Nomine/ Nuovo VP EMEA per AMD

Annuncio


Milano – AMD ha annunciato la nomina di Alberto Macchi a vice president sales per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). In questa posizione, Macchi riporterà direttamente a Giuliano Meroni, corporate vice president, sales e marketing EMEA di AMD.

“Sono lieto che Alberto Macchi sia entrato a far parte del team AMD”, ha dichiarato Giuliano Meroni. “La sua consolidata esperienza nel mercato dei processori e le sue competenze a livello strategico rappresentano un grosso beneficio, sia per AMD che per i propri clienti”.

AMD è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    110 milioni di euro per il DTT
    piu' i soldi della nuova sovvenzione statale.Con molte persone che non sono ancora servite da ADSL perche' non economicamente conveniente per telecom e costi 6 volte maggiori che negli altri stati europei.La linea del governo e' ben chiara e ben evidente. Le chiacchere stanche di Stanca stanno a zero.
  • Anonimo scrive:
    Gli altri non stanno a guardare
    Se l'Italia avanza, gli altri non stanno a guardare. Ci ha superato anche la Tunisia. (newbie)
Chiudi i commenti