Parma – L’Assemblea dei Soci della Buongiorno Vitaminic ha stabilito in 9 il numero dei propri membri del Consiglio di Amministrazione che nel corso dell’assemblea è stato nominato e durerà fino all’Assemblea di approvazione del bilancio a dicembre 2006.
Sono confermati nel CdA dell’azienda Carlo Alberto Carnevale Maffè, Mauro Del Rio, Andrea Casalini, Riccardo Lia, Jorge Mata Jimenez, Francisco Moreno de Alboran y Vierna e Rolando Polli. Entrano nel CdA Giovanni Massera e Luca Casiraghi.
Nei prossimi giorni il CdA provvederà alla nomina del Presidente, dell’Amministratore delegato e di altre cariche sociali.
-
Sarebbero colpevoli?
Riprendo dal vecchio articolo linkato:"Lo avevano chiesto Adusbef e Codacons e ora l'inchiesta sulla presunta turbativa d'asta..."Dunque, fatemi capire....Questa gente si ritira da un'asta con cifre folli e lo Stato lo prende nel didietro perchè così l'asta si ferma lì e non può mungere di più come già sognava.E tutti quei soldi tirati fuori dalle compagnie telefoniche bene o male li dovrannno risarcire gli utenti.Adusbef & Codacons denunciano questi benefattori che hanno salvato gli italiani da tariffe ben peggiori di quelle attuali.Ma sono idioti????? :@:@:@Ok, vado ad aprire il thread ufficiale {Scappiamo dall'Italia} Aderite numerosi.FAMRe: Sarebbero colpevoli?
- Scritto da: FAM> Riprendo dal vecchio articolo linkato:> > "Lo avevano chiesto Adusbef e Codacons e ora> l'inchiesta sulla presunta turbativa> d'asta..."> > Dunque, fatemi capire....> Questa gente si ritira da un'asta con cifre> folli e lo Stato lo prende nel didietro> perchè così l'asta si ferma> lì e non può mungere di> più come già sognava.No, il problema non è che si è ritirata dall'asta, ma che si è iscritta all'asta sapendo benissimo di doversi ritirare.> E tutti quei soldi tirati fuori dalle> compagnie telefoniche bene o male li> dovrannno risarcire gli utenti.Invece il mancato incasso per le casse dello stato lo dovranno risarcire i contribuenti.Tra l'altro gli utenti dovranno pagare solo se vorranno utilizzare quei servizi.Per quanto riguarda la follia delle cifre... Se ci sono aziende disposte a pagare quelle cifre perché pensano che gli utenti saranno disposti a pagare le conseguenti tariffe, gli unici che possono essere considerati folli sono gli utenti, mi sembra.> Adusbef & Codacons denunciano questi> benefattori che hanno salvato gli italiani> da tariffe ben peggiori di quelle attuali.> Ma sono idioti????? :@:@:@Questi benefattori si sono fatti i allegramente cavoli loro mettendo in atto comportamenti illegali.AndreaapolciRe: Sarebbero colpevoli?
Furono costretti di brutto ad iscriversi all'asta, che altrimenti non avrebbe avuto i sufficienti partecipanti, anche a causa delle cofre folli richieste. Ovviamente la politica se n'è dimenticata, ma la partecipazione gli fu imposta.lorenzaccioRe: Sarebbero colpevoli?
- Scritto da: lorenzaccio> Furono costretti di brutto ad iscriversi> all'asta, che altrimenti non avrebbe avuto i> sufficienti partecipanti, anche a causa> delle cofre folli richieste. Ovviamente la> politica se n'è dimenticata, ma la> partecipazione gli fu imposta.quoto, nell'asta sia inglese che tedesca c'erano molti concorrenti (15 se non ricordo male) per pochi posti (5 licenze) e ovviamente si sono viste cifre folli.Mentre qui in italia c'erano 5 concorrenti per 4 licenze...shevathasche shifo!!!
con che coraggio si possono assolvere i benetton????è proprio per causa loro che Blu è andata a gambe all'aria!!!AnonimoRe: che shifo!!!
vedrai che bello con Autostrade!!!Nel 2005 beccati l'aumento!!!Tanto i co##### siamo noi!!!!:@:@:@:@AnonimoRe: che shifo!!!
- Scritto da: Anonimo> vedrai che bello con Autostrade!!!Nel 2005> beccati l'aumento!!!è OT rispetto alla notizia, peròqualche mese fa Report ha fatto una puntata sulle autostrade e Benetton http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=206per gli aumenti del pedaggio interessante il passaggio del ex esperto del Nars.AnonimoMILLE euro????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CENTOMILA EURO si possono far pagare a questo tipo di criminale!!! per loro le misure devono essere tarate sulle cifre che maneggiano di solito e le persone che hanno fatto fuori con nonchalance (lavoratori)AnonimoRe: Sarebbero colpevoli?
- Scritto da: shevathas> > - Scritto da: lorenzaccio> > Furono costretti di brutto ad iscriversi> > all'asta, che altrimenti non avrebbe> avuto i> > sufficienti partecipanti, anche a causa> > delle cofre folli richieste. > Ovviamente la> > politica se n'è dimenticata, ma> la> > partecipazione gli fu imposta.> > quoto, nell'asta sia inglese che tedesca> c'erano molti concorrenti (15 se non ricordo> male) per pochi posti (5 licenze) e> ovviamente si sono viste cifre folli.> Mentre qui in italia c'erano 5 concorrenti> per 4 licenze...Ehm... 4 concorrenti e mezzo...AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 20 dic 2004Ti potrebbe interessare