Pezzi di BenQ Mobile in vendita su eBay

I beni mobili della business unit tedesca del produttore di telefonia mobile sono stati messi in vendita con inserzioni sul sito della nota casa d'aste online

Francoforte – Non avverrà solamente attraverso tradizionali aste giudiziarie, a quanto pare, la vendita degli asset della business unit tedesca di BenQ Mobile messa in liquidazione: quanto non trova posto nel mercato dell’usato tradizionale lo trova invece su eBay .

Pochi giorni fa era stata diffusa la notizia che quanto rimaneva di Siemens Mobile sarebbe stato smembrato e venduto, al fine di realizzare la liquidità necessaria a fronteggiare i debiti pendenti. Gli immobilizzi più appetibili ed interessanti hanno trovato regolare destinazione presso il mercato dell’usato. Sono però rimaste invendute varie attrezzature e numerosi beni mobili di varia natura, che Pluta – la società che cura la procedure di insolvenza – ha pensato di proporre su eBay.

Le notizie riportate da agenzie di stampa e siti specializzati , inizialmente viste con sospetto (di bufala) per l’apparente originalità dell’iniziativa, trovano conferma attendibile presso la stessa Pluta, nel cui sito web è presente l’elenco delle inserzioni aperte su eBay per quanto riguarda gli articoli in vendita (con formula “compralo subito” a prezzo vincolato) e quelli in asta , anche a partire da un euro (prezzo che, in molti casi, è stato ormai superato dalle trattative in corso).

Le proposte riguardano arredi (tavoli, scrivanie, poltroncine, sedie), lavagne da ufficio, computer e persino piante, provenienti dalla sede tedesca di BenQ Mobile. Il tutto debitamente documentato (con foto e descrizione).

Dario Bonacina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • MASSIMO BROTO scrive:
    NUOVO CONTRATTO TWT CON ELIMINAZIONE CAN
    Domani ore 15.30 ho un appuntamento con Vs. incaricato che mi chiede di passare con Vostra società con possibilità di eliminare il canone telecom mi ha contattato per controlli su nostre linee con telecom avvisandoci di stare molto attenti a queste cose perchè non sono proprio come si dicono pertanto domani voglio attentamente controllare perchè altrimenti rimango come sono senza creare problematiche alle nostre linee già esistenti fatemi sapere qualcosa grazie
    • Max Loi scrive:
      Re: NUOVO CONTRATTO TWT CON ELIMINAZIONE CAN
      per la serie "punteggiatura, questa sconosciuta", abbiamo presentato un esempio esemplificatore. Ringraziamo per l'attenzione riservataci.
    • kpo scrive:
      Re: NUOVO CONTRATTO TWT CON ELIMINAZIONE CAN
      ma sei scemo? a chi pensi di aver mandato questo messaggio? sei su un forum eh!
Chiudi i commenti