Office 2007 distribuito dalle Poste

Accordo strategico tra il big di Redmond e Poste Italiane

Roma – C’è fila alle Poste? Qualcuno sta comprando dei libri e gli altri aspettano con i bollettini di conto corrente in mano? Il congestionamento di certi uffici potrebbe aumentare in questi giorni, con l’attivazione della partnership appena stretta tra Poste Italiane (PosteShop) e Microsoft.

Fino a fine settembre, infatti, in 100 uffici postali italiani tra una raccomandata e l’altra sarà possibile acquistare PC Olidata ma anche software e hardware Microsoft. Informazioni sui prodotti e possibilità di ordinarli saranno invece disponibili in tutti gli uffici di Poste Italiane.

Per Microsoft significa evidentemente poter contare su una nuova amplissima rete di vendita. Per il momento si tratta di un’offerta che si chiude al 30 settembre e che prevede condizioni speciali di acquisto: in particolare si parla di sconti e agevolazioni.

In ballo Office 2007 Home e Student, la Webcam Microsoft LifeCam VX-3000, il Wireless Optical Mouse 3000 e l’antivirus Windows Live OneCare. Da parte sua Olidata propone invece 3 diversi PC tarati su utenza business, “student” e il JumpPC per i giovanissimi, tutti equipaggiati con software Microsoft.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • kattle87 scrive:
    Proprio non ci siamo :P
    "Forse perchè l'orologio piace grosso e tondo [...] Clock è piccolo e gratuito [...]":D hihihi all'inizio ammetto di non aver capito che si parlava dell'eseguibile e non del quadrante :D
  • Alexander DeLarge scrive:
    Per la Redazione
    Il link pare non funzionare ..."Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator, webmaster@gljakal.blendgames.net and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.More information about this error may be available in the server error log.Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."
    • Luca Schiavoni scrive:
      Re: Per la Redazione
      - Scritto da: Alexander DeLarge
      Il link pare non funzionare ...
      riprova, anche ieri e' andato giu per problemi tecnici come se stessero lavorandoci sul sito. Se non si ripiglia cerchero' dei mirror, ma tutti i siti di download che ho visto ieri rimandano comunque per il file al sito originale ahime'ma fino a poche ore fa c'era ! ;)LucaS
Chiudi i commenti