Nuove nomine in Symantec

Massimo Capobianco alle stragie e partnership sud Europa


Milano – Symantec ha annunciato la nomina di Massimo Capobianco alla carica di Enterprise Channel Sales Manager Southern Europe, che prevede responsabilità per il mercato italiano, spagnolo e portoghese.

“Capobianco – si legge in una nota – opererà dalla sede italiana e si occuperà dello sviluppo strategico del Symantec Partner Program, il programma che offre alle aziende partner gli strumenti necessari per espandere la propria attività e mettere a disposizione dei propri clienti le conoscenze, la competenza e i tool indispensabili per garantire elevati livelli di sicurezza, a livello di gateway, server o client”.

Prima di giungere in Symantec, Massimo Capobianco ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite Indirette e Direttore Marketing di SGI Silicon Graphics. In precedenza, ha guidato divisione UNIX di Ingram Micro, finalizzata alla commercializzazione dei prodotti Sun Microsystems e IBM RS/6000, e ha lavorato in Digital dove ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Responsabile dei Programmi di Marketing per il Canale Indiretto.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti