Nuovo AD per Italtel

L'incarico è stato affidato a Umberto De Julio dal CDA dell'azienda

Roma – Nuovo amministratore delegato per Italtel . La nomina è stata data dal consiglio di amministrazione dell’azienda a Umberto De Julio.

De Julio, laureato in Ingegneria Elettronica vanta una profonda esperienza nel settore delle TLC, che lo ha visto partecipe in nelle aziende principali del settore sul territorio italiano: ha ricoperto i ruoli di responsabile delle strategie di Telecom Italia, quella di amministratore delegato di TIM dal ’98 al ’99, nonché una lunga esperienza lavorativa in SIP e in altre aziende come consigliere di amministrazione.

“Attualmente De Julio è anche presidente dell’Associazione Elettrotecnica ed Elettronica Italiana (AEI) e presidente del Quadrato della Radio” si legge in un comunicato stampa. “Inoltre è Vice Presidente di ANFOV, nonché membro del CDA di aziende come Sielte e Tiscali.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • pabloski scrive:
    toh ma tu guarda
    dov'è il tizio che alcune settimane fa sbeffeggiava l'open source sostenendo che Nokia non voleva rendere open Symbian?fatti avanti amicone, facci sentire la tua voce
Chiudi i commenti