      Dovreste vergognarvi! Il bannerino di
      wooow.it di per se non installa nulla nel PC
      di nessuno, al contrario dei vostri
      programmini fatti ad arte per RUBARE. Si',
      perche' voi RUBATE cari webmaster e la
      guardia di finanza negli scorsi giorni si e'
      impegnata proprio per bloccare i vostri
      amatissimi dialer, che sono ILLEGALI fino a
      prova contraria.

      Fatevi un esame di coscienza, sempre che ne
      abbiate ancora, anche se e' fin troppo
      evidente che nell'italietta in mano agli
      imbonitori stile Wanna Marchi tutto e'
      possibile... il colpevole non e' mai quello
      che ruba, ma quello che si fa rubare. Bella
      roba...Guarda che tu non hai capito proprio nulla... nessuno sputa su PI, io sono un wm e sto cercando di far capire a quelli di questo forum (che sono contro il banner di PI e contro i dialer) che entrambi sono una conseguenza del fatto che non ci sarebbero altri introiti per questi siti internet, quindi io sono un dialerista a favore di quel banner dove c'è scritto gratis, non si puo' sempre fare i moralisti del caxxo, altrimenti uno dovrebbe sempre chiudere i battenti a sentire voi....
    • Anonimo scrive:
      Re: Cari i miei webmaster...
      - Scritto da: DeathAngel
      perche' voi RUBATE cari webmaster e la
      guardia di finanza negli scorsi giorni si e'
      impegnata proprio per bloccare i vostri
      amatissimi dialer, che sono ILLEGALI fino a
      prova contraria.Ennesima mal informazione degli antidialeristi perche' la gdf non sta fermando i dialer, ma sta bloccando le violazioni (o presunte tali) di diritto di autore , basta leggere l'articolo di legge riportato nella home page dei siti sequestrati. Molte societa' sono state controllate e se non violavano diritti di autore e il loro software non si autoinstallava hanno avuto il dissequestro ed hanno potuto e tuttora continuano a lavorare ergo il dialer e' legale, mi spiace per tutti gli antidialeristi, ma le cose stanno cosi', lo so lo so che la cosa vi rode, ma che vi piaccia o no la realta' e' questa.Come al solito gli antidialeristi hanno fatto l'ennesima figuraccia perche' non sanno di cosa parlano.
    • Anonimo scrive:
      Re: Cari i miei webmaster...
      - Scritto da: DeathAngel
      Qua vedo un sacco di gente che sputa su PI e
      difende i dialer a spada tratta. Gente che
      ha lucrato in modo ignobile alle spalle di
      quelli che purtroppo non hanno sufficiente
      dimestichezza con Internet per poter evitare
      di cascare in quelle trappole RUBA DENARO
      che sono i dialer.
      Dovreste vergognarvi! Il bannerino di
      wooow.it di per se non installa nulla nel PC
      di nessuno, al contrario dei vostri
      programmini fatti ad arte per RUBARE. Si',
      perche' voi RUBATE cari webmaster e la
      guardia di finanza negli scorsi giorni si e'
      impegnata proprio per bloccare i vostri
      amatissimi dialer, che sono ILLEGALI fino a
      prova contraria.

      Fatevi un esame di coscienza, sempre che ne
      abbiate ancora, anche se e' fin troppo
      evidente che nell'italietta in mano agli
      imbonitori stile Wanna Marchi tutto e'
      possibile... il colpevole non e' mai quello
      che ruba, ma quello che si fa rubare. Bella
      roba...La GDF (e sta facendo benissimo) ha sequestrato siti che proponevano di scaricare mp3, quindi il reato contestato è "violazione del diritto d'autore" e non certo di avere messo "un dialer qualsiasi" sul sito.Non diffondere notizia false e prive di ogni fondamento.
  • Anonimo scrive:
    se un sito...
    ... ha bisogno di dialer per sopravvivere, allora è meglio che chiuda.Tanto significa che in realtà vende solo ARIA FRITTA, sfruttando l'ingenuità della gente.E non mi si venga a dire che l'IT non sopravviverebbe senza dialer, sono solo scuse di chi non vuole rinunciare a facili e spesso disonesti guadagni.Che comincino a produrre servizi utili!Guadagneranno...e senza truffe!
  • Anonimo scrive:
    Mi piacerebbe
    Mi piacerebbe tanto visitare il sitarello di questo Signore.Perchè non ha scritto anche l'url ?
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    - Scritto da: Anonimo

    dialer, lo vedi o non lo vedi?? questo è

    cio' che passa il convento per rimanere in

    piedi, riesci a capirlo con la tua

    testolina??

