Novità ai vertici di Panda Security

Roberto Casetta è il nuovo regional director per la zona EMEA. A lui il compito di allargare il business di Panda Security

Milano – Roberto Casetta è il nuovo regional director per South e East Europe, Middle East e Africa di Panda Security. “Casetta sarà responsabile dell’andamento e consolidamento dell’espansione internazionale di Panda Security in queste aree”, spiega l’azienda in una nota. Il nuovo regional director risponderà direttamente a Jorge Dinarés, CEO della multinazionale.

“Questa responsabilità è una sfida che mi motiva fortemente. Panda Security possiede le migliori tecnologie ed un team eccezionale. Questo ci permetterà di crescere velocemente e di posizionarci ai vertici del mercato globale della sicurezza informatica”, ha spiegato Cassetta.

Casetta ha una lunga esperienza nella gestione delle vendite nel mercato internazionale (EMEA, USA e APAC) e nella realizzazione di network di business partner. È stato direttore di REMEDY in Italia, Regional Director di BMC Software e VP Worldwide Channels per MRO Software.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Davide scrive:
    Notizia ricorsiva
    Ma possibile che ogni 3 mesi mi ci sia sta notizia che un qualche ente miracoloso, L'FBI, la CIA, il KGB le SS vogliono portare l'ADSL al 100% in tutta Italia ? a me sa tanto di presa per il culo ! Fino a quando ci sarà Telecozz le cose non cambieranno la copertura è ferma da anni ! Ste notizie girano dal 2000, siamo a fine 2007 ed in molti ancora l'ADSL via cavo se la sognano pur abitanto in piena pianura !
Chiudi i commenti