Amex Carta Oro Business è una carta di credito che consente di beneficiare di numerosi vantaggi sui propri acquisti, come la possibilità di pagare entro 51 giorni, carte supplementari direttamente controllabili dal pannello, assicurazioni, sconti esclusivi e tanto altro. È possibile richiederla online in pochi passaggi, collegandola a un conto corrente già esistente.
Amex Carta Oro Business: tutti i vantaggi della carta di credito aziendale
Amex Carta Oro Business ha una quota gratuita per il primo anno, che successivamente passa a 14,50€ al mese. Accumulando punti con Club Membership Rewards per ogni euro speso, è possibile ottenere ulteriori sconti sui propri acquisti, oppure scegliere premi dal catalogo di American Express.
Avete tutto il tempo a disposizione per pagare: saldate entro 51 giorni tutti gli acquisti aziendali effettuati. Se viaggiate spesso, potete usufruire fino a 80€ di voucher all’anno con un’iscrizione gratuita al Priority Pass di livello standard, con cui ottenere fino a due accessi ai salotti VIP.
Grazie alle assicurazioni incluse su infortuni di viaggio e per emergenze mediche, legali e personali all’estero, con Carta Oro Business sarete protetti ovunque. L’assistenza immediata è sempre disponibile 24 ore su 24, per tutti i giorni della settimana.
Oltre a Carta Oro Business, è possibile avere una carta identica e fino a 98 carte Business supplementari incluse nella quota. Ciascuna carta può avere un limite massimo di spesa, che è possibile impostare dall’area privata. Tutte le spese effettuate verranno riportate a parte nell’estratto conto della carta base.
Carta Oro Business è protetta dagli standard di sicurezza più recenti. Tutti gli acquisti sono verificati con SafeKey: una tecnologia basata su 3D Secure, con cui autenticare le transazioni tramite l’app con codice OTP, oppure inserendo parte del PIN quando richiesto. Il servizio clienti è poi sempre raggiungibile tutte le ore del giorno e tutti i giorni dell’anno per qualsiasi tipologia di richiesta.