Nomine/ Rossetto COO Omnitel Vodafone

Il nuovo direttore generale delle operazioni affiancherà Colao


Roma – Luca Rossetto, 39 anni, sarà Chief Operating Officer (Direttore Generale delle Operazioni) di Omnitel Vodafone dal prossimo primo febbraio.

Lo ha reso noto un comunicato dell’azienda nel quale è stato specificato che il nuovo COO avrà la responsabilità delle attività commerciali, delle attività di Customer Relationship Management, dello sviluppo di nuovi servizi e prodotti e delle operazioni nelle quattro aree geografiche in cui l’azienda è suddivisa sul territorio.

Luca Rossetto proviene da Autogrill dove ricopriva la carica di direttore generale.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Siamo alla frutta!
    Ma che bel mondo di merda che sta nascendo nella nostra epoca! Insomma, una delle cose migliori della vita è rimorchiare le commesse, il profumo delle ragazze dei negozi di abbigliamento quando ti prendono le misure dei pantaloni, le mani delle cassiere del supermercato con le unghie laccate di rosso! Fatelo voi lo shopping online, voi checche smidollate.
Chiudi i commenti