Perché non rinnovare il proprio conto corrente?

Perché non rinnovare il proprio conto corrente con questa carta business?

Probabilmente per liberi professionisti e imprese è arrivato il momento di rinnovare il conto corrente con un conto business online: ecco quale.
Probabilmente per liberi professionisti e imprese è arrivato il momento di rinnovare il conto corrente con un conto business online: ecco quale.

I liberi professionisti o le ditte individuali che intendono rinnovare il proprio conto corrente possono fare affidamento su HYPE Business, un conto online che offre la possibilità di richiedere una carta di debito dello stesso nome.

Questo conto nasce per andare incontro alle esigenze di imprenditori e liberi professionisti che vogliono gestire al meglio i pagamenti della propria attività separandoli dalla sfera privata.

La carta di debito virtuale è già disponibile nell’app non appena aperto il conto in questa pagina.

Invece, quella fisica va espressamente richiesta entro 14 giorni dall’apertura del conto HYPE Business e poi attivata seguendo la procedura indicata.

Nell’attesa, con la carta virtuale è possibile inviare e ricevere bonifici grazie all’IBAN abbinato, effettuare pagamenti presso tutti i negozi abbinando la carta a Google Pay o Apple Pay, pagare comodamente online oppure scambiare denaro con altri clienti HYPE.

Come aprire il conto corrente HYPE Business e richiedere la carta

conto corrente

La prima cosa da fare per aprire il conto corrente è accedere QUI, inserire l’indirizzo email e cliccare su Registrati. Basta semplicemente seguire passo dopo passo la procedura guidata per completare la registrazione.

Durante la procedura verrà richiesto l’inserimento del codice HYPEBIZ, il quale consente di ricevere subito 20 euro di bonus.

Dopo aver caricato i documenti richiesti e i dati inerenti alla propria attività, bisogna cliccare su Carta sotto la voce Conto Business.

A questo punto avrà inizio la procedura di riconoscimento visivo, la quale chiederà di caricare un documento di identità valido. La procedura di registrazione si conclude con la firma digitale del contratto.

La carta virtuale sarà subito attiva, mentre per quella fisica sarà necessario attendere circa 14 giorni.

Quanto costa al mese conto HYPE Business? 2,90 euro. Non è previsto il costo di attivazione del conto.

C’è però la possibilità di azzerare questo canone mensile pagando tramite la carta presso negozi fisici o online per raggiungere la soglia minima complessiva di 750 euro. La promozione è valida fino al 31 maggio 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2023
Link copiato negli appunti