    Ma bravo genio! E nella tua testolona ci
    entra il concetto che, se per tenere in
    piedi un sito bisogna dare spazi a dei
    truffatori allora forse questo sito è meglio
    non tenerlo in piedi. e chi ti ha detto che siano truffatori? hai idea di che investimento ci sia sotto una società di dialer se fatte con le dovute licenze? sms loghi suonerie sfondi mp3 porno apertura società, statistiche linee telecom, server ecc.. ecc... si vede che tu non hai mai fatto un investimeto di queste dimensioni altrimenti non parleresti così... chiudere tuttogratis significa chiudere una spa dove lavorano molte persone che rimarrebbero senza lavoro imbecille... sei proprio ignorante... datti all'ippica imbecille e smettila di fare il falso moralista quando non capisci tutti i problemi che ci sono dietro ad una società che pubblicizza tali cose, fosse per te dovrebbero chiudere tutti, msn, libero, jumpy, tutti i motori di ricerca, lo stesso google.... che ignorante che sei, mi fa schifo parlare con le persone false come te che saresti il primo poi se ne avessi l'occasione di truffare qualcuno... imbecille
  • Anonimo scrive:
    E non hai guadagnato un cazzo....
    FENOMENO!
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business

    dialer, lo vedi o non lo vedi?? questo è
    cio' che passa il convento per rimanere in
    piedi, riesci a capirlo con la tua
    testolina??Ma bravo genio! E nella tua testolona ci entra il concetto che, se per tenere in piedi un sito bisogna dare spazi a dei truffatori allora forse questo sito è meglio non tenerlo in piedi.
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    un altro post "intelligente"? wow, che mattinata succulenta...!- Scritto da: Anonimo

    tu sei ridicolo che è diverso...
  • Anonimo scrive:
    Re: Non vedo il senso
    appunto, l'hai detto tu stesso: se capiti per caso su un dialer magari, fesso tu, lo usi. ma se prima di usarlo (non di scaricarlo, ma di lanciare il programma - che non è la stessa cosa) leggi a cosa vai incontro è molto probabile che tu decida di lasciar perdere. o no?- Scritto da: DPY
    Inoltre, l'esperienza insegna che
    molte vittime delle super bollette o non
    avevano idea di quello che stavano facendo
    (i.e. era possibile anche scrivergli un
    poema, non lo avrebbero letto lo stesso)
    oppure lo sapevano benissimo, ma tanto non
    erano loro a pagarla. Pensare che
    nessuno di questi soggetti sia
    capitato sul suo sito e abbia usato il
    dialer va oltre la mia comprensione.
  • Anonimo scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    sai Rock, spesso non è il cervello a parlare. è solo aria che, uscendo casualmente dalle vie respiratorie, produce suoni sconnessi. il problema c'è quando qualcuno decide di mettere per iscritto quelle frasi insensate...consoliamoci con il nostro rispettoso silenzio e con i post più "intelligenti" (che sono anche, a dire il vero, quelli che fanno ridere di più!)checcevuoifa!- Scritto da: Rock Keyman
    Ciao

    Hai ragione; molta gente crede che ci si può
    pentire solo di aver investito male i propri
    soldi.
    Grazie per il tuo post, uno dei più
    intelligenti.


    Rock Keyman

    !
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    - Scritto da: Anonimo
    tu sei ateo? io sì...

