Nuovo Regional Director per Logitech

David Moscato è il nuovo regional director per l'Italia e il Nord Africa. Tra i suoi obiettivi: consolidamento e sviluppo di nuovi settori

Milano – Logitech , nota azienda produttrice di periferiche e accessori per l’home entertainment, ha annunciato la nomina di David Moscato a regional director per l’Italia e il Nord Africa.

Moscato avrà l’incarico di definire e coordinare le attività di Logitech nell’intera area di competenza, contribuendo a raggiungere gli obiettivi strategici fissati dai vertici internazionali dell’azienda. A lui spetterà il compito di consolidarne il posizionamento nel mercato ICT, sviluppando settori in forte espansione quali Digital Audio e Digital Home.

“Sono orgoglioso ed entusiasta di dare il benvenuto in Logitech a David Moscato – ha dichiarato Marco Manera, regional director Southern Europe di Logitech – La sua profonda conoscenza del mercato, la sua esperienza consolidata ai vertici di aziende leader e la sua straordinaria passione personale per il mondo dell’innovazione tecnologica lo rendono un professionista estremamente qualificato per portare il business di questa regione verso nuovi traguardi”.

In passato Moscato era stato direttore generale e vicepresidente della filiale italiana di Ingram Micro, nonché vicepresidente della stessa azienda per l’area mediterranea, dal 1991 al 2001. Dopo una parentesi in Club Nautilus, Eurogate, E-Motion e Microsoft, dal 2005 era tornato ad Ingram Micro con il ruolo di amministratore delegato e direttore generale.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • mda scrive:
    una viistina qui
    http://www.aspoitalia.net/
  • pentolino scrive:
    Il vero scopo
    Secondo me il vero scopo di questi finanziamenti sarà dimostrare che NON esistono fonti di energia alternative proponibili! :-DA parte gli scherzi vediamo i risultati, certo che da loro il sole non manca di certo :-)
  • campione scrive:
    La forza dell'ammore!
    Siiiii! Spengiamo i piccì e usciamo in strada ad abbracciare le persone! L'uomo sotto sotto non è cativo! Come nella migliore tradizione dei cartonci giapponesi, alla fine anche il cativo cativisimo diventa buono buonino e una nuova era di speranza si apre per un mondo migliore governato dagli stessi cativi che hanno mandato il mondo in vacca.Capito?Se volete vi faccio un disegnino per esprimere meglio er concietto. ;)
    • awkward scrive:
      Re: La forza dell'ammore!
      - Scritto da: campione
      Se volete vi faccio un disegnino per esprimere
      meglio er
      concietto.ecco, meglio, visto che con l'italiano fai un po' a pugni. :P
Chiudi i commenti