Tablet a meno di 150€: i migliori

I tablet sono un valido strumento per prendere appunti, guardare contenuti video, videogiocare e molto altro. Nel corso degli anni, quasi tutte le famiglie si sono dotate di un tablet da condividere in casa, ma non tutti sono disposti a spendere grosse cifre per l’acquisto di un dispositivo di nuova generazione. In questa guida vi consigliamo i migliori tablet con un costo inferiore ai 150 euro, una cifra più che adeguata per l’acquisto di un tablet da utilizzare in casa e senza troppe pretese in termini di funzionalità e performance.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite

Spesso in offerta, il Samsung Galaxy Tab A7 Lite è il tablet ideale per chi vuole spendere poco ma non intende rinunciare ad un ampio display da 8.7″ e a prestazioni ottime per guardare film e serie TV in mobilità. Questo modello ha 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione ed è disponibile sia in versione Wi-Fi che nella più costosa variante con connettività 4G LTE.

Tablet Fire HD 10

Il Fire HD 10 è il più recente tablet Android presentato da Amazon, con un ampio schermo da 10.1 pollici in risoluzione FullHD 1080p e 32GB di memoria interna. Il produttore dichiara un’autonomia fino a 12 ore con una sola carica per il nuovo Fire HD 10, una caratteristica che lo rende il tablet ideale da portare con sé in viaggio, senza preoccuparsi della batteria.

HUAWEI Mediapad T3 

Un altro ottimo tablet con schermo da 10 pollici è il Mediapad T3 di HUAWEI, con 32GB di memoria interna e processore Quad-Core A53. Si tratta di un tablet che fa dell’autonomia il suo punto di forza, nonostante la generosa diagonale del display.

TECLAST Tablet-Android-12 P20S

Il TECLAST P20S è una valida alternativa a modelli ben più costosi. Grazie al processore Octa-Core con 4GB di RAM e ben 64GB di spazio di archiviazione, questo modello è perfetto per chi vuole spendere poco ma senza rinunciare ad ottime prestazioni.

Tablet Fire 7

La soluzione più economica che consigliamo di prendere in considerazione è il Fire 7, prodotto da Amazon e dal prezzo di listino molto basso. Questo modello è ottimo per leggere libri in formato digitale, guardare film e serie TV in viaggio ed effettuare videochiamate in mobilità. Il Fire 7 è molto compatto e leggero, grazie al display da soli 7 pollici e ad un peso di 282 grammi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.