    Marco C.
    tu sei ridicolo che è diverso...
    - Scritto da: Anonimo

    hehehehhe è arrivato il buon san maritano

    cresciuto all'oratorio dei Padri Somschi

    :))) vedi di svegliarti, forse 20 di preti

    (disonesti anche quelli viste le ultime

    vicende) ti hanno fatto il lavaggio del

    cervello...
  • Rock Keyman scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    Ciao
    Nella tua testolina bacata forse riesci a
    far entrare anche il fatto che ci si può
    pentire anche di intenzioni o tentazioni
    malsane. Non è necessario compiere l'azione
    per pentirsene.
    Capisci ? Capisci ? Mah, lo spero per te,
    pensaci stanotte comunque.Hai ragione; molta gente crede che ci si può pentire solo di aver investito male i propri soldi.Grazie per il tuo post, uno dei più intelligenti.Rock Keyman!
  • Anonimo scrive:
    Re: a qualcuno rode...
    si a te rode che nella vita non ha mai fatto nulla di buono
  • Anonimo scrive:
    a qualcuno rode...
    ...e di molto. dopo i pirati che facevano soldi con gli MP3 altrui stanno iniziando a tremare anche gli altri furboni?
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    Vai su http://www.tuttogratis.it e guarda cosa viene pubblicizzato in homepage in basso... guarda caso dialer di sfondi, questo significa che loro sono senza morale, che sono delle bestie perchè la gente illusa di visitare un sito gratuito (è il portale del gratuito per eccellenza) potrebbe clikkare involontariamente e connettersi con l'activex che si apre... oppure significa che o quello o si chiude la baracca, caro il mio genio della new economy?- Scritto da: Anonimo
    Nessuno ha mai messo in dubbio che le parole
    Business e Morale stiano su due piani
    assolutamente diversi, indipendenti, l'uno
    contro l'altro. L'una esclude l'altro, a
    quanto pare, un comportamento Civile esclude
    la possibilità di diventare un falco
    dell'Economia (secondo te Berlusconi cosa ne
    pensa a questo proposito?)

    PS: certo che, se avere una moorale
    significa essere FALSI, stiamo poi messi
    davvero bene....! Oppure che FALSO invece
    sia chi trova tonnellate di scusa per
    tentare di nascondere la propria mancanza di
    morale (tutti sappiamo che è da mesi che in
    home page di MSN.it - il portale italiano di
    microsoft - c'è un bel bannerino evidente
    che pubblicizza dialer... ma, ovviamente,
    che colpa ne hanno loro - poverini - vero?)

    Marco C.


    - Scritto da: Anonimo

    Sono un wm oltre che un Ing. Mecc. e credo

    che se qualcuno abbia un minimo di

    cognizione di imprenditoria capirebbe che

    per farci scrivere le nostre caxxate su

    questo forum, PI deve avere un rientro

    economico soprattutto pubblicitario;

