Nomine, nuovo AD per Sun in Italia

Annuncio

Milano – Sun Microsystems Italia ha annunciato la nomina di Maria Grazia Filippini alla carica di Amministratore Delegato della società. “Filippini, che risponderà direttamente a Peter Ryan, Senior VP, Global Sales and Services for Europe, Middle East and Africa – si legge in una nota – si occuperà in particolare di promuovere sul mercato italiano la proposizione di valore di Sun”.

“La dottoressa Filippini – continua la nota – porta un’approfondita esperienza nel comprendere e risolvere le problematiche dei clienti nei mercati chiave di Sun; prima di entrare in Sun, Maria Grazia Filippini ha ricoperto dal 2004 il ruolo di Amministratore Delegato di Servizi ICT, Società del gruppo EDS con il quale ha iniziato a collaborare nel 1994”.

“L’adozione sempre più ampia delle tecnologie legate alla diffusione della Rete e lo sviluppo di nuovi servizi per i consumatori e le imprese – ha spiegato la stessa Filippini – costituiscono opportunità che si addicono in modo particolare ad una realtà innovativa come Sun, la cui visione “The Network is the Computer” è sempre stata il riferimento per gli investimenti in Ricerca e Sviluppo”.

Sun Microsystems Italia è a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Robin scrive:
    banda larga anche a Rialto
    Volevo chiedere se questa operazione è prevista anche per il comune "sperduto" di Rialto. se qualcuno ne sapesse qualcosa gliene sarei ben riconoscente perchè in queste "lande" di occasioni per connettersi al mondo ce ne sono ben poche.Grazie. Bye
Chiudi i commenti