American Express è un nome rinomato nel settore delle carte di credito e offre ai suoi clienti un’ampia gamma di carte in grado di soddisfare le loro esigenze individuali.
I clienti business hanno ora la possibilità di scegliere la Carta Platino, una delle soluzioni più complete offerte da American Express e dal settore delle carte di credito. La carta è ora disponibile a un prezzo più economico.
Per tutti i nuovi clienti che richiedono Carta Platino Business, c’è l’opportunità di ricevere uno sconto di 1.000 euro per i loro acquisti durante il primo anno di emissione, a condizione che abbiano raggiunto una spesa totale di 50.000 euro.
Carta Platino Business: esclusività e convenienza in un’unica soluzione
La Carta Platino Business di American Express offre una serie di vantaggi a fronte di un canone mensile di 60 euro. Tra questi, la possibilità di pagare le spese aziendali fino a 58 giorni dopo, garantendo una maggiore flessibilità nei pagamenti.
Inoltre, tutti i nuovi clienti hanno diritto a ricevere un buono da 150 euro da utilizzare nella sezione Viaggi del sito web di American Express, che consente di prenotare un volo, un alloggio o un altro servizio a un costo ridotto.
I clienti American Express possono usufruire del programma Club Membership Rewards, che offre l’opportunità di accumulare punti per ogni euro speso, ottenendo ulteriori bonus e vantaggi. C’è anche la protezione dalle frodi.
American Express ha introdotto un nuovo incentivo per chi richiede la carta: se un titolare spende un minimo di 50.000 euro entro il primo anno di emissione, sarà premiato con uno sconto di 1.000 euro.
Per avere diritto alla Carta Platino Business è necessario essere titolare di partita IVA o di una Piccola e Media Impresa con un fatturato annuo inferiore a 10 milioni di euro.