    i falsi moralisti come voi che danno
    sempre

    contro i dialer e le pubblicità come
    quella

    riportata qui in alto che usa la parola

    gratis, mi fanno VOMITARE.... Ognuno fa

    quello che puo' per portare avanti il suo

    progetto, esistono anche siti onesti che

    sono stati costretti per stare in piedi a

    pubblicizzare dialer, (vedi tutti i grandi

    portali) perchè era quello che passava il

    convento, non c'erano altre fonti di

    guadagno, o quello o si chiude, riuscite a

    capirlo? quindi basta con la falsa MORALE,

    la verità è che voi che parlate in questo

    modo di IMPRESA e di BUSINESS su internet

    non ne capite proprio NULLA ...
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=407039
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    le assicurazioni auto (tutte) hanno deciso che, per sopravvivere, dovevano mettersi d'accordo sui prezzi e tenerli più alti del previsto. esempio calzante, nonostante diverso, non credi?un giorno rimango senza lavoro: per sopravvivere vengo in casa tua e ti porto via tutto, dalla mobilia alle mutande. li vado a rivendere e ci faccio i soldi necessari a mangiarci per qualche mese. ho fatto bene?
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    vedo che continui a non capire, il problema è che lo fareste anche voi se vi trovaste nella condizioni di dire o quello o si chiude... riesci a capirlo....
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    tu sei ateo? io sì...Marco C.- Scritto da: Anonimo
    hehehehhe è arrivato il buon san maritano
    cresciuto all'oratorio dei Padri Somschi
    :))) vedi di svegliarti, forse 20 di preti
    (disonesti anche quelli viste le ultime
    vicende) ti hanno fatto il lavaggio del
    cervello...
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    hehehehhe è arrivato il buon san maritano cresciuto all'oratorio dei Padri Somschi :))) vedi di svegliarti, forse 20 di preti (disonesti anche quelli viste le ultime vicende) ti hanno fatto il lavaggio del cervello...
  • Anonimo scrive:
    Re: I FALSI MORALISTI
    Nessuno ha mai messo in dubbio che le parole Business e Morale stiano su due piani assolutamente diversi, indipendenti, l'uno contro l'altro. L'una esclude l'altro, a quanto pare, un comportamento Civile esclude la possibilità di diventare un falco dell'Economia (secondo te Berlusconi cosa ne pensa a questo proposito?)PS: certo che, se avere una moorale significa essere FALSI, stiamo poi messi davvero bene....! Oppure che FALSO invece sia chi trova tonnellate di scusa per tentare di nascondere la propria mancanza di morale (tutti sappiamo che è da mesi che in home page di MSN.it - il portale italiano di microsoft - c'è un bel bannerino evidente che pubblicizza dialer... ma, ovviamente, che colpa ne hanno loro - poverini - vero?)Marco C.- Scritto da: Anonimo
    Sono un wm oltre che un Ing. Mecc. e credo
    che se qualcuno abbia un minimo di
    cognizione di imprenditoria capirebbe che
    per farci scrivere le nostre caxxate su
    questo forum, PI deve avere un rientro
    economico soprattutto pubblicitario;
    i falsi moralisti come voi che danno sempre
    contro i dialer e le pubblicità come quella
    riportata qui in alto che usa la parola
    gratis, mi fanno VOMITARE.... Ognuno fa
    quello che puo' per portare avanti il suo
    progetto, esistono anche siti onesti che
    sono stati costretti per stare in piedi a
    pubblicizzare dialer, (vedi tutti i grandi
    portali) perchè era quello che passava il
    convento, non c'erano altre fonti di
    guadagno, o quello o si chiude, riuscite a
    capirlo? quindi basta con la falsa MORALE,
    la verità è che voi che parlate in questo
    modo di IMPRESA e di BUSINESS su internet
    non ne capite proprio NULLA ...
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    un buon ladro inoltre deve:non avere una coscienza;se ce l'ha darla in pasto a qualche bestia feroce (o direttamente al proprio ego);non riuscire a rendersi conto di chi è e cosa sta facendo (leggete gli altri post e capirete...);credere di essere più furbo perchè fa 2 soldi;credere che il mondo sia diviso in chi fa soldi ed in chi invece no.Marco C.- Scritto da: Anonimo
    cosa bisogna fare per diventare dialerista

    1) convincersi che si è un grande
    imprenditore che lavora nel campo della new
    economy
    2) convincersi che il proprio lavoro è utile
    per la società: come si fa a vivere senza
    loghi e suonerie?
    3) convincersi che si è un grande esperto
    della IT: perchè sa fare due pagine html!
    dopo che la fase autoconvincimento è
    conclusa vai qui ed entra nel fantastico
    mondo del tutti dialeristi e felici

