Nuove nomine in Google Italia

Annuncio

Milano – Google Italia comunica oggi l’entrata nel proprio team di Andrea Salvati, con l’incarico di responsabile dei settori Finanza e Business to Business. Salvati, che in precedenza ricopriva il ruolo di direttore generale del Gruppo Editori PerlaFinanza e amministratore delegato EPF Comunicazione, avrà la responsabilità di sviluppo del business nei settori Finanza e Business to Business.

“L’assunzione di Salvati – si legge in una nota – rientra nelle strategie Google di ricerca di professionisti con specifica esperienza di settore in grado di svolgere un ruolo di consulenza in merito agli strumenti innovativi di marketing nei proprio settori di competenza”.

Google Italia è a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    che è un c.a.m. ?
    cosa sarebbe un corporate account manager?detto così sembrava un sistemista che crea e gestisce gli account di posta o gli utenti interni... ma sicuramente non c'entra nulla.e quindi chiedo: che cosa è?piuttosto di dirmi di googlare, non ditemi niente.se mi volete rispondere, ve ne sarò invece grato :)
    • Anonimo scrive:
      Re: che è un c.a.m. ?
      Un c.a.m., come dici tu, è il manager del settore commerciale il cui mercato di riferimento è quello Corporate, ovvero delle grandi e grandissime aziende (banche, enti, etc etc)
Chiudi i commenti