Per San Valentino usa Tinaba per risparmiare sul regalo

Per San Valentino usa Tinaba per risparmiare sul regalo

Domani è San Valentino e per risparmiare sul costo del regalo basta registrarsi subito a Tinaba. Ecco nei dettagli come fare e come usarla.
Domani è San Valentino e per risparmiare sul costo del regalo basta registrarsi subito a Tinaba. Ecco nei dettagli come fare e come usarla.

Domani 14 febbraio 2023 è San Valentino. Chi non ha provveduto a fare un regalo alla propria persona amata, fa ancora in tempo a registrarsi a Tinaba e acquistare con la carta il regalo risparmiando il 10% sul costo.

Ma cos’è Tinaba? Nella sua versione di prodotto finanziario, è una carta e conto insieme, ossia una carta prepagata con IBAN appartenente al circuito MasterCard.

Con questo sistema moderno e innovativo, oltre che pratico e flessibile, si possono inviare bonifici, pagare online e nei negozi fisici, prelevare denaro contante presso gli ATM e accreditare lo stipendio.

I pagamenti con carta possono essere fatti tramite tecnologia contactless, con cui non è necessario digitare il PIN sul lettore POS per pagare.

Questo metodo di pagamento può essere utilizzato con importi inferiori a 50 euro. Tinaba può essere associata ai wallet digitali più diffusi, come Apple Pay e Google Pay.

Parlando nello specifico di prelievi, ogni anno sono 12 quelli disponibili gratuiti. L’importo massimo che si può prelevare ogni giorno è di 250 euro.

Con Tinaba San Valentino è all’insegna del risparmio

San Valentino

Per San Valentino, acquistare i regali pagando con carta Tinaba conviene grazie alla funzione Cashback, la quale consente di riavere indietro il 10% della somma spesa.

In altre parole, acquistando un regalo di 50 euro presso uno dei negozi convenzionati, si riavranno indietro 5 euro, che verranno accreditati direttamente sul conto.

Per richiedere la carta bisogna completare la procedura di registrazione in questa pagina, anche da dispositivo mobile.

Una volta inseriti tutti i dati personali richiesti, tra cui un documento di riconoscimento in corso di validità e la tessera sanitaria, e confermata da parte della società la creazione del conto, la carta verrà inviata direttamente a casa senza pagare nulla.

Per la versione Start di carta Tinaba non è previsto alcun canone mensile, mentre per la versione Premium il canone ammonta a 5,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 feb 2023
Link copiato negli appunti