    ovviamente il trucco sta nel non farsi
    beccare... un po' come lo scippo della
    pensione alla vecchiette!
  • Anonimo scrive:
    Re: come entrare nel business
    Quindi il tuo ragionamento implica che tutti i grandi portali d'italia che hanno cercato di stare in piedi grazie alla pubblicità sui dialer sono dei ladri, esistono anche siti seri, vai su http://www.tuttogratis.it, in basso dove c'è il banner sono pubblicizzati dialer, lo vedi o non lo vedi?? questo è cio' che passa il convento per rimanere in piedi, riesci a capirlo con la tua testolina??
  • Anonimo scrive:
    I FALSI MORALISTI
    Sono un wm oltre che un Ing. Mecc. e credo che se qualcuno abbia un minimo di cognizione di imprenditoria capirebbe che per farci scrivere le nostre caxxate su questo forum, PI deve avere un rientro economico soprattutto pubblicitario;i falsi moralisti come voi che danno sempre contro i dialer e le pubblicità come quella riportata qui in alto che usa la parola gratis, mi fanno VOMITARE.... Ognuno fa quello che puo' per portare avanti il suo progetto, esistono anche siti onesti che sono stati costretti per stare in piedi a pubblicizzare dialer, (vedi tutti i grandi portali) perchè era quello che passava il convento, non c'erano altre fonti di guadagno, o quello o si chiude, riuscite a capirlo? quindi basta con la falsa MORALE, la verità è che voi che parlate in questo modo di IMPRESA e di BUSINESS su internet non ne capite proprio NULLA ...
  • Anonimo scrive:
    Re: Sì, va beh, ma i soldi?
    vedo che hai colto appieno il senso del discorso...!- Scritto da: Anonimo
    Un aumento di click non significa niente, un
    webmaster deve avere un introito, se non ce
    l'ha è meglio che cambi lavoro!
  • Anonimo scrive:
    Re: Siete penosi voi qua sotto del forum!
    Sei sicuro che questo sia un business? Per me è una truffa. Chi ne è fuori non è invidioso di chi passa il tempo a fregare la gente, ma è orgoglioso di non farlo, soprattutto se combatte i truffatori.
  • Anonimo scrive:
    come entrare nel business
    cosa bisogna fare per diventare dialerista1) convincersi che si è un grande imprenditore che lavora nel campo della new economy2) convincersi che il proprio lavoro è utile per la società: come si fa a vivere senza loghi e suonerie?3) convincersi che si è un grande esperto della IT: perchè sa fare due pagine html!dopo che la fase autoconvincimento è conclusa vai qui ed entra nel fantastico mondo del tutti dialeristi e feliciovviamente il trucco sta nel non farsi beccare... un po' come lo scippo della pensione alla vecchiette!
  • Anonimo scrive:
    Re: finale:accessi raddoppiati-soldi niente
    Sì, infatti, questo si vanta di non guadagnare niente e di lavorare per la gloria, ha ha ha ha ha !Povera Italia...
  • Anonimo scrive:
    Sì, va beh, ma i soldi?
    Un aumento di click non significa niente, un webmaster deve avere un introito, se non ce l'ha è meglio che cambi lavoro!
  • Anonimo scrive:
    Re: finale:accessi raddoppiati-soldi niente
    - Scritto da: Anonimo
    Ok bravo,hai combattuto il male e sei stato
    ripagato con dei click.Peccato che non
    guadagnavi nulla prima e continui a non
    guadagnare niente anche adesso.
    Morale della favola? questa lettera non
    insegna assolutamente niente,solo
    chiacchiere.Caro amico, invece questa lettera insegna molto e cioe' che gli antidialeristi sono molto invidiosi di essere fuori da questo business.
  • Anonimo scrive:
    finale:accessi raddoppiati-soldi niente
    Ok bravo,hai combattuto il male e sei stato ripagato con dei click.Peccato che non guadagnavi nulla prima e continui a non guadagnare niente anche adesso.Morale della favola? questa lettera non insegna assolutamente niente,solo chiacchiere.
  • Anonimo scrive:
    LA LETTERA E' UNA MONTATURA
    oppure chi l'ha scritta aveva 15 anni :)
  • Anonimo scrive:
    L'ho ritrovato !!
    http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=406621
  • Anonimo scrive:
    Re: Siete penosi voi qua sotto del forum!
    - Scritto da: Anonimo
    Siete veramente penosi dialeristi che
    offendete chi a differenza di voi e' onesto.
    Vi dimenate come serpi a deridere perche'
    avete venduto la vostra moralita' per
    quattro soldi se mai l'avete avuta. In
    definitiva la vostra e' invidia, perche' gli
    altri si possono guardare allo specchio la
    mattina, voi no.SIETE ULTRAINVIDIOSI DI ESSERE FUORI da questo businessULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSIULTRAINVIDIOSI
  • Rock Keyman scrive:
    Re: WEBMASTER(?) FALLITO NON PENTITO !
    Ma secondo te essere bravo a far scaricare alla gente dialer succhiasangue vuol dire essere un bravo WEBMASTER?E' bello vedere come ti permetti di giudicare un webmaster non sapendo neanche cosa sia.Chiami lui "fallito", e tu come saresti? "Ignorante"?Rock Keyman!
  • Anonimo scrive:
    Re: Dacci il link!

    Dai, Marco, dacci il link del TUO sito pieno
    di dialer ONESTI....
    Dimostraci che i dialer non sono sempre una
    truffa...

    http://www.manuali.net/corsipremium.asp
  • Anonimo scrive:
    Re: Siete penosi voi qua sotto del forum!

    Siete veramente penosi dialeristi che
    offendete chi a differenza di voi e' onesto.
    Vi dimenate come serpi a deridere perche'
    avete venduto la vostra moralita' per
    quattro soldi se mai l'avete avuta. In
    definitiva la vostra e' invidia, perche' gli
    altri si possono guardare allo specchio la
    mattina, voi no.L'invidia è di voi che non pubblicizzate i dialer, perché voi non guadagnate niente, mentre i dialeristi sì.
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?
    Mi sembra che si tenda a giustificarsi facilmente.Certamente l'articolo è ipocrita, ci vuol poco a smettere se non si è mai guadagnato.Mi chiedo se avesse guadagnato parecchi soldi se avrebbe smesso e scritto l'articolo..Tuttavia anche chi usa i dialer molte volte se ne frega della gente ingenua/incapace/impedita che li scarica per sbaglio e non riesce più a toglierli.E' un po' un atteggiamento alla Vanna Marchi (con le dovute proporzioni ovvio) che giustificava le proprie truffe dicendo "se sono ignoranti gli sta bene".Secondo me i dialer sono legittimi, ma spesso si finisce con l'utilizzarli in modo non trasparente (serve a poco scrivere i costi in giallino su bianco a 2px e scrivere SUONERIE FREE a caratteri cubitali) per compensare servizi tutt'altro che innovativi/utili/interessanti per cui valga la pena di pagare.Inoltre dico che il 90% di siti di dialer sono o sex o suonerie, e molte volte quelli che scaricano i dialer sono ragazzini.Poi uno fa i conti con la sua coscenza (per cui saranno in pochi a pentirsi di eventuali semitruffe).
    • Anonimo scrive:
      Re: e quindi?
      - Scritto da: Anonimo
      Tuttavia anche chi usa i dialer molte volte
      se ne frega della gente
      ingenua/incapace/impedita che li scarica per
      sbaglio e non riesce più a toglierli.Cazzate. Gli interessa tantissimo, invece, sono quelli che li fanno guadagnare.
  • Anonimo scrive:
    Re: Dacci il link!
    - Scritto da: Anonimo
    Gentilissimo webmaster,

    io sono del parere che fossi stato in grado
    di far funzionare bene i dialer (c'è gente
    che ci lavora 14 ore al giorno da oltre 1
    anno) avresti continuato a pubblicizzarli e
    i moralismi inutili che riguardano le
    persone che non sono corrette te li saresti
    dimenticati !

    Sono quindi del parere che sei un webmaster
    FALLITO.

    La mia non vuole essere una offesa ma è
    semplicemente la mia opinione dato che non
    ritengo corretto fare dei moralismi come
    oltre il 99% della popolazione sta facendo
    verso i webmaster.

    Tti posso garantire che conosco migliaia di
    persone oneste e pubblicizzano dialer
    perfettamente legali.

    Ti consiglio di cambiare lavoro.

    MarcoDai, Marco, dacci il link del TUO sito pieno di dialer ONESTI....Dimostraci che i dialer non sono sempre una truffa...
  • Anonimo scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    Anche questo post è inutile (il tuo non il mio che almeno servirà a fartelo notare).
  • Anonimo scrive:
    Re: Non è ingenuità la tua!!!...
    Questa mi sembra una conclusione semplicistica (anche se con un fondo di verita) per giustificarsi un'attività di dialer magari non trasparente (vabbe lo faccio solo per non chiudere, per non privare il mondo dei miei insostituibili servizi).Non trovo i dialer sbagliati in se, ma nel 99% dei casi si abusa dell'ingenuità o incapacità altrui(persone che magari li scaricano per sbaglio e manco si accorgono quando partono).
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?
    Sai con la diffusione delle linee xdsl i tuoi dialer tra un po dove te li metterai?
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?

    Io sono un webmaster di dialer, ed in 6 mesi ho tirato su lo
    stipendio che potrei prendere in 15 anni a fare il commesso
    in un negozio, eppure non ho mai scritto cose tipo "gratis" o
    cose del genere, ed ho scritto sempre i costi. ??Non mi è chairo.In 6 mesi hai guadagnato 200mila euro?Mah
  • Anonimo scrive:
    Siete penosi voi qua sotto del forum!
    Siete veramente penosi dialeristi che offendete chi a differenza di voi e' onesto. Vi dimenate come serpi a deridere perche' avete venduto la vostra moralita' per quattro soldi se mai l'avete avuta. In definitiva la vostra e' invidia, perche' gli altri si possono guardare allo specchio la mattina, voi no.
  • Anonimo scrive:
    Che articolo ridicolo
    .... come da subject.
  • Anonimo scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    ci voleva la tua illumuinazione sul termine webmaster, ora sappiamo tutti che sei colto, ma che ce ne facciamo ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    - Scritto da: Anonimo
    E questo lo chiamate webmaster dialerista
    pentito? Pentito di cosa poi se non ha mai
    fatto una connessione con i dialer?
    Incredibile nel vero senso della parola!Nella tua testolina bacata forse riesci a far entrare anche il fatto che ci si può pentire anche di intenzioni o tentazioni malsane. Non è necessario compiere l'azione per pentirsene.Capisci ? Capisci ? Mah, lo spero per te, pensaci stanotte comunque.
  • Anonimo scrive:
    Re: WEBMASTER FALLITO NON PENTITO !

