Nuove nomine in Tradedoubler

L'azienda annuncia alcune nuove nomine al vertice della propria divisione italiana
L'azienda annuncia alcune nuove nomine al vertice della propria divisione italiana

Milano – TradeDoubler, la celebre società impegnata nel marketing digitale, ha annunciato la nomina di Vittorio Lorenzoni a Managing Director di TradeDoubler Italia. “Vittorio Lorenzoni – spiega una nota – vanta una profonda conoscenza nel mondo del marketing digitale e media online, sviluppata ricoprendo per 4 anni il ruolo di Direttore Commerciale per l’Italia ed il Sud Europa di Yahoo! Italia e in seguito quale managing director di Slash, Media Interactive Agency”.

“L’obiettivo di TradeDoubler – ha spiegato Andreas Bernström, COO di TradeDoubler – è quello di ampliare il nostro business e sviluppare la nostra offerta di prodotti digitale per soddisfare le esigenze dei nostri inserzionisti e editori e la possibilità di sfruttare le competenze e le conoscenze parte del curriculum professionale personale di Vittorio è un forte segnale per il mercato italiano del nostro impegno”.

Lorenzoni, classe 1959, dopo la laurea in Ingegneria Elettrotecnica presso l’Università di Padova ha operato ricoprendo importanti ruoli in area commerciale e marketing in diversi settori oltre quello dei Media online, sia IT (IBM Italia) che TLC (Intesa), e vanta – continua la nota – “grande passione ed interesse personali, oltre che professionali, per le nuove tecnologie ed in particolare per i mezzi digitali”.

TradeDoubler è a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

19 09 2007
Link copiato negli appunti