On-line il nuovo TeamMosaico.biz

On-line il nuovo TeamMosaico.biz

Sito del primo gestionale open source italiano
Sito del primo gestionale open source italiano


Roma – Mosaico Sorgenteaperto, definito dai suoi autori “il primo gestionale open source italiano”, è online con un nuovo sito raggiungibile all’indirizzo teammosaico.biz .

Il nuovo sito, dedicato alla gestione dell’impresa con Mosaico, è stato ideato e realizzato da Whag, società italiana attiva nella progettazione e implementazione di soluzioni gestionali.

“Il nuovo sito vuole essere il punto di riferimento per chi crede nella valida alternativa offerta dai prodotti gestionali open source”, si legge in un comunicato. “Distribuire i sorgenti del programma: questa è la rivoluzione dell’open source. Il software è quindi modificabile, totalmente personalizzabile e libero da costi di licenza, il tutto a favore della sua maggior diffusione”.

“Otto anni fa ci siamo rivolti alle PMI italiane con un progetto che ad oggi è risultato vincente: offrire un valido strumento che consente alle aziende di amministrare in completa autonomia tutte le attività di gestione dell’impresa, quali magazzino, ciclo di fatturazione attivo e passivo, esportazione dati contabili, e molto altro”, ha affermato Carlo Cassinari, ideatore e responsabile del progetto Mosaico che Punto Informatico intervistò nel giugno del 2002.

“Sono oltre 20.000 le aziende che ad oggi utilizzano quotidianamente Mosaico”, ha continuato Andrea Rosa, responsabile commerciale di Whag. “Con questo nuovo portale vogliamo garantire un servizio ancora più completo alle aziende che ci contattano, attraverso sezioni dedicate e una migliore usability”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 lug 2005
Link copiato negli appunti