Nuova promozione ricariche per Vodafone

Fino a fine giugno chi effettua una ricarica da 15, 25 o 50 euro, potrà ottenere il 20% in più del credito acquistato. Ma il bonus vale solo 48 ore

Milano – Vodafone avvia da oggi – lunedì 19 maggio – una nuova Promozione Ricariche , che prevede l’erogazione di un bonus aggiuntivo del 20% sulla ricarica effettuata. Il bonus è però “a tempo”.

L’offerta è accessibile fino al 30 giugno 2008 e prevede, per tutti gli utenti che effettueranno una ricarica da 15, 25 e 50 euro, la possibilità di ottenere un bonus pari al 20% del valore della ricarica acquistata.

Il bonus potrà essere utilizzato per chiamate, videochiamate e SMS verso numeri della rete Vodafone. Gli MMS sono esclusi. I bonus ammontano a 3 euro per una ricarica da 15 euro, a 5 euro per una ricarica da 25, e a 10 euro per una ricarica da 50 euro.

All’effettuazione di una ricarica (nei tagli sopra indicati), il cliente Vodafone riceverà un SMS che lo inviterà a chiamare entro 24 ore (e a costo zero) il numero 42200 per richiedere il bonus. Dal momento in cui l’utente riceverà l’SMS che conferma l’attivazione della promozione, avrà 48 ore di tempo per usufruire del bonus.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Ste scrive:
    Li tengano pure così alti
    Almeno non li utilizzerà nessuno, manca solo di trovare la vicina di posto pettegola che parla per 2 ore al telefono di com'è bello il panorama dall'aereo.Già non amo volare, se poi mi capitasse tale situazione, credo che la signorina ritroverebbe il suo amato telefonino nel Wc del velivolo.
Chiudi i commenti