Pagamenti digitali wireless: qual è la miglior soluzione possibile?

Pagamenti digitali wireless: qual è la miglior soluzione possibile?

Come poter effettuare pagamenti digitali wireless senza essere legati a una linea Wi-Fi? Ecco gli strumenti ideali.
Come poter effettuare pagamenti digitali wireless senza essere legati a una linea Wi-Fi? Ecco gli strumenti ideali.

Con l’obbligo di dover accettare i pagamenti digitali, il commercio ha affrontato una vera e propria rivoluzione.

In questa fase così delicata, chi deve gestire queste transazioni deve saper scegliere con attenzione gli strumenti del caso. In molti contesti infatti, i lettori POS presentano degli evidenti limiti a livello di mobilità.

Questi funzionano con cablaggi, risultando fissi alla cassa, oppure si collegano alla linea Wi-Fi. In questo secondo caso però, la mobilità resta comunque molto limitata.

Di fatto, per un ristorante ampio ad esempio, può risultare difficile accettare pagamenti direttamente al tavolo. Esistono però soluzioni che consentono pagamenti digitali wireless, sia con carta di debito che con carta di credito.

Stiamo parlando di myPOS, un servizio che oltre alla mobilità offre anche altre funzionalità e comodità a dir poco interessanti.

Gestire i pagamenti digitali wireless è una grande comodità: ecco quale strumento scegliere

I lettori proposti da myPOS sono soluzioni ideali per piccole e medie imprese. Essi consentono di effettuare pagamenti in totale rapidità, facilità e sicurezza.

Attraverso questi dispositivi è possibile accettare formule come magstripe, Chip&PIN e contactless. Il tutto per una flessibilità che rende questi lettori apprezzati da esercenti e clienti.

Questi terminali di pagamento funzionano attraverso una SIM dati gratuita e non necessitano di essere collegati a nessun altro dispositivo per accettare pagamenti.

Inoltre myPOS offre la possibilità di scegliere tra quattro diversi dispositivi in base alle proprie esigenze:

  • myPOS Go, super leggero;
  • myPOS Carbon, lettore ad alta resistenza;
  • myPOS Combo, con stampante integrata;
  • myPOS Slim, con scanner di codici a barre.

Infine, va tenuto conto che, a prescindere dal lettore scelto, myPOS offre vantaggi come il pagamento immediato dei fondi accettati, un conto multivaluta gratuito e una carta VISA Business gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 set 2022
Link copiato negli appunti