Nomine/ Olivotto in Divisione Servizi di Microsoft Italia

I dettagli dell'annuncio


Roma – Microsoft Italia ha nominato Direttore della propria Divisione Servizi Nino Olivotto, con l’obiettivo di supportare i clienti aziendali nell’adozione e implementazione dei sistemi informativi basati su piattaforma Microsoft.

Il nuovo Direttore, oltre alla responsabilità di consolidare e sviluppare i servizi di consulenza, i servizi di prodotto e la struttura di supporto tecnico della società, avrà l’incarico di migliorare le relazioni con i partner, al fine di garantire consulenza e supporto ai clienti.

Nino Olivotto, 50 anni, laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Torino, ha iniziato la sua carriera in Digital Equipment dove ha ricoperto, nell’arco di più di vent’anni, ruoli di crescente responsabilità nell’ambito dello sviluppo di progetti per grandi clienti, sino a ricoprire il ruolo di Direttore Servizi Professionali per il Sud Europa.
Nel 1998 è entrato in Ernst&Young in qualità di Senior Partner e successivamente è approdato al Gruppo Fiat nel ruolo di Vice President ICT Governance. Ha quindi ricoperto la carica di Amministratore Delegato di Ciaoservice e Espin, entrambe appartenenti alla holding Business Solutions, società di servizi del Gruppo Fiat.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    PER LA REDAZIONE - Massimiliano Paolucci?
    ...non e` per caso parente al famigerato UMBERTO PAOLUCCI Vice Presidente Microsoft CorporationPresidente della Micro$oft in Italia?no perche` da come avete messo la notiziasembrava proprio si parlasse di Umberto;e` come se titolassi:"Pannella presidente della Wind"salvo poi precisare che si trattavadi tale Gennaro Pannella etc.etc.etc.Pino Silvestre
    • Anonimo scrive:
      Re: PER LA REDAZIONE - Massimiliano Paolucci?
      si hai ragione anche io ho fatto un salto perche' mi sembrava una notizia un po' strana...
    • Anonimo scrive:
      Re: PER LA REDAZIONE - Massimiliano Paolucci?
      Si cmq Massimiliano Paolucci e' piuttosto noto..... Capisco che qui siete tutti malati di Sware
    • Anonimo scrive:
      Paolucci sister
      http://paginebianche.virgilio.it/pb/virgilio/contacognomi?cg=paolucciin Italia ci sono 3213 paolucci
Chiudi i commenti