Nomine/ Spaccarelli Manager Channel Sales di Novell

L'annuncio arriva ora dall'azienda


Sesto San Giovanni – Novell Italia, una delle più importanti aziende nella fornitura di soluzioni eBusiness e software per servizi di rete, ha appena annunciato la nomina di Alessandro Spaccarelli a Manager Channel Sales. Spaccarelli riporta direttamente a Roberto Colombo, Amministratore Delegato dell’azienda.

“Spaccarelli – si legge in una nota – ha al suo attivo una lunga esperienza in area commerciale e marketing, formatasi in alcune importanti aziende del settore informatico. Prima di approdare in Novell, Spaccarelli è stato in Compaq Computer a partire dal 1997, prima con la carica di Business Manager Clients della Business Unit PC e, a seguire, Channel Marketing Manager nella Direzione Vendite Canale e Territorio. Precedentemente, Spaccarelli ha rivestito la carica di Product Manager della divisione Pc Desktop e Notebook di Digital Equipments Corporation”.

Il sito di Novell Italia è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Autentica all'anagrafe?
    Basta quella, no?
  • Anonimo scrive:
    Patetico
    Patetico
  • Anonimo scrive:
    Che tristezza...
    l'italia
  • Anonimo scrive:
    Ti pareva se non si pagava anche questo.
    La Giustizia non ha prezzo eh?
  • Anonimo scrive:
    Troppo lavoro per Rodota'...
    Fino a poco tempo fa il garante non faceva altro che "stare a guardare" pagato da noi. Adesso, dopo che Cavazzini ha iniziato e pubblicizzato la possibilita' del ricorso, il garante si trova sommerso di lavoro e richiede OBBLIGATORIAMENTE la firma autenticata da un avvocato... (quanto prendera' un avvocato per autenticare la firma?)Risultato: una marea di ricorsi rigettati senza nemmeno essere presi in considerazione, in quanto non autenticati...il che portera' inevitabilmente ad una consistente riduzione dei ricorsi e quindi, finalmente, il garante potra' tornare a girarsi i pollici, come faceva prima!Complimenti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Troppo lavoro per Rodota'...
      Ora é necessario farsi autenticare la firma da un avvocato...Ma quando si effettua il rinnovo della carta d'identita', ed e' necessario firmare, io non ho mai visto un avvocato.Come mai questa bella differenza?Per certificare un documento d'identità basta un funzionario pubblico (il personale dell'anagrafe)!!!
Chiudi i commenti