POS portatile? Prova myPOS: a soli 19€ senza canone

POS portatile? Prova myPOS: a soli 19€ senza canone

myPOS è l'alternativa portatile al classico POS portatile per pagare ovunque e in mobilità, senza canone mensile.
myPOS è l'alternativa portatile al classico POS portatile per pagare ovunque e in mobilità, senza canone mensile.

Dopo l’introduzione dell’obbligo POS dello scorso giugno, sono tanti i commercianti che hanno dovuto adeguarsi. Perciò è scattata la “caccia” al POS, tra proposte più o meno convenienti. Una offerta sicuramente vantaggiosa è quella di myPOS, una soluzione mobile che si presenta come un’alternativa al classico POS cordless. Proprio perché senza fili, è perfetto per essere trasportato in mobilità. Anche il prezzo è ottimo: il terminale costa, in promozione, soltanto 19 euro, mentre il canone mensile è completamente azzerato.

I vantaggi di myPOS

I terminali di myPOS sono ottimizzati per lavorare soprattutto in wireless e possono accettare pagamenti contactless, magstripe e Chip&PIN. Sono, inoltre, autonomi e non hanno bisogno di essere collegati a nessun altro dispositivo per lavorare. Comodo dunque per chi lavora in mobilità. myPOS Go è il modello più economico ed è anche quello in promozione a 19 euro. Si tratta di un terminale portatile, molto leggero, con schermo LCD, tastiera fisica e batteria da 1500 mAH. Non supporta connessione Wi-Fi ma GPRS sì e viene venduto fornito di una SIM dati gratuita.

Assente la stampante termica integrata, compensata dalla possibilità di invio digitale degli scontrini tramite e-mail o SMS. Non è necessario avere un conto bancario per utilizzare uno dei POS di myPOS. Chi acquista il terminale, infatti, dovrà registrare un account esercente e multi-valuta su cui saranno accreditati istantaneamente i pagamenti. Da lì è possibile poi trasferirli su altri conti bancari oppure utilizzare la carta aziendale VISA gratuita e inclusa nel prezzo.

mypos

A proposito di costi, il prezzo di myPOS è di 19 euro forfettario per l’acquisto del terminale. Non è presente alcun costo mensile, mentre la tariffa sulle transazioni ammonta a 1,20% + 0,05 euro. Facilissimo da installare, non vi sono costi aggiuntivi né nascosti ed è possibile tenere tutte le attività sott’occhio grazie alla comoda applicazione per smartphone.

Iniziare a utilizzare myPOS è semplicissimo:

  • Acquista il POS portatile attraverso questo link e ricevilo in 3 giorni lavorativi
  • Crea un conto myPOS in meno di 5 minuti
  • Inizia ad accettare i pagamenti, una volta verificato il tuo conto esercente

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 set 2022
Link copiato negli appunti