Domani 14 febbraio 2023 è San Valentino. Chi non ha provveduto a fare un regalo alla propria persona amata, fa ancora in tempo a registrarsi a Tinaba e acquistare con la carta il regalo risparmiando il 10% sul costo.
Ma cos’è Tinaba? Nella sua versione di prodotto finanziario, è una carta e conto insieme, ossia una carta prepagata con IBAN appartenente al circuito MasterCard.
Con questo sistema moderno e innovativo, oltre che pratico e flessibile, si possono inviare bonifici, pagare online e nei negozi fisici, prelevare denaro contante presso gli ATM e accreditare lo stipendio.
I pagamenti con carta possono essere fatti tramite tecnologia contactless, con cui non è necessario digitare il PIN sul lettore POS per pagare.
Questo metodo di pagamento può essere utilizzato con importi inferiori a 50 euro. Tinaba può essere associata ai wallet digitali più diffusi, come Apple Pay e Google Pay.
Parlando nello specifico di prelievi, ogni anno sono 12 quelli disponibili gratuiti. L’importo massimo che si può prelevare ogni giorno è di 250 euro.
Con Tinaba San Valentino è all’insegna del risparmio
Per San Valentino, acquistare i regali pagando con carta Tinaba conviene grazie alla funzione Cashback, la quale consente di riavere indietro il 10% della somma spesa.
In altre parole, acquistando un regalo di 50 euro presso uno dei negozi convenzionati, si riavranno indietro 5 euro, che verranno accreditati direttamente sul conto.
Per richiedere la carta bisogna completare la procedura di registrazione in questa pagina, anche da dispositivo mobile.
Una volta inseriti tutti i dati personali richiesti, tra cui un documento di riconoscimento in corso di validità e la tessera sanitaria, e confermata da parte della società la creazione del conto, la carta verrà inviata direttamente a casa senza pagare nulla.
Per la versione Start di carta Tinaba non è previsto alcun canone mensile, mentre per la versione Premium il canone ammonta a 5,99 euro al mese.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.