Nuove nomine in Tradedoubler

Nuove nomine in Tradedoubler

L'azienda annuncia alcune nuove nomine al vertice della propria divisione italiana
L'azienda annuncia alcune nuove nomine al vertice della propria divisione italiana

Milano – TradeDoubler, la celebre società impegnata nel marketing digitale, ha annunciato la nomina di Vittorio Lorenzoni a Managing Director di TradeDoubler Italia. “Vittorio Lorenzoni – spiega una nota – vanta una profonda conoscenza nel mondo del marketing digitale e media online, sviluppata ricoprendo per 4 anni il ruolo di Direttore Commerciale per l'Italia ed il Sud Europa di Yahoo! Italia e in seguito quale managing director di Slash, Media Interactive Agency”.

“L'obiettivo di TradeDoubler – ha spiegato Andreas Bernström, COO di TradeDoubler – è quello di ampliare il nostro business e sviluppare la nostra offerta di prodotti digitale per soddisfare le esigenze dei nostri inserzionisti e editori e la possibilità di sfruttare le competenze e le conoscenze parte del curriculum professionale personale di Vittorio è un forte segnale per il mercato italiano del nostro impegno”.

Lorenzoni, classe 1959, dopo la laurea in Ingegneria Elettrotecnica presso l'Università di Padova ha operato ricoprendo importanti ruoli in area commerciale e marketing in diversi settori oltre quello dei Media online, sia IT (IBM Italia) che TLC (Intesa), e vanta – continua la nota – “grande passione ed interesse personali, oltre che professionali, per le nuove tecnologie ed in particolare per i mezzi digitali”.

TradeDoubler è a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

19 09 2007
Link copiato negli appunti