    Sono quindi del parere che sei un webmaster
    FALLITO.

    La mia non vuole essere una offesa e certo... per questo ci hai messo pure le maiuscole... mavavaaa !!!!
  • Anonimo scrive:
    Webmaster che parola senza senso...
    r me webmaster non significa una emerita cippa... odio solo sentirla pronunciare...
  • Anonimo scrive:
    ED ORA DOVE VA A MANGIARE?
    Ed ora dove va a mangiare? Alla casa della nuova gente che ha portato sul suo sito? AhAhAh
  • Anonimo scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    Si... il webmaster, il commesso...Se tu un bel pomeriggio vai a pesca, non diventi un pescatore?Si generalizza molto sul termine webmaster, se non ti sta bene pazienza :)
  • Anonimo scrive:
    Re: WEBMASTER FALLITO NON PENTITO !
    A me sembra che il webmaster fallito sei tu
  • Anonimo scrive:
    WEBMASTER FALLITO NON PENTITO !
    Gentilissimo webmaster,io sono del parere che fossi stato in grado di far funzionare bene i dialer (c'è gente che ci lavora 14 ore al giorno da oltre 1 anno) avresti continuato a pubblicizzarli e i moralismi inutili che riguardano le persone che non sono corrette te li saresti dimenticati !Sono quindi del parere che sei un webmaster FALLITO.La mia non vuole essere una offesa ma è semplicemente la mia opinione dato che non ritengo corretto fare dei moralismi come oltre il 99% della popolazione sta facendo verso i webmaster.Tti posso garantire che conosco migliaia di persone oneste e pubblicizzano dialer perfettamente legali.Ti consiglio di cambiare lavoro.Marco
  • Anonimo scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    vi informo che un webmaster non è quel signore li', ma una persona che gestisce tutto l'apparato "web", diciamo così..In pratica è chi si occupa del server, della gestione degli utenti e della creazione di pagine del sito, o che cmq gestisce gli altri colleghi, esempio, web-designer, web-publisher, web-content manager, etc...Il tipo che voi avete nominato non è altro che un web content manager o un htmllista ma niente di più... se al ragazzo dite cosa è la bash andrà a consultare l'enciclopedia...ditemi se sbaglio, ma secondo me è così... forse è poco pratico scrivere in quel modo ma sicuramente più reale...E' come dire che quando entri nel supermercato e la persona che dietro il banco ti da il pane non è il panettiere ma semplicemente una persona che serve i clienti e niente più... il panettiere sta dietro a lavorare "veramente"...Per quanto riguarda i dieler... quest'articolo è inutile, non è niente di nuovo o ecclatante, capisco perchè è stato messo per ultimo.CIao
  • Anonimo scrive:
    Re: Webmaster di cosa?
    - Scritto da: Anonimo
    E questo lo chiamate webmaster dialerista
    pentito? Pentito di cosa poi se non ha mai
    fatto una connessione con i dialer?
    Incredibile nel vero senso della parola!E' il solito articolo tanto per fare...PI non sa come riempire le pagine in questi giorni.
  • Africano scrive:
    Re: e quindi?
    Questa mi mancava, ora i dialeristi vorrebbero farci credere che fanno i soldi con quelli che per qualche musichetta idiota sarebbero disposti a spendere cifre vertiginose.Prendi nota:http://punto-informatico.it/p.asp?i=44876
  • Anonimo scrive:
    Webmaster di cosa?
    E questo lo chiamate webmaster dialerista pentito? Pentito di cosa poi se non ha mai fatto una connessione con i dialer?Incredibile nel vero senso della parola!
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?
    Se guadagni cosi' tanto o sei un genio del settore, o ci racconti fregnacce o mi viene qualche dubbio sulla trasparenza dei servizi che offri......
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?


    Quale bannerozzo? Ah, c'e' ancora qualcuno
    che non conosce l'esistenza di programmi
    sega-banner :-)Peccato che te lo perdi!!! Cè scritto proprio "GRATIS", mentre poi entri nel sito e ti chiedono un bel po' di soldini per iscriverti. Alla faccia dell'onestà!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Non è ingenuità la tua!!!...
    Ti do ragione al 100%, infatti potrebbe comunque fornire dialer scrivendo i costi GRANDI 500 PIXEL, e cercando di non fare come qualche webmater che fa il furbo.Le spese non giustificano la disonestà, ma lavorare coi dialer se fatto bene, è una cosa onesta.

