Nomine/ Nuovo AD di TSP

Annuncio


Milano – E’ Luigi Casati il nuovo amministratore delegato di TSP, società del Gruppo SSB, uno dei maggiori player italiani nei sistemi di pagamento.

“50 anni, milanese – si legge in una nota – Casati è entrato in SSB nel 1992, anno della costituzione della società, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità fino a diventare, nel 2000, Amministratore Delegato di TSP (carica ricoperta sino a maggio 2002) e nel 2002 Responsabile della Direzione Finanza e Controllo di SSB”.

“La nuova carica – continua la nota – avviene in concomitanza di un riassetto della società. TSP cambia, infatti, forma societaria, trasformandosi da SpA in Srl, per ottenere benefici sia in termini di efficienza gestionale e organizzativa che di reazione alle richieste di mercato, con una piena rifocalizzazione della sua mission”.

Casati è anche membro del Consiglio di Amministrazione di ACTALIS, società partecipata dal Gruppo, operante nel settore della sicurezza e della firma digitale.

TSP è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    hanno pagato?
    quelli di dirittodautore.it hanno pagato qualcosa, per avere questo articolo?no, niente di che... magari delle caciotte e del capocollo...
Chiudi i commenti