    Le spese non giustificano la disonestà.

  • DPY scrive:
    Non vedo il senso
    Tralasciando i commenti dei soliti che sostengono di averci guadagnato cifre favolose neanche fossero i rivenditori di successo dei sistemi multilevel, non riesco a capire il senso della lettera: - Prima di mettere i dialer aveva 'n' visitatori e profitti 0.- Quando aveva i dialer, ha avuto forse gli stessi visitatori, ma profitti ancora 0.- Dopo averli tolti ha avuto 'm' visitatori (com m
    n) e profitti ancora 0.Quindi, dov'è stato il vantaggio?C'è inoltre una contraddizione:
    scrivo in bella vista di leggere attentamente le
    avvertenze prima di usare questi software...
    Il risultato è che centinaia di utenti del mio sito
    scaricano questi subdoli programmini che
    promettono meraviglie ma, una volta lette le
    avvertenze, nessuno li usaLa cosa non ha senso perché se le avvertenze sono scritte sulla pagina dalla quale si fa lo scarico o in una immediatamente precedente, quindi devono venire lette prima di fare lo scarico, a meno che non ci siano trucchi per avviarlo automaticamente, il che sarebbe palesemente scorretto. Inoltre, l'esperienza insegna che molte vittime delle super bollette o non avevano idea di quello che stavano facendo (i.e. era possibile anche scrivergli un poema, non lo avrebbero letto lo stesso) oppure lo sapevano benissimo, ma tanto non erano loro a pagarla. Pensare che nessuno di questi soggetti sia capitato sul suo sito e abbia usato il dialer va oltre la mia comprensione.Su questa base, mi permetto di avere forti dubbi sulla rispondenza al vero di quanto scritto nella lettera.
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?

    qualcuno clicchi su quel
    bannerozzo che campeggia in alto a destra su
    PIQuale bannerozzo? Ah, c'e' ancora qualcuno che non conosce l'esistenza di programmi sega-banner :-)
  • Anonimo scrive:
    Re: Non è ingenuità la tua!!!...

    Con un sito chiuso, ci credo che dormirà
    sonni tranquilli!!!
    L'HOSTING COSTA se si hanno parecchie
    visite, e la pubblicità "non dialer" non
    paga niente.E allora ti ritrovi ad un bivio: Continuo o smetto?Se continui ti trovi una fonte di reddito renumerata e legale.. Se smetti chiudi e festa finita.Le spese non giustificano la disonestà.
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?

    1. dov'è che si naviga in eterno GRATIS?Già, bella pubblicità ingannevole. PI fa sempre più schifo ultimamente.Ok, è un banner, e non è un contratto, però è cmq pubblicità ingannevole.
  • Anonimo scrive:
    Re: e quindi?
    Ahahah! ma lasciali fare, tanto hanno ragione loro...Piuttosto, già che siamo a parlare di come gira internet e di chi mette a disposizione questi numeri, qualcuno clicchi su quel bannerozzo che campeggia in alto a destra su PI, e svolga i seguenti compiti per le vacanze:1. dov'è che si naviga in eterno GRATIS?2. chi offre le numerazioni, che altro offre al mercato?Mi raccomando studiate che gli esami non finiscono mai!
  • Anonimo scrive:
    Re: Non è ingenuità la tua!!!...
    Ci credo che dormirà sonni tranquilli, praticamente si ritroverà con un consumo di banda talmente elevato che se non sarà nel mercato dei dialer (pubblicizzando i propri o quelli di altre società) dovrà chiudere il sito.Con un sito chiuso, ci credo che dormirà sonni tranquilli!!!L'HOSTING COSTA se si hanno parecchie visite, e la pubblicità "non dialer" non paga niente.
    Io la chiamerei correttezza e onestaà...
    Adesso con tutte quelle denunce che ci sono
    per questi aggeggini diabolici, almeno tu
    dormirai sonni tranquilli
  • Anonimo scrive:
    Non è ingenuità la tua!!!...
    Io la chiamerei correttezza e onestaà...Adesso con tutte quelle denunce che ci sono per questi aggeggini diabolici, almeno tu dormirai sonni tranquilli, cosa che probabilmente non può fare chi ne ha fatto uso fraudolento...Ma tanto non fermeranno mai chi veramente permette tutto questo, mettendo a disposizione con connivenza quei numeri, ben sapendo il loro uso spregiudicato... :/:/:/
Chiudi i commenti